Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tedesco (all. Schalke): "Amo la Juve fin da piccolo, spero Höwedes faccia bene. Voleva titolarità al 100%, non potevo garantirgliela. Sulla fascia..."

Post in rilievo

Azz in pratica abbiamo preso un sicuro panchinaro di una squadra di mezza classifica della Bundesliga e per giunta reduce da un operazione all anca ... chapeau

 

Si può credere a ciò che si vuole pur di dare seguito alle proprie convinzioni.

Ad esempio si può credere a Babbo Natale o alla Fatina dei denti, così come si può credere che Howedes facesse panchina a Kehrer per motivi tecnico-tattici.

Poi riguardo l'infortunio non mi pare ti facessi particolari problemi per Schick, anzi leggo un "Il solito incommentabile Marotta" scritto nel topic di Schick alla Roma.

Per cui ti invito a schiarirti le idee. Oppure a rivedere i tuoi percorsi logici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbligo di riscatto matura dopo 25 partite ufficiali. Starei molto attento a schierarlo solo da titolare e non per le sostituzioni degli ultimi 5 minuti. :d

Purtroppo a destra facciamo pena.

Quindi Howedes giocherà parecchio... Avevamo Dani Alves e all'occorrenza Barzagli adattato, ora abbiamo Lichsteiner che lo scorso anno è partito da separato in casa, De Sciglio che sembra non aver ancora capito di aver cambiato squadra, e uno tra il tedesco e Barzagli adattati.

Tra i 4, tu chi schiereresti titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma a me sembra abbastanza chiara la strategia dello Shalke..... hanno venduto i loro giocatori più "esperti" come Choupo-Moting, Huntelaar e Howedes, oltre a Kolasinac...... penso che sia abbastanza chiaro l'intento di ripartire con un nuovo ciclo

anche la scelta dell'allenatore và in questo senso, un totale homo novus con una decina di partite tra i professionisti in zweite Bundes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai ragione pure tu. Non ce la faccio, è più forte di me. Scusami se tu di fastidio .ok

 

Ah ok, si certo, chi dice che Höwedes è un panchinaro ne capisce di calcio quanto io di fisica quantistica...

 

.ok

 

Mi da fastidio leggere di un tifoso come te che per una sconfitta, che fa male ma ci sta, medita propositi di "abbandono" del tifo.

Dovremmo davvero imparare dagli inglesi che cantano anche dopo la più terribile delle sconfitte "non camminerete mai soli".

Perché tifare Juve e' un privilegio a prescindere da qualsiasi finale.

E si tifa la maglia non le vittorie.

Detto ciò mi fa piacere leggerti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo acquistato un giocatore che non è titolare nemmeno nello Schalke 04. Questo la dice lunga sul mercato Juve di quest'anno

Azz in pratica abbiamo preso un sicuro panchinaro di una squadra di mezza classifica della Bundesliga e per giunta reduce da un operazione all anca ... chapeau

Capitano dello Shalke, 45 presenze la scorsa stagione con il club e titolare nella Germania fino all'infortunio.

 

fate abbastanza ridere per le falsità che dite, una squadra da tifare non l'avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche la scelta dell'allenatore và in questo senso, un totale homo novus con una decina di partite tra i professionisti in zweite Bundes.

 

Avran voluto imitare l'Hoffenheim visti i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo venisse da un'operazione e che ha saltato parte della preparazione estiva. Spero solo non abbia strascichi a livello fisico.

Non credo che il tedesco sia così presuntuoso da volere la titolarità alla Juve, in bianconero avrà molta concorrenza e sappiamo Allegri come adopera i nuovi arrivati...

 

allora meglio che non vai a guardare la sua scheda infortuni su transfertmarket

 

altrimenti ci rimani male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....che "operazioncina all'anca"??? Mica lo avremo comprato rotto???

 

si, è stato operato a fine maggio 2017 ed è rientrato a fine luglio 2017

 

quasi tre mesi di stop

 

inoltre in carriera ha subito altri infortuni gravi, come ad es. la frattura della caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a destra facciamo pena.

Quindi Howedes giocherà parecchio... Avevamo Dani Alves e all'occorrenza Barzagli adattato, ora abbiamo Lichsteiner che lo scorso anno è partito da separato in casa, De Sciglio che sembra non aver ancora capito di aver cambiato squadra, e uno tra il tedesco e Barzagli adattati.

Tra i 4, tu chi schiereresti titolare?

