Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tedesco (all. Schalke): "Amo la Juve fin da piccolo, spero Höwedes faccia bene. Voleva titolarità al 100%, non potevo garantirgliela. Sulla fascia..."

Post in rilievo

Tedesco: "Amo la Juve, spero Höwedes faccia bene"

 

TORINO, 1 settembre 2017 - Domenico Tedesco, tecnico dello Schalke 04, alla Gazzetta dello Sport: "Non ho fatto altro che essere sincero con Benedikt. Volevo che restasse e gliel’ho anche detto. Perchè è andato via allora? Bisogna fare due discorsi ben distinti. Il primo riguarda lui come giocatore, il secondo lui come uomo simbolo della squadra. Quest’estate Benedikt si è potuto allenare con noi solo tre settimane dopo l’inizio della preparazione a causa di un’operazioncina all’anca dalla quale doveva ancora riprendersi. Per questo era in ritardo rispetto ai compagni. Quindi quando mi ha chiesto se era titolare gli ho dovuto dire di no. In quel momento non lo era. Io però volevo restasse perché ci avrebbe aiutato. È esperto, ha vinto molto, perché è forte e avrebbe aiutato i giovani. Sarebbe stato importante in campo e fuori. Voleva essere titolare al 100%, ma non glielo potevo garantire e io non mento ai giocatori. Avrei potuto giocare col tempo e aspettare che il mercato finisse, ma non sono così. Sono stato onesto e gli ho detto che se avesse avuto qualche settimana di pazienza, migliorando atleticamente, avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Perché togliergli la fascia? Parliamo di un giocatore che si è sempre preso tutte le responsabilità. Quando la squadra perdeva c’era sempre lui davanti alla telecamera. Noi volevamo che la responsabilità invece fosse di più persone. Volevamo evitare che altri si nascondessero dietro alla figura di Howedes. Il motivo era solo questo. Alla Juve spero trovi la titolarità che cercava. Voglio che lui lì abbia un ruolo importante. Gli auguro il meglio. Se facesse bene sarei felice anche per la Juventus, dato che fin da piccolo è una società che mi è stata molto a cuore. Di conseguenza sarei davvero felice per tutti se Benedikt lì dovesse fare bene. E ce la può fare, ne sono convinto".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo venisse da un'operazione e che ha saltato parte della preparazione estiva. Spero solo non abbia strascichi a livello fisico.

Non credo che il tedesco sia così presuntuoso da volere la titolarità alla Juve, in bianconero avrà molta concorrenza e sappiamo Allegri come adopera i nuovi arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz in pratica abbiamo preso un sicuro panchinaro di una squadra di mezza classifica della Bundesliga e per giunta reduce da un operazione all anca ... chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'articolo é stato una doccia fredda per me
È un intervista, e soprattutto ho imparato ad ascoltare le 2 campane, prima di dare giudizi affrettati. Howedes era il capitano dello Shalke 04 e titolare della nazionale tedesca, non un bimbominkia.

 

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes è un leader ed è forte, non iniziamo a sparare *. Sono stati fatti parecchi errori in questo mercato, Howedes non lo è. Se poi ha problemi fisici è un conto, ma il valore non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo acquistato un giocatore che non è titolare nemmeno nello Schalke 04. Questo la dice lunga sul mercato Juve di quest'anno

Hai detto un mucchio di balle. Non parlare se non sai le cose... fai solo la figura dello sciocco. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... leggendo questo topic di sicuro il 100% degli ueltenti che ha commentato era d'accordo ad aver mollato Schick..

 

Aspetto i commenti di chi si è stracciato le vesti per non aver preso il ceco, perché un aritmia cosa vuoi che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che arrivano i trollazzi che non conoscono il giocatore ma lo giudicano lo stesso. .doh

Guarda che hanno intervistato Tedesco e non un troll. Aldilà del valore oggettivo di Höwedes bisogna capire l'entità del guaio all'anca. Tutto qua. Il famoso trio si prese Andrade che dopo due giornate si infortunò chiudendo la carriera, ecco, ti chiedo: sono un troll se sono un pelino preoccupato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché marotta diceva o si fa in prestito o nulla.

 

Ed ecco perché il braccio di ferro sul riscatto l' ha vinto lo shalke. Molto alto.

 

25 presenze ufficiali mi pare al max un pareggio, non una vittoria dello Shalke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favola della fascia è stupenda... Togliamo la fascia a Buffon e diamogliela a sturaro... È giusto che tutti abbiano le stesse responsabilità .asd

Un mucchio di fregnacce per giustificarsi davanti ai tifosi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes è un leader ed è forte, non iniziamo a sparare *. Sono stati fatti parecchi errori in questo mercato, Howedes non lo è. Se poi ha problemi fisici è un conto, ma il valore non si discute.

Se dovesse risultare rotto, il valore si discute, e come :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.