Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Spero si siano sbagliati... De Sciglio dentro e Lichtsteiner fuori? No, mi sa che dopo questa Allegri diventa automaticamente indifendibile.

 

Se non c'è errore nella lista... questa volta non lo difendo. :patpat:

Non c'è errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi de sciglio lo hanno comprato per far che? per tenerlo fuori dalla lista champions? magari metterlo fuori rosa? io a volte non so se ci siete o ci fate .doh
Si sperava fosse stato preso per quegli scopi.

Purtroppo invece non è così.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è che alla Juve c'è un Team di manager preparati, competente e un eccellente staff tecnico. Il resto è aria fritta e pressione per tasti.

 

Forza Ragazzi siamo con Voi. Finalmente si fa sul serio e tutti hanno massimo rispetto di Noi in Europa da 3 anni. Sono già stati sufficienti i periodi passati. Perculati e ridicolizzati da minatori, muratori, imbianchini, ecc.., fino a Giugno 2014.

 

#FinoAllaFine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di de sciglio come di un bambinone con problemi di fragilità psicologica legati alla bassa autostima e con una assoluta incompetenza tecnica e tattica

 

Beh, sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due soli terzini di ruolo in lista, di cui uno è De Sciglio.

 

Ho il terrore di Barzagli terzino bloccato ( .ghgh) al Camp Nou.

 

C'é anche Asamoah (lo dicevo io nell'Angolo che Allegri lo LOVVA).

Anche se é indicato nei centrocampisti puoi schierarlo terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione della fascia destra è tragicomica, senza il "comica" perché si parla della mia squadra del cuore.

 

Meno male che Höwedes può giocare lì. Almeno quello.

A questo punto, penso sia palese che giocherà Howedes lì. Almeno in CL. In Campionato non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è che alla Juve c'è un Team di manager preparati, competente e un eccellente staff tecnico. Il resto è aria fritta e pressione per tasti.

 

Forza Ragazzi siamo con Voi. Finalmente si fa sul serio e tutti hanno massimo rispetto di Noi in Europa da 3 anni. Sono già stati sufficienti i periodi passati. Perculati e ridicolizzati da minatori, muratori, imbianchini, ecc.., fino a Giugno 2014.

 

#FinoAllaFine forza Juventus!

Hai ragione su tutto... grande come sempre.

Però il fatto che non abbia inserito Lichtsteiner, un pò mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco queste offese al ragazzo, sono settimane che leggo offese pesanti verso De Sciglio, ma un pò di fiducia NO?

 

Giá era una vittima al Milan, ma mi sa che voi non siete di meglio!!!!

 

Io non ho nulla contro De Sciglio e secondo me non è nemmeno così scarso come dicono, però, obiettivamente, non è da Juve.....potrebbe giocare in Coppa Italia o magari in Campionato contro le piccole ma farlo diventare il terzino titolare della Juve in Champions no, proprio no!

 

Grazie al mister e grazie alla dirigenza per questo incubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste liste vengono premiaati I più duttili.. Asa terzino e centrocampista De Sciglio può giocare su entrambe le fasce e Howedes centrale e terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... Non capisco la scelta di Lich fuori...

Sta giocando lui titolare a destra! Avrei lasciato fuori Asa, dirottando De Sciglio come riserva di Sandro! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é anche Asamoah (lo dicevo io nell'Angolo che Allegri lo LOVVA).

Anche se é indicato nei centrocampisti puoi schierarlo terzino...

 

Di fatto ormai Asa è un terzino, l'anno scorso ha sempre giocato come vice di Sandro.

E ti dirò, come riserva non fa neanche tanto schifo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta inconcepibile....avevi asamoah che può tranquillamente fare anche il mediano, doveva stare fuori sturaro....a destra abbiamo una voragine

 

Anch'io mi aspettavo fuori De Sciglio, ma sono contento perché per me é lui il terzino titolare non Lich 8anche se giocheranno Howedes o barzagli col Barcellona penso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Lichsteiner mi pare "più punitiva" rispetto ad Asamoah.

Lo svizzero ha puntato i piedi per restare e lo avrebbero invece fatto fuori tranquillamente, Asa invece il contrario, voleva andare e sono stati costretti dal caso Spinazzola a tenerlo controvoglia, quindi si cerca di "accontentarlo" il più possibile ora.

Perché a livello tecnico e atletico ora tra i due mi spiace ma è ancora lo svizzero il "più affidabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornata difesa a tre camuffata. .piangi

questa è la certificazione che il genio di livorno l'anno passato non l'ha messo per caso barzagli terzino spostando alves alto, ma l'ha fatto per precisa scelta tattica...e quest'anno lì ci piazzerà howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pf questo è l ultimo anno se non 5 mesi dello svizzero di Asa .

Mi auguro che il prossimo anno anche DS sia sbolognato. Dopodiché avremo delle fasce come si deve....

Basta isterici sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio si sbrigasse a darsi una svegliata.Non siamo una associazione per recupero giocatori,a maggior ragione che è stato inserito nella lista Champions,a discapito di Licht ,che al contrario di quanto si dica il suo l'ha sempre fatto .Nemmeno poco tempo fa ,purgo quelli di Möenchenglandback,ma si sà qui dentro la memoria è corta.

Detto questo ,l'unica assenza che mi dispiace è quella di Pjaca.A proposito qualcuno sa qualche novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.