Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bagni: "Sacchi sbaglia: il Napoli è alla pari della Juve, se non addirittura superiore. Top player? In A nessuno può permettersi Ibra o Iniesta"

Post in rilievo

Se sacchi li elogia lo osannano ''eh lui sì che ne sa è stato il migliore'', ora che ha detto qualcosa che non gli è andato giù lo vogliono far passare per uno scemo che ha torto al 100% ahah ahah aaaaah 'sti napulicchi .ghgh vogliono solo elogi e non accettano la dura realtà..

 

Comunque il napoli non ha comprato nessuno se non un giovane sconosciuto..vorrai sapere in base a quale strana logica solo grazie a questo ed al fatto di aver mantenuto gli stessi, sia diventato del nostro livello..loro che arrivano da un terzo posto..noi saremmo anche vice-campioni d'europa belli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....in base a che cosa si può dire "è addirittura superiore?".

6 scudetti di fila, 3 coppe italia di fila e 2 finali di Champions...

E loro sono superiori...

Hanno la nabboletanità, la pizza ca pummorola 'ncoppa, il babà, la pastiera e pulcinella e la panza e la boria di ADL !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervista di Sacchi li ha fatti andare fuori di testa .asd e sono corsi subito ai ripari intervistando gente più favorevole alla pulcinellese .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero almeno che il forum venga pagato per ospitare quasi quotidianamente articoli di un giornale napoletano fatto per tifosi napoletani.

Addirittura in Juventus Forum poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, hai ragione, i matti si assecondano. .ghgh

Vabbe dai e'un loro ex giocatore..poi porino la tragedia del figlio decapitato in auto e il furto della salma..l inter che si accorda col pari per il bari e dicono fosse uno dei pochi che non ne fisse al corrente..lo scudo della camorra venduto al milan e lui che continua a correre..mi da l idea di un bravo ragazzotto che corre corre ma che non e'sta gran testa,tipo un berti che non ha avuto problemi con ehm soqtanze o un zenga che non ha avuto problemi con uscite a vuoto o donne trovate a letto con altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero almeno che il forum venga pagato per ospitare quasi quotidianamente articoli di un giornale napoletano fatto per tifosi napoletani.

Addirittura in Juventus Forum poi.

 

Io è più di un annetto che lo leggo a sbafo da qui....😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non addirittura superiore ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Peccato che non ci sia nemmeno in giocatore dei loro che da noi sarebbe titolare

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non addirittura superiore ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Peccato che non ci sia nemmeno in giocatore dei loro che da noi sarebbe titolare

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

Bravo, l'hai detto. Qualitativamente c'è un abisso tra noi e loro. Non vedo pertanto come possano calpestarci a loro piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli? quello che avrebbe vinto il campionato se fosse durato un mese in più? e come fa quest'anno che, causa Mondiali, finisce anche prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai e'un loro ex giocatore..poi porino la tragedia del figlio decapitato in auto e il furto della salma..l inter che si accorda col pari per il bari e dicono fosse uno dei pochi che non ne fisse al corrente..lo scudo della camorra venduto al milan e lui che continua a correre..mi da l idea di un bravo ragazzotto che corre corre ma che non e'sta gran testa,tipo un berti che non ha avuto problemi con ehm soqtanze o un zenga che non ha avuto problemi con uscite a vuoto o donne trovate a letto con altri..

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in Italia la finiranno di scansarsi contro il napule allora vedremo quanto sono forti. Sono due anni che fanno lo stesso gioco e stranamente nessuno ha preso le contromisure...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.