Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Ragazzi Bentancur non deve essere inserito in lista ma c'è, giusto?

1 Buffon

2 De Sciglio

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

6 Khedira

7 Cuadrado

8 Marchisio

9 Higuain

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

15 Barzagli

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

21 Höwedes

22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto in Champions come vedreste un impiego di Cuadrado come terzino destro?

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

cuadrado in champions alla destra, di scesni in panchina, col plaid griffato per le nottate di novembre e dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che volevano De Sciglio fuori dalla lista non hanno capito niente..

 

Comunque tra Asa e Licht, bella lotta per chi è più fuori dal progetto .ghgh

Gli ultimi due superstiti di una juve con tanta corsa, schemi ma poca qualità... pensa che una volta erano le "ali" di un fantomatico 3-3-4... ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, questa rosa se la gioca tranquillamente contro tutti, abbiamo molte più alternative, il real all opposto ne ha di meno.. il barca è rimasto scottato da neymar, il bayern è forte ma mi pare tendenzialmente in calo, le inglesi non le considero ( basta pensare a zappercosta).. sulla carta è molto forte il psg ma deve fare un gran salto come mentalità ( e neymar e mbappe non possono essere i loro leader). Noi abbiamo l'incognita della difesa senza bonucci, la nostra stagione dipenderà molto da rugani e comunque dalla capacità di organizzarci dietro

 

Vedremo. Questa squadra è diversa, se sarà più forte aspettiamo il verdetto del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto in Champions come vedreste un impiego di Cuadrado come terzino destro?

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

E magari Bernardeschi come laterale nei 3 di centrocampo? Ti ricordi chi abbiamo in pachina? Ha fatto giocare Barzagli terzino in finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro presto terzino, lo dico da un po'... E aggiungo che Asa monopiede fa meno danni a centrocampo che non come terzino

Ma basta con sti esperimenti senza senso.

Sturaro, Asamoah, Lichtsteiner e De Sciglio stanno bene solo via da sta squadra.

Sibè alzato troppo il livello per tenere gente del genere (il Lichtsteiner di 2 anni fa poteva ancora andare, ma ormai fisicamente ha perso veramente tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deb, il motivo per cui è stato lasciato fuori, l'ho espresso poco fa, verso il quoto di un utente.

 

Penso che la scelta della lista è stata fatta sopratutto per varie opzioni e variabile tattiche, con la rosa disponibile. Asa può fare due ruoli, non solo il terzino ma il centrocampista mentre per la parte dx si è optato per Mattia ed evidentemente Bedendikt forte a dx. A sx è stato adattato per 2 partite max nella sua carriera.

Non fanno scelte a caso e pescano con i bussolotti. C'è studio da staff tecnico.

 

Certo, che ci sia dietro studio da staff tecnico non ci piove. Però, come dicevo anche ieri sera durante la puntata di RadioVS, io Lichtsteiner non lo vedo un giocatore finito come alcuni sostengono... anche perchè, come già detto a Lidia... sta giocando molto bene. Poi, magari sarà stata anche una scelta giusta non convocarlo... vedremo. Intanto, speriamo vada tutto bene a prescindere dallo svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 Buffon

2 De Sciglio

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

6 Khedira

7 Cuadrado

8 Marchisio

9 Higuain

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

15 Barzagli

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

21 Höwedes

22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

Cmq scusami ma questa rosa è mostruosa... le partitella del.giovedì valgono a Vinovo valgono un quarto di finale Champions... mamma mia che forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Lichtsteiner?? allucinante, a sto punto che aspettavano a sostituirlo o almeno prendere un altro terzino destro?? mah

speriamo in Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se allegri ha avuto il coraggio di schierare barzagli a destra a 43 anni,volete che non lo faccia non benedetto?il tempo di integrarsi e giocherà lui...anche perché dovendo per forza lanciare giustamente Douglas..su quella corsia di certo non giocherà con uno offensivo insieme a Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto in Champions come vedreste un impiego di Cuadrado come terzino destro?

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non passi da Barzagli terzino a Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.