Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Se la scelta era fra licht e asa giusto escludere licht anche perché asamoah potrebbe anche giocare come mezz'ala in un centrocampo a 3.

Si tratta comunque di 6 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di de sciglio come un bambinone con problemi di fragilità psicologica legati alla bassa autostima e con una assoluta incompetenza tecnica e tattica

 

Beh, sono d'accordo

Post fantastico haha

 

In America si dice "Like attracts like" ovvero "il simile attrae il simile"

 

Il pupillo di Conte era Vidal

il pupillo di Allegri e' De Scivolo

 

piu' chiaro di cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro De Sciglio e secondo me non è nemmeno così scarso come dicono, però, obiettivamente, non è da Juve.....potrebbe giocare in Coppa Italia o magari in Campionato contro le piccole ma farlo diventare il terzino titolare della Juve in Champions no, proprio no!

 

Grazie al mister e grazie alla dirigenza per questo incubo!

 

Ma aspettare che giochi prima di farlo diventare un incubo??? E non mi dite della Supercoppa che Sandro ha fatto peggio contro il Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di de sciglio come un bambinone con problemi di fragilità psicologica legati alla bassa autostima e con una assoluta incompetenza tecnica e tattica

 

Beh, sono d'accordo

 

Su non esagerare, qualcosa di buono ce l'ha....

 

 

 

 

........ e invece noo!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sperava fosse stato preso per quegli scopi.

Purtroppo invece non è così.

.doh

 

giustamente un de .... deve stare fuori rosa, l'anno scorso c'era de ceglie, quest anno toccava a de sciglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Lichtsteiner e dentro De Sciglio è allucinante

esatto. Sarebbe come rinunciare a un giocatore di sicuro talento già preso a seguito della presa conoscenza di un problema fisico temporaneo e lasciarlo a un'avversaria. Per fortuna che noi ste cose non le facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che De Sciglio non si può tenere fuori dopo l'investimento fatto. Il punto è che secondo me è stata bocciata una sua utilizzazione sulla fascia sinistra, di conseguenza era logico portarsi Asamoah che è l'unico altro che può giocare a sinistra e lasciare fuori Lichtsteiner.

Asa pure fare anche la mezzala/centrocampista. Non si fanno valutazione a caso, per sfizio o per antipatia, fatta una scelta tecnica e anche tattica.

 

Lascio sempre il lavoro a chi lo fa di professione, si può esprimere un parere, dissenso, delirio e poca cosa(lascio perdere) ma credo che dietro alla lista fatta, c'è studio da staff tecnico con idee ben chiare in base alla rosa disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente in disaccordo su lichsteiner fuori

avrei escluso asamoah o de sciglio

 

no ma il mercato è da 8-9-10 .ehm

come fai a escludere uno che hai appena pagato 12 milioni?

è come dire che è già fuori dal progetto aka non puoi farlo. il segreto era semplicemente comprare uno all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Lichsteiner mi pare "più punitiva" rispetto ad Asamoah.

Lo svizzero ha puntato i piedi per restare e lo avrebbero invece fatto fuori tranquillamente, Asa invece il contrario, voleva andare e sono stati costretti dal caso Spinazzola a tenerlo controvoglia, quindi si cerca di "accontentarlo" il più possibile ora.

Perché a livello tecnico e atletico ora tra i due mi spiace ma è ancora lo svizzero il "più affidabile".

 

No, per me questa spiegazione "emotiva" non c'entra nulla.

Semplicemente a dispetto di quanto molti pensano Allegri si fida moltissimo di Asa come terzino sinistro (ed in effetti difensivamente é forse meglio persino di Sandro...senz'altro dell'ultima versione un po' svagata).

Invece é stato preso Howedes che il terzino destro può farlo (così come Barzagli).

Uno tra Lich e De Sciglio doveva restar fuori e sono contento che abbiano scelto quello, per me, migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi contro il barca gioca di sciglio? LOL

Stiamo trattando per giocarcela a briscola scoperta,i nostri sono al lavoro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Lichsteiner mi pare "più punitiva" rispetto ad Asamoah.

Lo svizzero ha puntato i piedi per restare e lo avrebbero invece fatto fuori tranquillamente, Asa invece il contrario, voleva andare e sono stati costretti dal caso Spinazzola a tenerlo controvoglia, quindi si cerca di "accontentarlo" il più possibile ora.

Perché a livello tecnico e atletico ora tra i due mi spiace ma è ancora lo svizzero il "più affidabile".

ha puntato i piedi per restare, ma mi pare che in primavera nessuno puntò la pistola in testa a marotta per rinnovargli il contratto....se non interessava bastava mandarlo in scadenza a giugno 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con te. Questo ragazzo lo stanno massacrando già da prima che arrivasse alla Juve.

Comunque, al di là del ragazzo... secondo me, Allegri ha sbagliato a non includere nella lista Lichtsteiner. Tu che ne pensi?

Forse é una strategia di dare al ragazzo un pó di fiducia in se stesso, cioé self confidence, poi ho letto tante lamentele riguarda Lichtsteiner che sinceramente non so se sia stato giusto non averlo incluso nella lista, l'ultima partita di Lichtsteiner é stato bravo ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo Lich e non Asa .

Asamoah tra i centrocampisti manco loro ci credono davvero. .ghgh

Purtroppo ad oggi lo vedo più finito dello svizzero, già come terzino figuriamoci come cc.

Vabbè speriamo.

L'hanno messo tra i centrocampisti ma farà il vice Sandro, figuriamoci.

Howedes/De Sciglio --- Sandro/Asa

 

Anche se ci poteva stare onestamente un Howedes/Lich --- Sandro/De Sciglio.

Il De Sciglio convocato non mi sorprende, a molti evidentemente si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A questo punto, penso sia palese che giocherà Howedes lì. Almeno in CL. In Campionato non saprei.

Io invece non ne sono per noente sicuro Howedes ha fatto un'allenamento, non penso che Allegri faccia fuori Lich sulla fiducia ... per me è molto più probabile che De Sciglio inizierà ad essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.