 

Senza ombra di dubbio metterei Lichtsteiner, con Höwedes sembra più una difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi se fosse stato rotto, avrebbe potuto allenarsi a pieno ritmo 3 settimane?

Suvvia, Tedesco tira acqua al suo mulino perché i tifosi sono insorti.

Tedesco dice che Howedes non era titolare e che il calciatore pretendesse certezze d'impiego.

La logica, che non vuol dire certezza, è che il problema non fosse quindi solo la "non titolarità transitoria" dovuta al ritardo di condizione, ma il fatto che non lo vedesse titolare in senso assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suona strano, per me hanno tradotto male o non so cosa, parrebbe confermato l'inguine

secondo me pure, ho visto su qualche sito tedesco e parlano di operazione all'inguine (Leiste) questa estate.

A gennaio pare però avesse problemi persistenti all'anca che gli procuravano fastidio, può darsi siano anche collegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi da fastidio leggere di un tifoso come te che per una sconfitta, che fa male ma ci sta, medita propositi di "abbandono" del tifo.

Dovremmo davvero imparare dagli inglesi che cantano anche dopo la più terribile delle sconfitte "non camminerete mai soli".

Perché tifare Juve e' un privilegio a prescindere da qualsiasi finale.

E si tifa la maglia non le vittorie.

Detto ciò mi fa piacere leggerti ancora.

Mi prendo il cazziatone e ti ringrazio.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora meglio che non vai a guardare la sua scheda infortuni su transfertmarket

 

altrimenti ci rimani male

 

Perchè quanti infortuni ha avuto? non mi dire che ne abbiamo preso un'altro con seri problemi fisici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può credere a ciò che si vuole pur di dare seguito alle proprie convinzioni.

Ad esempio si può credere a Babbo Natale o alla Fatina dei denti, così come si può credere che Howedes facesse panchina a Kehrer per motivi tecnico-tattici.

Poi riguardo l'infortunio non mi pare ti facessi particolari problemi per Schick, anzi leggo un "Il solito incommentabile Marotta" scritto nel topic di Schick alla Roma.

Per cui ti invito a schiarirti le idee. Oppure a rivedere i tuoi percorsi logici.

 

Io direi che ce n'è abbastanza per capire che certi utenti non seguono il percorso

Notizia - Valutazione dei Fatti - Opinione

ma piuttosto il percorso

Opinione a Priori - Notizia - Selezione dei pretesti che offre la notizia per accreditare la propria opinione a priori.

 

Per esempio ho letto stamattina "Howedes Panchinaro e pure rotto".

Ma Howedes è stato panchinaro perchè in ritardo di condizione dopo una operazione.

Quindi la condizione di panchinaro non si aggiunge a quella di infortunato ma semmai ne è una conseguenza.

 

Come pure "Ex Nazionale visto che non è stato convocato"

Ma se è in ritardo di condizione posto infortunio laddove l'ultima da disposnibile della Germani l'ha visto convocato e titolare in campo dire "Ex Nazionale" equivale distorcere la realtà dei fatti.

 

A questo punto, dato che persone che "ragionano" così sono evidentemente in malafede o se volete dei disonesti intellettuali proprio per quei percorsi logici di cui sopra io chiedo la cortesia ai moderatori di non taccarmi e di non moderarmi se in maniera del tutto oggettiva si evidenzia uno stato di fatto (ovvero la malafede di chi definisce Howedes Panchinaro ed Ex Nazionale).

 

Chiamare questa gente DISONESTI INTELLETTUALI non è un insulto ma la mera evidenza di ciò che fanno.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I geni della prima pagina penso superino qualsiasi cosa. .asd .asd

 

Addirittura dire che Howedes non sarebbe titolare nello Schalke :risata3: :risata3:

 

Tra Insua, Nastasic, Naldo, Kehrer e Howedes ovviamente per scelta tecnica avrebbero lasciato fuori quest'ultimo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino destro hanno puntato su de Sciglio visto che lo hanno cercato anche lo scorso anno. Giusto o sbagliato lo dimostrerà il campo. Howedes è l'assicurazione imprevisti visto che in difesa gioca ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire...abbiamo comprato un giocatore spaccato? Perchè uno reduce da un'operazione all'anca è ROTTO!

tentativo sterile di polemica. È stato convocato in entrambe le partite dello Schalke in Bundesliga. Inoltre basta andare sul sito della Juventus per vedere le immagini mentre corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.