Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Post fantastico haha In America si dice "Like attracts like" ovvero "il simile attrae il simile" Il pupillo di Conte era Vidal il pupillo di Allegri e' De Scivolo piu' chiaro di cosi.

 

Il pupillo di Conte era Isla, era Giovinco e ora è Zappacosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo hanno tenuto solo per farti inkazzuare....giusto così.

Con Evra c'ero riuscito contro ogni pronostico, con lui è solo rimandato a gennaio... Sarai mio retropaxaggioman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora con sto fatto che Asamoah può fare la mezzala .doh

Un cieco a dirigere il traffico è una ipotesi più sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é anche Asamoah (lo dicevo io nell'Angolo che Allegri lo LOVVA).

Anche se é indicato nei centrocampisti puoi schierarlo terzino...

Sisi, per quello ho scritto "di ruolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurda l'esclusione del miglior terzino destro in rosa

Si è capito che a destra vuole copertura.visto che giocherà costa che copre poco.

Mentre a sinistra divr mette manzo,sandro può spingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per quelli convinti che Licht giocherà titolare e che Howedes non giocherà quasi sempre a destra .ghgh

 

 

Prenderemo sicuramente un terzino destro a gennaio.

secondo me in difesa non prendiamo piu nessuno l'anno prossimo. A gennaio magari per tappare un buco ma altrimenti no. Rientreranno caldara e spinazzola e per quel momento rugani sarà esploso. Ci credo. Quest anno intanto la difesa titolare sarà howedes rugani chiellini sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno questa squadra a Barcellona:

Buffon

Barzagli/Howedes Rugani Chiellini/Benatia

Cuadrado Khedira Pjanic Matuidi Alex Sandro

Dybala Higuain Costa

 

😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non ce lo leveremo MAI dai marroni.

asamoah dai marroni ci si sarebbe volentieri levato questa estate andando a prendere 3 milioni per 4 anni al galatasaray....se è ancora qua è perchè marotta non è stato capace di riportare a torino spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che volevano De Sciglio fuori dalla lista non hanno capito niente..

 

Comunque tra Asa e Licht, bella lotta per chi è più fuori dal progetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurda l'esclusione del miglior terzino destro in rosa

 

Grazie al ca**o è anche l'unico terzino destro in rosa

 

Cmq Bayern,Real,Barca,PSG giocano TUTTE con terzini di spinta, solo noi dobbiamo tenere il centrale adattato,poi non dobbiamo dire che abbiamo un'allenatore difensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha puntato i piedi per restare, ma mi pare che in primavera nessuno puntò la pistola in testa a marotta per rinnovargli il contratto....se non interessava bastava mandarlo in scadenza a giugno 2017

 

grazie a dio ha puntato i piedi per restare...tra tutti è il meno peggio...e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

E avrebbero pure rotto i * quelli che lo insultano a prescindere.

Spero vivamente che non ci si mettano pure i fenomeni della curva a fischiarlo.

Ci spero anche io, non sarebbe bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giustissima, De Sciglio è un investimento da tutelare.

 

Licht non è andato via solo per mancanza di offerte. Con Howedes non vedrà praticamente mai il campo, al nostro livello non possiamo permetterci un giocatore che sbaglia nove appoggi su dieci.

Il problema è che De Sciglio riesce a sbagliare 11 appoggi su 10,

non si sa come faccia, ma questa è la sua media negli ultimi 3 anni.

Un pippone che va oltre le leggi della matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che lo scorso anno Licht ha passato la stessa situazione di Asa (cessione vicina poi sfumata) mi aspettavo toccasse al ghanese quest'anno stare fuori, giusto per coerenza di pensiero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo Pjaca ed Asa.

 

La storiella che ci hanno raccontato è che Asa non lo hanno ceduto perchè non è arrivato Spinazzola come sostituto ...invece nella lista Champions lo hanno inserito come cc... quando invece era considerato un difensore.... si è sempre parlato di terzino quando si è parlato di Spina....e Asa nello stesso ruolo... ma siccome il cc costava di più hanno optato di non prenderlo e adattare Asa a cc.... Questo è quanto...come al solito mercato fatto quasi a zero.... e c'è chi sogna Kiev.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse é una strategia di dare al ragazzo un pó di fiducia in se stesso, cioé self confidence, poi ho letto tante lamentele riguarda Lichtsteiner che sinceramente non so se sia stato giusto non averlo incluso nella lista, l'ultima partita di Lichtsteiner é stato bravo ma.....

 

Non credo sia una strategia per dare fiducia al ragazzo... è una partita troppo importante per usare metodi atti a questo scopo.

Io credo che Allegri preferisca di gran lunga De Sciglio e Asamoah a Lichtsteiner... e questa ne è la prova inconfutabile. A meno che, i motivi siano altri a noi sconosciuti. Io lo avrei convocato, anche perchè è un giocatore di grande esperienza e, sta anche giocando bene... ieri nella sua Nazionale è stato uno dei migliori in campo ed ha anche segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale conferma del terzino bloccato, mi fa pensare che rispolveremo definitivamente la zona mista degli anni'80.

 

Altro che 4231, 442 o 4411.

 

Qui avremo un terzino marcatore, uno fluidificante, un centrale marcatore, un battitore libero, due mediani di cui uno incontrista ed uno regista, un'ala destra tornante, un fantasista, un centravanti, ed un'ala sinistra attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

asamoah dai marroni ci si sarebbe volentieri levato questa estate andando a prendere 3 milioni per 4 anni al galatasaray....se è ancora qua è perchè marotta non è stato capace di riportare a torino spinazzola

Doveva confrontarsi e fare il duro con l'atalaNta...Sfida impari. Io lo avrei mandato fuori dalle balle lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione su tutto... grande come sempre.

Però il fatto che non abbia inserito Lichtsteiner, un pò mi dispiace.

Deb, il motivo per cui è stato lasciato fuori, l'ho espresso poco fa, verso il quoto di un utente.

 

Penso che la scelta della lista è stata fatta sopratutto per varie opzioni e variabile tattiche, con la rosa disponibile. Asa può fare due ruoli, non solo il terzino ma il centrocampista mentre per la parte dx si è optato per Mattia ed evidentemente Bedendikt forte a dx. A sx è stato adattato per 2 partite max nella sua carriera.

Non fanno scelte a caso e pescano con i bussolotti. C'è studio da staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.