Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dybala post Genoa-Juventus: "La mia prima tripletta, sono contento per noi e per il simbolo che abbiamo sulla maglia"

Post in rilievo

Non penso che la società mi voglia vendere significa implicitamente che lui non ha la minima intenzione di andarsene da qui: campione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga a questi livelli fino a giugno prossimo.

Ecco perché ci serviranno Bernardeschi, Costa, Bentacur, Pjaca...proprio per poter vincere le partite "facili" anche senza l'aiuto di Dybala affinché arrivi in forma nelle partite che contano di più.

Lo scorso anno le riserve si chiamavano Rincon, Lemina, Hernanes. Quest'anno si chiamano Matuidi, Costa,Pjaca.....niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dribbling che ha fatto verso il 15mo, vicino alla nostra linea di fondo... con due uomini addosso, liberandosi mi pare con un tunnel di suola/tacco... wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU RESTI QUI A VITA.

 

HAI CAPITO??

 

sefz

 

Gliel ho già detto io quando ho avuto la fortuna di beccarlo in occasione di un evento a Milano e fare una foto con lui: "non ti permettere di andare via....mai" e lui con un sorriso umilissimo mi ha risposto di no @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla....li trovi tutti ad invocare la cacciata di allegri... .the

 

Giusto... anche quando si vince, devono per forza trovare il capro espiatorio per le loro crociate quotidiane. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tripletta, in trasferta pure. Proprio lui che ha sempre segnato con il contagocce in trasferta con la nostra maglia. È partito bene, può davvero essere l'anno suo. Se si conferma anche in Champions abbiamo un fenomeno per le mani, e ahimè chissà se riusciremo a trattenerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto... anche quando si vince, devono per forza trovare il capro espiatorio per le loro crociate quotidiane. :d

si ma dovrebbero spiegare come mai oggi dybala segna regolarmente visto che la colpa, fino allo scorso anno, era della posizione in campo per lui voluta da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno ritoccherei già pesantemente il suo stipendio, purtroppo e l'unica via .ok

 

Comunque grande Paulo, inizio di stagione strepitoso .allah

 

Basta metterli come premi per la CL e per la tripletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.