Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anglo133

UFFICIALE - Benedikt Höwedes è un giocatore della Juve. Allo Schalke 3.5mln per il prestito + 13 per riscatto e 3 di bonus. VIDEO delle prime parole

Post in rilievo

Gli hanno detto che anche lui deve cantare, come da tradizione... ecco la sua reazione "disperata": :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non ha mai giocato terzino, ma sempre difensore centrale o a centrocampo da mediano (breve esperienza) con Lippi.

Non sono leggi universali è vero, ma vedrai se - dopo qualche tempo - Howedes non s'insedierà stabilmente al centro.

Ne possiamo riparlare più avanti, se vuoi.

Terzino destro con Ancelotti. E pure molto bene. E fu in quel ruolo a Lecce che si procurò l'infortunio che lo ha torturato per tutta la carriera grazie ad una entrata killer di Giacomazzi.

Tornando ad Howedes invece penso che vedrai proprio il contrario ovvero che si collocherà stabilmente a destra tranne emergenze. Vedremo chi avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino destro con Ancelotti. E pure molto bene. E fu in quel ruolo a Lecce che si procurò l'infortunio che lo ha torturato per tutta la carriera grazie ad una entrata killer di Giacomazzi.

 

Esperienza ancor più marginale di quella, pur breve, con Lippi a centrocampo. Non ci attacchiamo al fumo della pipa.

E poi Ancelotti era famoso per cambiare, a sproposito, o sbagliare il ruolo ai giocatori. Uno per tutti, Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via è quella, uno così abile di testa non può essere - salvo emergenze - schierato terzino.

La vedo brutta per Rugani...

 

Io sarò fesso, ma per compatibilità mi sembra che sia il naturale sostituto di Chiellini semmai, per doti fisiche, aeree e mediocri a livello di piedi.

Secondo me l'idea è proporre sempre più la coppia con (centrodx) Howedes - Rugani (centrosx).

Anche perchè Rugani è a centrosx che ha sempre reso meglio (a Empoli stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano 20

Marotta: da noi solo alle nostre condizioni!!

Pagato 19.5

A viso duro marotta ha ottenuto proprio uno scontone...

 

 

A dire il vero sono 16.5 e non 19.5

 

I 3 mln di bonus aggiuntivi verranno versati nelle casse crucche solo "al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020."

 

tradotto: Champions League

 

 

E se permetti, io 3 mln in più per il raggiungimento di quell'obiettivo glieli darei piu che volentieri :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza ancor più marginale di quella, pur breve, con Lippi a centrocampo. Non ci attacchiamo al fumo della pipa.

E poi Ancelotti era famoso per cambiare, a sproposito, o sbagliare il ruolo ai giocatori. Uno per tutti, Henry.

E che c'entra Henry (sul quale pesarono anche certe indicazioni di Moggi) e le argomentazioni su Ancelotti che cambia ruoli sbagliando? Mi pare che qualche volta Ancelotti i ruoli li abbia dati più che opportunamente.

Tudor per quel periodo che ha giocato terzino destro lo fece più che bene.

In ogni caso l'assioma che vorresti far passare del tipo calciatore forte di testa ed alto inidoneo per la fascia è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

E se torniamo all'argomento di discussione ovvero Howedes, ovvero colui che è arrivato alla Juventus, da laterale ci ha vinto un mondiale. E basta questo per attaccarti alle tue pipe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra Henry (sul quale pesarono anche certe indicazioni di Moggi) e le argomentazioni su Ancelotti che cambia ruoli sbagliando? Mi pare che qualche volta Ancelotti i ruoli li abbia dati più che opportunamente.

Tudor per quel periodo che ha giocato terzino destro lo fece più che bene.

In ogni caso l'assioma che vorresti far passare del tipo calciatore forte di testa ed alto inidoneo per la fascia è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

E se torniamo all'argomento di discussione ovvero Howedes, ovvero colui che è arrivato alla Juventus, da laterale ci ha vinto un mondiale. E basta questo per attaccarti alle tue pipe mentali.

 

Non ho detto inidoneo, ho cercato di chiarire che - secondo me - uno forte di testa mi pare sprecato sulla fascia; e penso che non ci giocherà.

