Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

Buffon

Barzagli Benatia Rugani Sandro

Costa Panic Matuidi Sturaro

Dybala Higuain

Formazione scontata

 

Pure io lo credo, ma spero tanto che, boh, Bentancur domani in allenamento segni da centrocampo e Allegri lo faccia giocare in un 4-3-3 insieme a Pjanic e Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scontatissimo

Potrebbe addirittura fare un 3421

non abbiamo cambi centrali dietro. Uno tra Barza Rugani e Benatia va in panca. Probabilmente Benatia

 

Pure io lo credo, ma spero tanto che, boh, Bentancur domani in allenamento segni da centrocampo e Allegri lo faccia giocare in un 4-3-3 insieme a Pjanic e Matuidi

no. Bentancur può giocare o a 2 o al posto di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non c'è bisogno ne ragione di metterlo fuori ruolo

Sturaro non ha un ruolo, gioca indifferentemente ovunque.

Sia Bernardeschi che Costa preferiscono partire da destra, dunque Sturaro gioca a sinistra al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Costa ha fatto più confusione che altro. Berna e Dybala hanno acceso la luce

e cosa avrebbe dovuto fare Costa sabato? Attorno aveva Lichsteiner e Sturaro. Un paio di scambi li ha provati con pjanjc e stop.

Bernardeschi senza Dybala avrebbe fatto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo perso in finale perchè gli avversari erano più forti, stop, sia se giochi in difesa sia se giochi in attacco..

 

Ancora con sta "mentalità"... una squadra che vince da 6 anni e raggiunge la finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni mi parli di mentalità...

 

Ma il primo tempo in cui il real fa un solo tiro me lo ricordo solo io? (Poi siamo crollati, fisicamente e psicologicamente)

 

Inizio a pensare che molti che commentano o sono babbi o sono troll o non han visto la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Rugani Benatia Alex Sandro

Sturaro Pjanic Matuidi

Dybala Higuain Douglas Costa

 

Per me questi saranno gli 11 , col solito modulo variabile dove per capire cosa fare in campo ci metti 50 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite interpretazioni ad Hoc di Max per raggiungere lo scopo.

 

Si ci ferma sempre alla lettera A dell'alfabeto in una conferenza stampa intera..

 

sefz

 

Piaciuto molto Paulino, ha consapevolezza dei propri mezzi e l'umiltà che le sue prestazione sono anche dovute da grandi compagni che lo aiutano in campo.

 

Max. "Sarà Difficile non prendere gol dal Barca in tre partite ma la Juve lo può fare"

Max: "Dobbiamo giocare per fare gol, dobbiamo arrivare primi nel girone."

 

 

Domani ce la giochiamo, con la consapevolezza e mentalità Europea acquisita da ultimi tre anni in Europa, nel aver conquistato, rispetto come squadra e blasone. Anche Valverde ci teme e non poco.

 

#FinoAllaFine

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........barzagli benatia rugani

De sciglio pjanic matuidi bentac alexssand

Dybala higuain

 

Oppure

 

De sciglio barza benatia asamoha

Bernardeschi pjanic matiidi alexsandro

Dybala higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo tempo in cui il real fa un solo tiro me lo ricordo solo io? (Poi siamo crollati, fisicamente e psicologicamente)

 

Inizio a pensare che molti che commentano o sono babbi o sono troll o non han visto la partita...

a Cardiff nel prrmo tempo meritavamo il vantaggio, dove abbiamo giocato alti e compatti... purtroppo poi è successo quel che è successo (sopratutto gli infortuni di Pjanic e Mandzukic)... però si dice che la mentalità è sbagliata... .ehm

 

a Berlino invece abbiamo peccato di presunzione dopo l'1 a 1, giocando in avanti, creando qualcosina di interessante, ma puniti per una ripartenza di Messi e c..... e se giocavamo più coperti?

 

Hai ragione tu.... molti ormai ripetono la solita filastrocca... la verità è che di calcio non ne capiscono niente... e lo devono insegnare a chi raggiunge le finali di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo tempo in cui il real fa un solo tiro me lo ricordo solo io? (Poi siamo crollati, fisicamente e psicologicamente)

 

Inizio a pensare che molti che commentano o sono babbi o sono troll o non han visto la partita...

no son tifosi delle proprie idee, dei talebani

se si fissano su dei concetti e fine manco di fronte ai fatti cambiano idea

non fossi così tifoso vorrei che venisse un allenatore che a loro piaccia e faccia letteralmente schifo

schifo

almeno forse avranno la vergogna di farsi da parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si deve parlare sempre della cessione di Dybala ?

 

Perchè qualcuno è ossessionato. Faranno così anche l'anno prossimo e tutti gli anni che Paulo resterà alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Costa ha fatto più confusione che altro. Berna e Dybala hanno acceso la luce

 

Diciamo anche che giocare con Dybala vicino invece di Sturaro può aiutare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li fattelo dire. Per criticare la mentalità europea di Allegri ci vuole coraggio eh...

 

Hai giocato 2 finali?

Per motivo non dovresti essere tra le favorite?

Perchè le favorite dovrebbero essere soltanto Barça e Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Rugani Benatia Alex Sandro

Sturaro Pjanic Matuidi

Dybala Higuain Douglas Costa

 

Per me questi saranno gli 11 , col solito modulo variabile dove per capire cosa fare in campo ci metti 50 minuti.

Anche a me è parso di capire questo con il dubbio, al limite tra Sturaro e Bentancur. Forse sarà un 4-3-2-1 molto anomalo ovvero con Costa ce partirà più decentrato verso destra e Dybala che farà tra centrocampo , in fase di costruzione dell'azione e seconda punta. Higuain farà invece lo stesso movimento di sempre. Alla fine non sarebbe neppure male una formazione pensata in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai Allegri si e' messo di traverso per la cessione di Sturaro. Speravo di non rivederlo piu' e invece me lo trovero' schierato titolare al Camp Nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alle 7 inizia il toto formazione dai pennivendoli, sarà uno show nel leggere mentre si fa colazione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.