Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

Hai giocato 2 finali?

Per motivo non dovresti essere tra le favorite?

Perchè le favorite dovrebbero essere soltanto Barça e Real?

Mi pare però ovvio che dia per favoriti, altri. Siamo alla viglia della prima partita di Champions di quest'anno, peraltro molto difficile, è bene volare bassi. Conta quel che si dicono tra di loro e quanto ci crederanno. In conferenza può anche venirci a dire che sarà molto difficile qualificarsi per gli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quello che sostengo da sempre

allegri capisce le partite e da buon toscano riesce a mettere i giocatori in condizione..

conte sa solo caricarli a pallettoni ,crea tensioni inutili.

avesse anche questa dote non avrebbe rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è parso di capire questo con il dubbio, al limite tra Sturaro e Bentancur. Forse sarà un 4-3-2-1 molto anomalo ovvero con Costa ce partirà più decentrato verso destra e Dybala che farà tra centrocampo , in fase di costruzione dell'azione e seconda punta. Higuain farà invece lo stesso movimento di sempre. Alla fine non sarebbe neppure male una formazione pensata in questo modo.

 

Va bene tutto , ma io Sturaro in una partita di Champions non lo voglio più vedere..

Poi può giocar da fenomeno.. perchè tutto può succedere..

 

Ma la storia che fa legna non funziona nemmeno più , perde una miriade di palloni perchè ha difficoltà a fare anche le cose più elementari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a Cardiff nel prrmo tempo meritavamo il vantaggio, dove abbiamo giocato alti e compatti... purtroppo poi è successo quel che è successo (sopratutto gli infortuni di Pjanic e Mandzukic)... però si dice che la mentalità è sbagliata... .ehm

 

a Berlino invece abbiamo peccato di presunzione dopo l'1 a 1, giocando in avanti, creando qualcosina di interessante, ma puniti per una ripartenza di Messi e c..... e se giocavamo più coperti?

 

Hai ragione tu.... molti ormai ripetono la solita filastrocca... la verità è che di calcio non ne capiscono niente... e lo devono insegnare a chi raggiunge le finali di CL

 

A Berlino potevi perdere 3 a 0 o potevi andare in vantaggio col rigore o con i tiri di pogba e Tevez ma avendo in pugno la partita per 15 20 minuti su 90 e passa è dura portare a casa il risultato non impossibile ma le possibilità erano poche e infatti abbiamo perso, probabilmente rigiocandola 10 volte 9 volte la perdi e 1 la vinci, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare però ovvio che dia per favoriti, altri. Siamo alla viglia della prima partita di Champions di quest'anno, peraltro molto difficile, è bene volare bassi. Conta quel che si dicono tra di loro e quanto ci crederanno. In conferenza può anche venirci a dire che sarà molto difficile qualificarsi per gli ottavi.

 

Io non la penso così.

È normale,non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai Allegri si e' messo di traverso per la cessione di Sturaro. Speravo di non rivederlo piu' e invece me lo trovero' schierato titolare al Camp Nou

Sturaro deve correre, fare contrasti, recuperare palloni. Quedto gli si chiede. Al solito, il Milan era forte anche per Gattuso e non solo per Pirlo, Kaka, Seedorf e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani abbiamo chiaramente una difesa che è un po' una scommessa.

Speriamo sia una scommessa vincente e speriamo che sia molto aiutata dal centrocampo e da un atteggiamento generale che mantenga la squadra corta, dinamica e pronta a sfruttare gli spazi e le occasioni che avremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Chievo.

 

eh lo so.....paragonare il Chievo al Barça è impossibile, ma dicevo come forma sembra star bene! sturaro manco col chievo a saputo giocar bene per dire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro deve correre, fare contrasti, recuperare palloni. Quedto gli si chiede. Al solito, il Milan era forte anche per Gattuso e non solo per Pirlo, Kaka, Seedorf e gli altri.

 

Peccato che Sturaro non faccia nulla di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Elite @@.allah

 

Raylene. .fonz

 

 

***************************************

 

quando Allegri ha detto Barzagli anche a sinistra ho avuto paura. Ma Alex Sandro sta bene? De Sciglio perché l'ha preso allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto , ma io Sturaro in una partita di Champions non lo voglio più vedere..

