Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

Infatti mai che passi un turno ad eliminazione diretta, eh! Nè in Champions nè in Coppa Italia

 

È proprio perchè si ha questa mentalità che non vinciamo mai una finale.

L'idea di gestire in C.L.è completamente sbagliata per me,in particolar modo con le altre Big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole.la mia sensazione.. e ripeto MIA sensazione è che Acciuga abbia detto ai suoi " pure se si perde non conta un razzo "

Signore e Signori , che mentalità !

 

Eh già. Se la mettiamo sulle sensazioni personali, per me ha detto ai suoi "dopo la partita andiamo da KFC che in Italia non c'è e c'ho voglia di pollo fritto".

 

Ha detto perfino che bisogna giocare per segnare perché sarà difficile non subire gol. Da cosa avresti capito quello che hai capito? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

È proprio una questione di mentalità.

Si ragiona troppo come in campionato...sentilo.

Sembrano i discorsi sulla classifica di fine campionato.

a lui interessa l'obiettivo anche se si raggiunge con il minimo sforzo, oltre non va, forse per preservare le energie, non saprei, l'anno scorso abbiamo risparmiato energie per un'intera stagione e poi ci hanno asfaltato ugulamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cmq anche se ci sono assenti(alcuni anche indispensabili), avere gente come Bentancur, Bernardeschi e Douglas Costa è tanta roba...

 

E si partirà con sturaro in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che poichè è difficile non subire gol per 3 partite di seguito contro il Barca allora bisogna andare lá a segnare

 

Si come no. Al ritorno l'anno scorso disse che bisognava attaccare perchè al Camp Nou è impossibile non prendere gol.

 

Risultato: catenaccione d'altri tempi.

 

Ah il trolletto Max sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole.la mia sensazione.. e ripeto MIA sensazione è che Acciuga abbia detto ai suoi " pure se si perde non conta un razzo "

Signore e Signori , che mentalità !

Non è così,parlare in negativo della mentalità che ha portato Allegri in Europa in questi tre anni è ingiusto,guarda cosa eravamo prima,ci ha riportati là dove mancavamo da un decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lui interessa l'obiettivo anche se si raggiunge con il minimo sforzo, oltre non va, forse per preservare le energie, non saprei, l'anno scorso abbiamo risparmiato energie per un'intera stagione e poi ci hanno asfaltato ugulamente.

 

Ma soltanto alla Juve bisogna farlo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fuoriclasse sono due.

Non concordo con Trevisani.

Il Barça non è pieno di fuoriclasse.

Gli altri sono ottimi giocatori e qualche campione.

Il Barça, adesso, è Leo

fermi lui hai fatto l'80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No,lui parla sempre di gestire,anche in quelle ad eliminazione diretta.

Non c'è verso di cambiare questa mentalità.

 

Tutti parlano così. Trovami un allenatore che si presenta in conferenza e inizia a lanciare urla di battaglia che manco fosse in Braveheart. Parlano tutti di rispettare l'avversario e di fare una partita accorta. Si chiama diplomazia. E per la cronaca, questi sono i gironi, non ci sarebbe manco motivo di dipingersi la faccia e caricare come muli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si come no. Al ritorno l'anno scorso disse che bisognava attaccare perchè al Camp Nou è impossibile non prendere gol.

 

Risultato: catenaccione d'altri tempi.

 

Ah il trolletto Max sefz

Anche secondo me è un bluff

 

Per me poi non ci sarebbe nulla di sbagliato nel fare catenaccio, ma questa volta devi fare contropiede pure.

Con molte delle formazioni che leggo ci troveremmo in un limbo in cui le prendiamo per 90min senza prender fiato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già. Se la mettiamo sulle sensazioni personali, per me ha detto ai suoi "dopo la partita andiamo da KFC che in Italia non c'è e c'ho voglia di pollo fritto".

 

Ha detto perfino che bisogna giocare per segnare perché sarà difficile non subire gol. Da cosa avresti capito quello che hai capito? .boh

 

Dal fatto che Acciuga ama perculare i giornalisti.. ha già dato prova di dire una cosa in conferenza.. e fare l'esatto opposto in gara.. a partire dalla formazione.

E soprattutto dalla differenza di mentalità mostrata da questa squadra quando affronta gare con possibilità d'appello , giudizio in cassazione ed eventuale revisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça, adesso, è Leo

fermi lui hai fatto l'80%

 

Secondo me ne hanno due,come dicevo prima,Leo e "quel che resta" di Iniesta.

Iniesta è classe pura,ma il fisico non regge più come prima.

Poi,non capisco quali siano gli altri fuoriclasse.

Se mi parla di campioni e ottimi giocatori concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh già. Se la mettiamo sulle sensazioni personali, per me ha detto ai suoi "dopo la partita andiamo da KFC che in Italia non c'è e c'ho voglia di pollo fritto".

 

Ha detto perfino che bisogna giocare per segnare perché sarà difficile non subire gol. Da cosa avresti capito quello che hai capito? .boh

Sarebbe più interessante studiare il meccanismo mentale che ti fa iniziare un post con "Secondo me" e te lo fa finire dando un giudizio così definitivo sulla mentalità.

Avrei in mente un termine tipo "Paraculaggine" ma servirebbe qualcosa di più offensivi, forse "Codardia" è ciò che ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Terzino al 99,9%

 

Manca anche Howedes, giocherà sicuramente lì con Benatia e Rugani centrali.

Mi auguro vivamente di no, ma purtroppo credo che andrá come hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si partirà con sturaro in campo..

 

speriamo di no ma se lo fa, per me lo mette al posto di Mandzu, ma non nel 4-2-3-1 ma esterno nel 4-4-2....a questo punto mettere uno tra Asa e Sandro li però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di no ma se lo fa, per me lo mette al posto di Mandzu, ma non nel 4-2-3-1 ma esterno nel 4-4-2....a questo punto mettere uno tra Asa e Sandro li però....

 

Si,certo...pure Asa.

Poi richiamiamo Rincon e Lemina e vai di classe..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.