Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Cagliari: «De Sciglio ha qualità ma deve ritrovare convinzione. Siamo i favoriti se tutti abbassiamo le orecchie»

Post in rilievo

le qualità nascoste di de sciglio ci sono già costate un trofeo..

Io presumo che queste qualità non le abbia proprio, perchè se le ha nascoste probabilmete neanche lui si ricorda dove le ha messe

Pensa che acciuga ha fatto scappare Il miglior terzino al mondo e si è fatto prendere il prode De Sciglio togliendo un grosso problema al mafian .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai al calcio

Come io alla teoria dei quanti

Solo per aver chiamato sarri e spalletti con il loro nome

E acciuga e parrucca in modo spregiativo

Fossi un mod ti banerei

Ma siccome non lo sono mi limito a dirtia2741e796b85ec2e1d674b4713f49d39.jpg

 

 

 

A beh allora

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste.

Come quella di mettersi TUTTI allineati e coperti come si dice in gergo militare.

Ammettere la superiorità del Real, aldilà di errori anche suoi, di forma, etc,

lo leggo come sportività che mai trovo nelle altre squadre italiane verso di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel real era più scarso di questo, difatti da questo le hanno prese pure loro l'anno scorso

Ma lo dici tu era piu scarso, ha vinto 3 champions in 4 anni, sono loro i piu forti degli ultimi anni.

Io ricordo prima di Cardiff tutti convinti di vincere perchè il Real non era in grande spolvero, invece sappiamo com'è andata, il Real quando la partita piu conta e piu alza il livello, da grande squadra quale è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se domani : Barzagli terzino destro e Mandzukic tornante e Dybala centrocampista......allora si che i numeri e i moduli e i giocatori per te non contano niente.....
Per lui conta solo la gestione della partita mi sembra, perché di schemi, movimenti e mentalità propositive non se ne vedono

 

Come al solito a parole è impeccabile, a parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo dici tu era piu scarso, ha vinto 3 champions in 4 anni, sono loro i piu forti degli ultimi anni.

Io ricordo prima di Cardiff tutti convinti di vincere perchè il Real non era in grande spolvero, invece sappiamo com'è andata, il Real quando la partita piu conta e piu alza il livello, da grande squadra quale è.

Mettici pure che il nostro centrocampo faceva pena quella sera...

Ha retto fisicamente solo un tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max.. fenomeno.

 

Parole PERFETTE

 

 

.allah

 

Ah si ... a parole è un fenomeno vero....

 

Poi però è costretto a mettere la squadra in campo....

 

come si abbassano le orecchie..? uum

Semplice... Giocano Mandzukic e Barzagli fuori ruolo e gli altri tutti zitti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'abbassare le orecchie o dell'essere presuntuosi potevo capirla se avessimo vinto tutto l'anno scorso, ma dopo la batosta di Cardiff o la stessa sconfitta in Supercoppa, decisamente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione mi pare evidente, e non è una novità per chi ha vissuto altri periodi di transizione ( vedi i tempi di lippi ad es.)

non ci resta che lottare per non retrocedere....... :(uum.brr.uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus doveva vincere, forse c'era troppa convinzione, forse il mondo Juve non aveva avuto rispetto o poco rispetto del Real Madrid."

 

 

ma se era lui che faceva il figo nei giorni precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vi prego ahah stavo ascoltando adesso.........ma la domanda di Jtv che esalta il tutto esaurito dello Stadium .asd poi chissà perché ci sono minimo 5000 buchi degli abbonati.....il tutto esaurito riguarda sempre le vendite libere, non ci si può vantare pure di sta cretinata se poi non è mai veramente tutto esaurito nel vero senso del termine

 

Jtv .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che abbiamo acquistato un giocatore che si deve ritrovare?

Cosa siamo una onlus?

Tra l altro non solo é stato pagato una cifra folle in relazione alla situazione contrattuale e alla scarse qualità del giocatore, ma sostituirà Dani Alves il miglior terzino da 10 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus doveva vincere, forse c'era troppa convinzione, forse il mondo Juve non aveva avuto rispetto o poco rispetto del Real Madrid."

 

 

ma se era lui che faceva il figo nei giorni precedenti...

É un leone da conferenza, ma in realtà è un catenacciaro. Come disse un mio area manager che chiunque può vantarsi di avere un razzo di 40 cm ma se non lo hai mai fatto vedere a nessuno le sue sono solo parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.