Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tedesco (all. Schalke): "Amo la Juve fin da piccolo, spero Höwedes faccia bene. Voleva titolarità al 100%, non potevo garantirgliela. Sulla fascia..."

Post in rilievo

Ah, la fascia del titolo si riferiva a quella di Capitano ... io pensavo che avessero chiesto all'allenatore un giudizio su Benedetto come terzino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sapete le cose su questo giocatore NON PARLATE. Apparte che non sapete leggere ed interpretare neanche la lingua italiana facendovi fuorviare dai titoli. Tedesco ha(giustamente) detto che Howedes non poteva essere titolare per situazione fisiche precarie momentanee. Appena avrebbe recuperato sarebbe tornato al centro della difesa anche perché mi pare lo Schalke abbia comprato solo un centrale difensivo dalla Premier, tra l'altro giovanissimo. La questione della fascia ci capitano non è collegata con la TITOLARITÀ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno intervistato Tedesco e non un troll. Aldilà del valore oggettivo di Höwedes bisogna capire l'entità del guaio all'anca. Tutto qua. Il famoso trio si prese Andrade che dopo due giornate si infortunò chiudendo la carriera, ecco, ti chiedo: sono un troll se sono un pelino preoccupato?

hanno fatto un giorno di visite mediche.

Io sarei tranquillo, gli avranno contato anche i peli del sedere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo di questa operazione, e la cosa mi preoccupa

C'è stata vari mesi fa comunque eh, verso giugno. I giornali tedeschi parlano di un'operazione non invasiva e di poco conto ed è per questo che non è andato in Confederations. ;)

 

Ha comunque superato sia i test medici che quelli fisici sia dello Schalke che della Juventus.

 

Mi pare che l'allenatore stia solo accampando un bel po' di scuse... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa storia dell'operazione all'anca ?

 

.doh

 

Manco si fosse rotto due crociati, suvvia. Non ha giocato anche perché ormai avevano deciso di puntare sul giovane Kehrer, tra l'altro già seguito dalla Juve in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi dell'operazione, oggettivamente bassi, e anche le modalità (diritto di riscatto legato alle presenze) sono ora spiegati

bassi?? 20 milioni per un 30enne..che nn ha la titolarità garantita nello shalke??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore mi sembra troppo intelligente per pretendere la titolarità e la storia della fascia tolta mi puzza molto. Probabilmente c erano disaccordi con l allenatore per motivi che non sappiamo.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno intervistato Tedesco e non un troll. Aldilà del valore oggettivo di Höwedes bisogna capire l'entità del guaio all'anca. Tutto qua. Il famoso trio si prese Andrade che dopo due giornate si infortunò chiudendo la carriera, ecco, ti chiedo: sono un troll se sono un pelino preoccupato?

 

Andrade si era già rotto il tendine rotuleo e comunque aveva giocato di meno rispetto a Howedes nelle due stagioni precedenti, paragonare le situazioni è semplicemente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la Gazzetta che va a raschiare il fondo del barile pur di screditare i nostri giocatori? .doh

 

La startegia dei media è questa. Il Mattino, La Gazzetta, La Repubblica, ci sono profondamente ostili e non ne fanno mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete davvero assurdi... Fino a ieri era un grande acquisto, adesso esce l'intervista da parte della GAZZETTA e via con l'insulto libero a Marotta per aver preso questo "bidone rotto"... .doh Ma 6 anni di vittorie non vi hanno insegnato nulla? Un minimo di fiducia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto...ci sarà un motivo per cui ha fatto una carriera intera allo shalke 04 (mica il barca) e nessuno lo cercava...comunque come costo ci siamo...effettivamente dovrebbe valere mezzo bonucci.

 

Anche strootman passerebbe le visite mediche ma non lo comprerei mai.

 

Lo Schalke fino a qualche anno fa era stabilmente tra le prime tre o quattro della Bundesliga, ha giocato una semifinale di Champions e vinto una Coppa e una Supercoppa (oltre al contributo nella nazionale teutonica). Magari poi esalti un Nainggolan che alla stessa età non ha fatto niente di tutto ciò, tanto per intenderci. Qualche bandiera resiste ancora, per la cronaca. Al Dortmund non poteva di certo andarci mentre si è sempre detto che a suo tempo avesse rifiutato il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione del mondo in carica ha giocato anche gli europei....visite mediche ok e se ha passato quelle della Juve che a quanto pare sono le più severe della serie A non mi preoccupo ...l'anca è tutt'altra cosa rispetto a un ginocchio. Per il resto Allegri capirà come gestire la titolarità ma lui è un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non lo abbiamo nemmeno comperato....è arrivato in prestito.... pensa che schick non era titolare nemmeno nella sampdoria... .the

diciamo che Schick ha 10 anni in meno e la panchina l ha fatta nella prima metà di stagione. Nella seconda era titolarissimo e in ogni caso da noi sarebbe stata la 3a punta con ampissime prospettive di crescita. Howedes viene per compensare la partenza di Bonucci (pur avendo caratteristiche diverse). Quindi era necessario l acquisto di un giocatore di prima fascia, cosa che non è avvenuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno intervistato Tedesco e non un troll. Aldilà del valore oggettivo di Höwedes bisogna capire l'entità del guaio all'anca. Tutto qua. Il famoso trio si prese Andrade che dopo due giornate si infortunò chiudendo la carriera, ecco, ti chiedo: sono un troll se sono un pelino preoccupato?

 

Andrade veniva da una rottura del tendine rotuleo.....che se mi permetti è leggermente diversa come complessità e durata post infortunio di una banalissima operazione all'anca.....non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.