Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dybala post Genoa-Juventus: "La mia prima tripletta, sono contento per noi e per il simbolo che abbiamo sulla maglia"

Post in rilievo

Ti prego Paulo almeno tu, in un calcio dominato ormai da sceicchi e privo di valori, dimostra di essere un vero numero 10 bianconero, diventa davvero la nostra bandiera @@ non seguire le orme del tuo predecessore francese :( ormai non sai più se puoi innamorarti di un giocatore senza l'ansia che possa andar via da un anno all'altro, scusate il piccolo sfogo ma sono folgorato da questo ragazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione mostruoso, copriamolo d'oro

 

Il prossimo anno ritoccherei già pesantemente il suo stipendio, purtroppo e l'unica via .ok

 

Comunque grande Paulo, inizio di stagione strepitoso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tanto le reti, che sono comunque importantissime, ma il movimento e le posizioni che ha nella partita che sono eccezionali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo di' ? nel calcio alla fine le emozioni contano .... vederlo giocare è bello , non ho davvero altre parole , è bello , lui è bello in tutto cio' che fa in campo ,quando si dice innamorarsi di un certo giocatore , non è un modo di dire, io le sento le farfalle nello stomaco ..... io poi sono uno che si innamora difficilmente dei giocatori ....... pero' le sensazioni che provo con lui credo di averle provate solo con del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.