Poi può giocar da fenomeno.. perchè tutto può succedere..

 

Ma la storia che fa legna non funziona nemmeno più , perde una miriade di palloni perchè ha difficoltà a fare anche le cose più elementari..

Dipende che formazione vuoi mettere. Nel centrocampo a 3, ci sta. Matuidi e Pjanic fanno gioco, pur collaborando alla fase difensiva e di recupero palla, mentre Sturaro fa solo quello. Ovvio, se avessimo i due infortunati a disposizione, Sturaro starebbe in panchina perchè quei due non li lasci facilmente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giocato 2 finali?

Per motivo non dovresti essere tra le favorite?

Perchè le favorite dovrebbero essere soltanto Barça e Real?

 

bhe oddio la storia della cl degli ultimi 10 anni dice praticamente questo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che formazione vuoi mettere. Nel centrocampo a 3, ci sta. Matuidi e Pjanic fanno gioco, pur collaborando alla fase difensiva e di recupero palla, mentre Sturaro fa solo quello. Ovvio, se avessimo i due infortunati a disposizione, Sturaro starebbe in panchina perchè quei due non li lasci facilmente in panchina.

 

Nelle mie formazioni ideali Sturaro non giocherebbe MAI , anzi uno con i piedi così.. non sarebbe nemmeno alla Juventus..

e infatti giocatori simili le Big europee non li prendono nemmeno se gli regali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare però ovvio che dia per favoriti, altri. Siamo alla viglia della prima partita di Champions di quest'anno, peraltro molto difficile, è bene volare bassi. Conta quel che si dicono tra di loro e quanto ci crederanno. In conferenza può anche venirci a dire che sarà molto difficile qualificarsi per gli ottavi.

Immagina se diceva il contrario. sefz Ha escluso anche Bayern-PSG, City, United, ecc.. Si saranno offese? sefz

 

L'importante è quello che dice sempre ad ogni conferenza: "Bisogna arrivare a Marzo(2018) competitivi su tutti i fronti a dire la nostra nel rush finale e provare a vincere tutto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a Cardiff nel prrmo tempo meritavamo il vantaggio, dove abbiamo giocato alti e compatti... purtroppo poi è successo quel che è successo (sopratutto gli infortuni di Pjanic e Mandzukic)... però si dice che la mentalità è sbagliata... .ehm

 

a Berlino invece abbiamo peccato di presunzione dopo l'1 a 1, giocando in avanti, creando qualcosina di interessante, ma puniti per una ripartenza di Messi e c..... e se giocavamo più coperti?

 

Hai ragione tu.... molti ormai ripetono la solita filastrocca... la verità è che di calcio non ne capiscono niente... e lo devono insegnare a chi raggiunge le finali di CL

a Cardiff si è perso per tanti motivi tra i quali anche alcuni errori di allegri. Quello che invece è certo è che nelle nove finali giocate dalla juve di allegri,a parte una eccezione, abbiamo sempre sofferto tantissimo, anche contro squadrette come milan e Lazio. Quindi che si debba migliorare il modo di affrontare le finali è indubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , ci ha dato mentalità.. e non lo nego..

Peccato che tutto quanto di buono di fatto vada oscurato dalle 7 pere rimediate in due finali con annessa figuraccia cosmica fatta il 3 di Giugno.

Anche quelle vanno nel curriculum , altrimenti Cuper sarebbe una sorta di Messia in Champions.. invece è na scamorza di allenatore.

Bisogna vedere anche vedere con chi le abbiamo giocato quelle finali,dobbiamo ricordarci cos'era quel Barca di Berlino che fu etichettato da molti come la squadra più forte di tutti i tempi e comunque ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto perchè loro hanno fato il 3-1 al 96° minuto,abbiamo perso quest'anno con il Real che ha vinto la sua terza Champions in quattro anni,sicuramente il risultato non è accettabile per un club come la Juve ma abbiamo giocato un'ottimo primo e tempo ma poi con Mandzukic e Pjanic che si son fatti male è andato tutto a scatafascio e con quel Real non potevi permetterti di non essere al 100% soprattutto non avendo alternative di livello in panchina come a Cardiff,ricordiamoci che abbiamo fatto due finali una contro Messi e l'altra contro Cristiano Ronaldo,i due giocatori più forti di sempre di questa competizione,anche solo questo dato dovrebbe far capire la difficoltà che rappresenta adesso vincere questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Sturaro non faccia nulla di tutto questo.

