Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

È proprio perchè si ha questa mentalità che non vinciamo mai una finale.

L'idea di gestire in C.L.è completamente sbagliata per me,in particolar modo con le altre Big.

abbiamo perso in finale perchè gli avversari erano più forti, stop, sia se giochi in difesa sia se giochi in attacco..

 

Ancora con sta "mentalità"... una squadra che vince da 6 anni e raggiunge la finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni mi parli di mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso in finale perchè gli avversari erano più forti, stop, sia se giochi in difesa sia se giochi in attacco..

 

Ancora con sta "mentalità"... una squadra che vince da 6 anni e raggiunge la finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni mi parli di mentalità...

 

Però l'unica che conta non la vinciamo.

Questo è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soltanto alla Juve bisogna farlo?!

 

diciamo le cose come stanno....non esiste risparmiare energie, semplicemente la forma è quel che è, grazie alla preparazione non proprio di altissimo livello che fa Allegri e il suo staff è con la rosa lunga sopperisce a questa mancanza di forma costante che ci portiamo dietro ogni anno che fortunatamente non ci porta a fare una pessima stagione, anzi....i titoli arrivano!

ma prima o poi sta cosa non funzionerà per sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così,parlare in negativo della mentalità che ha portato Allegri in Europa in questi tre anni è ingiusto,guarda cosa eravamo prima,ci ha riportati là dove mancavamo da un decennio.

 

Si , ci ha dato mentalità.. e non lo nego..

Peccato che tutto quanto di buono di fatto vada oscurato dalle 7 pere rimediate in due finali con annessa figuraccia cosmica fatta il 3 di Giugno.

Anche quelle vanno nel curriculum , altrimenti Cuper sarebbe una sorta di Messia in Champions.. invece è na scamorza di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso in finale perchè gli avversari erano più forti, stop, sia se giochi in difesa sia se giochi in attacco..

 

Ancora con sta "mentalità"... una squadra che vince da 6 anni e raggiunge la finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni mi parli di mentalità...

Si,certo...pure Asa.

Poi richiamiamo Rincon e Lemina e vai di classe. .ghgh

Li fattelo dire. Per criticare la mentalità europea di Allegri ci vuole coraggio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,certo...pure Asa.

Poi richiamiamo Rincon e Lemina e vai di classe. .ghgh

 

l'Asa visto col chievo mi è piaciuto, almeno spingeva sempre.....sturaro sulla fascia è solo danno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si come no. Al ritorno l'anno scorso disse che bisognava attaccare perchè al Camp Nou è impossibile non prendere gol.

 

Risultato: catenaccione d'altri tempi.

 

Ah il trolletto Max sefz

 

 

 

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

speriamo di no ma se lo fa, per me lo mette al posto di Mandzu, ma non nel 4-2-3-1 ma esterno nel 4-4-2....a questo punto mettere uno tra Asa e Sandro li però....

 

Ci sta. Sandro là invece di Sturaro sarebbe oro, e Asa col Chievo è stato positivo. Certo, marcare Messi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ne hanno due,come dicevo prima,Leo e "quel che resta" di Iniesta.

Iniesta è classe pura,ma il fisico non regge più come prima.

Poi,non capisco quali siano gli altri fuoriclasse.

Se mi parla di campioni e ottimi giocatori concordo.

Iniesta lo stanno facendo marciare ora che ormai non ha più il passo sefz

da fermo è un fenomeno, ma Valverde e anche la Spagna lo hanno messo in una situazione dove è un po' un calvario per lui reggere 90 minuti

l'unico che spero gli venga tipo un cagotto nella notte è Busquets, e con dissenteria son gentile

essere spregevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è così

 

Anche sabato a fine partita ha detto che Costa deve capire delle cose e che se avesse giocato l'ultima mezz'ora sarebbe stato devastante.

Unite alla parole di stasera, mi aspetto di vedere una Juve a 3 a cc, con Berna e Dybala dietro a Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Benatia Rugani Sandro

Costa Panic Matuidi Sturaro

Dybala Higuain

Formazione scontata

l'unico dubbio è Berna-Douglas ma per il resto si

 

sarà 2-2, tipo Barça-Milan del 2011 per chi ricorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe più interessante studiare il meccanismo mentale che ti fa iniziare un post con "Secondo me" e te lo fa finire dando un giudizio così definitivo sulla mentalità.

Avrei in mente un termine tipo "Paraculaggine" ma servirebbe qualcosa di più offensivi, forse "Codardia" è ciò che ci vuole.

 

Ogni post di questo forum che esprima un giudizio ha un "secondo me " sottinteso , data la non oggettività dei giudizi in questione.

 

E' pura logica , se io deduco ( sbagliando o avendo ragione questo non interessa ) cosa ho percepito da quelle dichiarazioni poi posso emettere un giudizio assolutamente personale.

 

Nessuno lo sta spacciando per verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la formazione è fatta: Buffon Barzagli Benatia Rugani Sandro Sturaro Pjanic Matuidi Dybala Costa Higuain.

Barzagli terzino dx, reggerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta. Sandro là invece di Sturaro sarebbe oro, e Asa col Chievo è stato positivo. Certo, marcare Messi... sefz

 

già per marcare uno del chievo abbiamo bisogno di 3/4 giocatori alla volta.....figuriamoci messi sefz

 

io in porta mettere Szczesny di nuovo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sabato a fine partita ha detto che Costa deve capire delle cose e che se avesse giocato l'ultima mezz'ora sarebbe stato devastante.

Unite alla parole di stasera, mi aspetto di vedere una Juve a 3 a cc, con Berna e Dybala dietro a Higuain.

Costa ha fatto più confusione che altro. Berna e Dybala hanno acceso la luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'unica che conta non la vinciamo.

Questo è un problema.

non è l'unica che conta, perchè contano anche quelle prima altrimenti di finali non ne disputi...

le finali la Juve la finale le perde una volta perchè si è troppo tesi, una volta perchpè snobba l'avversario, una volta perchp è stanca...

 

le ultime 2 le ha perse perché gli avversari erano semplicemente più forti.

Devi rimpiangere gli anni '80, '90 e 2000.... dove eravamo noi i più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Barzagli a destra su un giocatore agile come Delofeu non lo vedo granchè bene. Bisognerebbe capire se De Sciglio, che sicuramente è più agile e scattante di Barzagli, sia in grado di marcarlo, tenendo conto che lo conosce per averci giocato l'anno scorso insieme.

Il barcellona farà la solità partita, pressando con 7 uomini nella nostra metà campo, e, come sempre, lascerà invitanti spazi in avanti; per cui sarebbe un delitto non far giocare D. Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.