Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

"Finchè la società mi vorrà nella Juve io sarò felice di restare"

 

Poi c'è qualcuno che dice che questo ragazzo non vuole rimanere. Mi sa che resterà per molti anni a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finchè la società mi vorrà nella Juve io sarò felice di restare"

 

Poi c'è qualcuno che dice che questo ragazzo non vuole rimanere. Mi sa che resterà per molti anni a Torino.

bella risposta DI PAULINO NOSTRO .,. anche sulla maglia ... Lui vuole restare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finchè la società mi vorrà nella Juve io sarò felice di restare"

 

Poi c'è qualcuno che dice che questo ragazzo non vuole rimanere. Mi sa che resterà per molti anni a Torino.

 

A breve salterà fuori il fenomeno che gli chiederà "ma se ti offrissero 20 milioni all anno per andare al barça o al real o al psg, rimarresti alla juve?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha detto che ha preso la 10 e non fare il Pogba e andare via dopo 1 anno. @@

 

Lui è furbo...ha detto che andrà via soltanto se sarà la società a chiederglielo.

Ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.