Per il resto, visto che non si riesce mantenere la discussione entro limiti civili, la chiudo qui.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. Alla fine è costato il doppio di quanto aveva offerto inizialmente Marotta ma il giocatore ha un ottimo profilo e sarà molto utile. Credo anch'io che inizialmente giocherà terzino destro ma all'occorrenza verrà messo centrale (in questo senso copre un pò il ruolo del buon vecchio Martin Caceres che a volte giocava a destra, a volte da centrale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si perchè poverino doveva arrivare al penultimo giorno di mercato per capire che in difesa c'era bisogno di qualcuno...svegliarsi prima mai

 

Non cambiava niente...sempre 20 chiedevano...o pensi che lo Schalke ci regalava un nazionale tedesco? Avrebbero semplicemente portato avanti la trattativa per più tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno forte di testa mi pare sprecato sulla fascia; e penso che non ci giocherà.

 

Tipo Mandzukic (per entrambe le tue affermazioni) ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a che ora ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Howedes?

 

Alle 15 oggi

 

Gli hanno detto che anche lui deve cantare, come da tradizione... ecco la sua reazione "disperata": :d

 

 

.uah .uah .uah

 

Ma perchè doveva arrivare proprio mentre Paulino non c'è, vogliamo sentirlo cantare!!! Cosa ci canterà? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggevo le formazioni della nazionale tedesca agli ultimi Europei e Mondiali, il suo nome non mancava mai

 

Come per Matuidi, acquisto che mi soddisfa perchè abbiamo preso un giocatore dal curriculum di tutto rispetto, la colonna e il capitano di una squadra di un certo blasone come lo Schalke ed un titolarissimo dell'ultima - o comunque penultima - Germania

Giocatore duttile ed affidabile che sono certo profonderà il massimo impegno e garantirà prestazioni di buon livello ed auspico si prenda il posto da titolare sulla (disastrata) corsia di destra

 

Come per Matuidi, le perplessità sono altre: la programmazione del mercato fatta coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggevo le formazioni della nazionale tedesca agli ultimi Europei e Mondiali, il suo nome non mancava mai

 

Come per Matuidi, acquisto che mi soddisfa perchè abbiamo preso un giocatore dal curriculum di tutto rispetto, la colonna e il capitano di una squadra di un certo blasone come lo Schalke ed un titolarissimo dell'ultima - o comunque penultima - Germania

Giocatore duttile ed affidabile che sono certo profonderà il massimo impegno e garantirà prestazioni di buon livello ed auspico si prenda il posto da titolare sulla (disastrata) corsia di destra

 

Come per Matuidi, le perplessità sono altre: la programmazione del mercato fatta coi piedi

 

Ti propongo questo 4-2-3-1 atipico

 

Buffon

Howedes ( terzino bloccato )-Rugani ( difensore centrale generico )-Chiellini ( difensore centrale marcatore )-Alex Sandro ( terzino di spinta o fluidificante )

Pjanic ( regista arretrato )-Matuidi ( rubapalloni o mediano incontrista )

Douglas Costa ( ala )-Dybala ( falso 10 o attaccante di supporto )-Mandzukic ( attaccante esterno che pressa )

Higuain ( cannoniere )

 

Mi sembra una squadra molto equilibrata e forte sia in attacco che in difesa...lo sbilanciamento causato dall'avere quattro giocatori d'attacco + Pjanic è coperto dal fatto di schierare un terzino bloccato + un mediano forte fisicamente + un attaccante che pressa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti propongo questo 4-2-3-1 atipico

 

Buffon

Howedes ( terzino bloccato )-Rugani ( difensore centrale generico )-Chiellini ( difensore centrale marcatore )-Alex Sandro ( terzino di spinta o fluidificante )

Pjanic ( regista arretrato )-Matuidi ( rubapalloni o mediano incontrista )

Douglas Costa ( ala )-Dybala ( falso 10 o attaccante di supporto )-Mandzukic ( attaccante esterno che pressa )

Higuain ( cannoniere )

 

Mi sembra una squadra molto equilibrata e forte sia in attacco che in difesa...lo sbilanciamento causato dall'avere quattro giocatori d'attacco + Pjanic è coperto dal fatto di schierare un terzino bloccato + un mediano forte fisicamente + un attaccante che pressa...

 

ci sta...sperando che regga per tutto l'anno...e che higuain si svegli un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.