Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tedesco (all. Schalke): "Amo la Juve fin da piccolo, spero Höwedes faccia bene. Voleva titolarità al 100%, non potevo garantirgliela. Sulla fascia..."

Post in rilievo

Ah, hai capito...
E tu credi alle sue frottole complimenti

 

Il problema di tanti utenti qui dentro è che credono troppo ai giornalai e a tipi che non possono parlare con obiettività di una situazione che coinvolge loro stessi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<OT>

 

E' sempre bello leggere commenti così ottimisti e riconoscenti verso la dirigenza anche se quest'ultima ha dimostrato così tanta incapacità gestionale in questi anni, portando la Juventus a vincere solo 6 scudetti consecutivi, 3 coppe Italia ed a ben figurare in champions.

 

Hanno fatto veramente male, sbagliando tutte le scelte e voi ancora gli state vicino.

 

Bravi.

 

Bravissimi.

 

</OT>

 

Non so che tipo di apporto darà il tedesco.

 

Nelle interviste di ieri mi è sembrato un tipo sveglio e positivo.

 

Se non si dimostrerà all'altezza non rimarrà alla Juventus, ma credo che lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la Gazzetta che va a raschiare il fondo del barile pur di screditare i nostri giocatori? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sulla titolarità mi sembra una cavolata stratosferica, l'anno scorso ha sempre giocato da titolare praticamente tutte le partite sia in campionato che in EL, basti vedere i dati su tranfermarkt. Con queste premesse a 29 anni avrebbe fatto sicuramente un'annata da titolare nello shalke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che è viscido si vede dalla scusa della fascia.

Qui dentro ormai sembra che non si vede l'ora di poter sparare a zero sulla società

 

Ma avete presente dov'eravamo nel 2006 fino al 2010???

 

E che siamo diventati ora???

 

Adesso non si vuole o non si riesce neppure a riconoscere un arrampicata sugli specchi enorme perché si preferisce frignare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... io leggo commenti preoccupati sulla salute del giocatore.

Che poi quest'anno avrebbe dovuto "lottare" per essre titolare allo Schalke, lo ha detto il suo allenatore, non un troll, termine al quale fate sempre "appello".

 

Preoccupati della salute del giocatore mentre il non aver preso Schick per un'aritmia a 30 milioni invece era un errore clamoroso...onestà intellettuale a pacchi vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sulla titolarità mi sembra una cavolata stratosferica, l'anno scorso ha sempre giocato da titolare praticamente tutte le partite sia in campionato che in EL, basti vedere i dati su tranfermarkt. Con queste premesse a 29 anni avrebbe fatto sicuramente un'annata da titolare nello shalke.

Infatti... .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....che "operazioncina all'anca"??? Mica lo avremo comprato rotto???

le visite le ha fatte. E credi che la società non sapesse dell'operazione? Stai sereno per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Höwedes supera le visite mediche, Tedesco dice che ha avuto un'operazione all'anca e che quindi avrà bisogno di tempo per riprendersi e voi ve la prendete.

 

Poi contemporaneamente ve la prendete perché non abbiamo preso a 40 milioni Schick con problemi cardiaci e l'idoneità sportiva di 6 mesi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupati della salute del giocatore mentre il non aver preso Schick per un'aritmia a 30 milioni invece era un errore clamoroso...onestà intellettuale a pacchi vedo.

8 ore di visite mediche le ha passate il fratello gemello di Howedes...

Juv3 1nc0mp373n7333...

Darotta Mimettiti!!!!!111!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz in pratica abbiamo preso un sicuro panchinaro di una squadra di mezza classifica della Bundesliga e per giunta reduce da un operazione all anca ... chapeau

 

Panchinaro???

Lo scorso anno ha fatto 46 presenze, INTERE, non spezzoni di partita. Direi che è titolare.

Se poi non lo sarebbe stato le prime settimane perchè in ritardo di preparazione, credo conti poco, le visite mediche le ha passate.

E ci ha confermato che è un vero leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....che "operazioncina all'anca"??? Mica lo avremo comprato rotto???

e poi non lo abbiamo nemmeno comperato....è arrivato in prestito....

abbiamo acquistato un giocatore che non è titolare nemmeno nello Schalke 04. Questo la dice lunga sul mercato Juve di quest'anno

pensa che schick non era titolare nemmeno nella sampdoria....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz in pratica abbiamo preso un sicuro panchinaro di una squadra di mezza classifica della Bundesliga e per giunta reduce da un operazione all anca ... chapeau

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... io leggo commenti preoccupati sulla salute del giocatore.

Che poi quest'anno avrebbe dovuto "lottare" per essre titolare allo Schalke, lo ha detto il suo allenatore, non un troll, termine al quale fate sempre "appello".

Perplessità fisiche possono starci, basta che poi tu sia almeno abbastanza onesto da dire allora che la società ha fatto bene a non prendere Schick, viste le enormi perplessità sul suo conto (dovute a problemi ben più gravi). Ma non puoi avere perplessità tecniche su di Howedes visto che parliamo di un titolare della Nazionale Campione del mondo oltre che titolare per sei anni dello Schalke... .ok

 

Quelle dell'allenatore paiono più che altro scuse belle e buone, probabilmente i due semplicemente non si potevano vedere... se leggi le motivazioni per cui gli ha tolto la fascia ti viene solo da ridere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco che in tanti non sapessero dell'operazione e del motivo per cui non ha giocato all'inizio. Ma allora perché parlate di mercato e di cifre, se non conoscete nemmeno infatti basilari e reali?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Panchinaro???

Lo scorso anno ha fatto 46 presenze, INTERE, non spezzoni di partita. Direi che è titolare.

Se poi non lo sarebbe stato le prime settimane perchè in ritardo di preparazione, credo conti poco, le visite mediche le ha passate.

E ci ha confermato che è un vero leader.

Avrà fatto gli stessi minuti di Bonucci più o meno. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore puo infortunarsi anche dopo aver passato le visite mediche, eh?! Höwedes ha avuto i suoi problemini fisici - non puo significare nulla, o puo risultare un problema. Sono l'ultimo a gridare "acquisto sbagliato", ma un po di coerenza ci vuole. Alcuni qui dentro fanno passare Höwedes come un mix tra Marcelo e Sergio Ramos... Io spero che ci sarà utile.

ex allenatore ha detto che non giocava perché reduce da infortunio e ometto per decenza la barzelletta della fascia... Quindi il tutto è anteriore alle visite e ai test .ok

Howedes colma il.vuoto lasciato da Bonucci e che non può più garantire barza per evidenti limiti di età, avere in campo un giocatore di carisma ed esperienza in campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.