Mah... in genere lo fa. Poi dipende cosa gli chiede Allegri. Ovvio, non è Davids, per dire che c'è chi lo fa meglio e non di poco però non dimentichiamo che ha 24 anni, magari può crescere ancora. Non diventerà mai un campione però ha fato anche alcune buone partite alla Juve. Se non recupera sistematicamente palla, può almeno frenare l'impeto dell'azione avversaria, fosse solo anche rompendo le scatole al portatore di palla avversario.

In ogni caso, se Allegri lo metterà, avrà i suoi validi motivi tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ultime 2 le ha perse perché gli avversari erano semplicemente più forti.

Devi rimpiangere gli anni '80, '90 e 2000.... dove eravamo noi i più forti

Sta roba sarebbe da scolpire tipo nel marmo e metterla in evidenza in cima al forum con carattere 72, ma forse anche così non sarebbe chiaro ai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo la conferenza stampa sembra che finirà con un catenaccio assurdo...sperando nello 0-0.

E quello che dobbiamo giocare per fare gol, era tanto per parlare nel riempire il tempo della conferenza?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere anche vedere con chi le abbiamo giocato quelle finali,dobbiamo ricordarci cos'era quel Barca di Berlino che fu etichettato da molti come la squadra più forte di tutti i tempi e comunque ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto perchè loro hanno fato il 3-1 al 96° minuto,abbiamo perso quest'anno con il Real che ha vinto la sua terza Champions in quattro anni,sicuramente il risultato non è accettabile per un club come la Juve ma abbiamo giocato un'ottimo primo e tempo ma poi con Mandzukic e Pjanic che si son fatti male è andato tutto a scatafascio e con quel Real non potevi permetterti di non essere al 100% soprattutto non avendo alternative di livello in panchina come a Cardiff,ricordiamoci che abbiamo fatto due finali una contro Messi e l'altra contro Cristiano Ronaldo,i due giocatori più forti di sempre di questa competizione,anche solo questo dato dovrebbe far capire la difficoltà che rappresenta adesso vincere questa competizione.

 

Nella vita puoi vincere e perdere , ma la faccia devi salvarla sempre .. a Cardiff non è successo..

A Berlino si è scesi in campo coi giocatori convinti di dover fare il miracolo nemmeno l'impresa.. il miracolo ( cioè.. stiamo parlando di calcio eh ) e hanno avuto dei rimpianti.. perchè si son resi conto di aver sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TuttoJuve.com:

"Ti piacerebbe giocare un giorno con Messi? Scarti la possibilità di venire qua al Barça?

DYBALA: "Per fortuna ho la possibilità di giocare con Messi nella Nazionale ed è un grande piacere perchè avendolo come compagno posso imparare molte cose da lui, sicuramente. Quello che può succedere in futuro non lo so, io sono felice nella Juventus, mi trovo a mio agio, quest'anno ho preso la decisione di giocare con un numero che rappresenta molto per la storia di questo club e quello che può succedere in futuro non lo so".

 

Questa estate c'è stato un interesse del Barcellona per te?

DYBALA: "Non lo so, a me nessuno ha detto nulla. La società non è mai venuta a dirmi che c'era un'offerta sul tavolo, l'unica cosa che mi è stata detta dal club è che loro vogliono che io faccia parte di questo progetto a lungo e io ne sono felice. Per questo abbiamo preso la decisione di indossare un numero importantissimo per questa società, che è il numero 10, e cercare di fare le cose al meglio. Finchè la società e il presidente mi vogliono nella Juve io sarò lì"."

 

In quale altra lingua lo deve dire Paulo??? in Visigito o in Sumero o in Sanscrito??? Aramaico???

 

Tra l'altro ridendo e scherzando ha pure fatto capire dopo che lui e Messi occupano la stessa posizione e che in Nazionale si sacrifica per mettersi al suo servizio...

Vale a dire che per la Nazionale faccio di tutto, ma per il resto sto molto volentieri nel mio ruolo nel MIO club...

 

Ma niente ehhh... Più duri di un muro in cemento armato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.