Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dybala post Genoa-Juventus: "La mia prima tripletta, sono contento per noi e per il simbolo che abbiamo sulla maglia"

Post in rilievo

Quanto è orgoglioso di portare quel 10 addosso.... e quanto è felice per la sua STREPITOSA tripletta.

 

@@ @@ @@

 

21032867_745603602290759_668036611251849267_n.jpg?oh=99b30e88c7056d3acdfb3276a87f5629&oe=5A311EAE

 

Fulmini e saette!

Come quelle che spara in porta.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero (e credo) che ormai i destini di Dybala e della Juve siano strettamente intrecciati. Lui resterà con noi mooooolto a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è arte vera,le sue giocate son da museo piu che da stadio...tralasciando le qualità tecniche indiscutibili,ci vogliono 2 * enormi per prendersi la 10 con questa personalità,quasi come se ne sentisse il peso ma invece di esserne schiacciato fa il possibile per esserne all'altezza.FUORICLASSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che impatto emotivo che ha avuto la 10 su di lui. Lo vedo molto più sicuro di sè, molto più responsabilizzato. Il Dybala dell'inizio della stagione scorsa sembrava quasi svuotato, quasi infastidito della presenza di Higuain che poteva rubargli la scena. Il Dybala di quest'anno è un giocatore che vuole dimostrare a tutti di essere il più forte in serie A. Ha reagito benissimo, meglio di altri suoi compagni, alla disfatta di Cardiff e alla critiche che gli sono piovute addosso, alcune giuste, altre meno.

Ah, il gol di destro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita spettacolare.

 

Purtroppo per lui non gioca nel napoli e quindi nessuno lo esalta come uno dei grandi....

 

Sabato sera Paulino ha fatto vedere cose alla Messi.

A volte tende ancora a tenere troppo palla perdendo il tempo di gioco, ma vederlo giocare è pura poesia. Questi giocatori fanno bene al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo l'intervista in diretta e pensavo solo "ma che faccino ha Dybala" @@ @@ @@

 

sefz

 

 

Io non so se vorrà diventare una nostra bandiera, non sono così ottimista e fiduciosa di Natura. So solo che lo spero con tutte le mie forze, perché veder partire questo adorabile fenomeno mi farebbe un male indicibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che più si toglie la faccia da bimbo e più diventa figo (detto da un uomo), parole splendide, sia sul simbolo Juve che sulla sua permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.