Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Barcellona: Allegri: "Non invento nulla, serve incoscienza in queste partite". Dybala: "Io con Messi? Felice alla Juve"

Post in rilievo

 

 

pensa che io adesso ho lo sguardo di chi sa che sta rispondendo ad una idiozia...

 

Siamo a inizio stagione... loro giocano in casa e sono al completo mentre noi abbiamo 5 assenze importanti... dai, fenomeno, dimmi: secondo te come finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite vengono indirizzate da episodi, che per carità devi essere bravo a crearti, ma sempre episodi sono...

la partita stava 1-1, siamo rientrati male in campo, ma magari se non entra il tiro deviato di Casemiro la sfuriata del Real passa dopo qualche minuto e riusciamo a metterli in difficoltà noi, come successo nel primo tempo...

invece l'episodio del 2-1 unito all'immediato 3-1 ci ha ammazzato... abbiamo perso meritatamente ed il Real ha vinto altrettanto meritatamente, ma di sicuro gli episodi non ci hanno sorriso... lo stesso tiro di Casemiro nel primo tempo lo ha fatto Pjanic e non ci sono state deviazioni che hanno spiazzato il portiere...

purtroppo succede...

 

cioè sono loro che mettono i facepalm..e bestemmiano pure....io sto prendendo a testate il muro ti giuro

 

"caseimiro era il 3-1 ed era irrilevante"

 

non sanno manco di che parlano

 

 

"le finali di preparano"..si alla lavagna :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non invento nulla" e "serve incoscienza"; due frasi che si escludono un po' a vicenda: l'incoscienza presuppone che in questo genere di partite ti inventi qualcosa di diverso, proprio perchè sei "incosciente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su jtv pare abbiano dato questa come ultima

Buffon

Benatia Rugani Barza

De Sciglio Matuidi Pjanic Sturaro Sandro

Dybala Higuain

 

Madò che schifo .ghgh.brr

Speriamo che la fortuna ci acciuga ci salvi, non so se basterà .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri le partite di Settembre/Ottobre interessano relativamente. Per lui sono un laboratorio dove sperimentare. Ormai dovremmo conoscerlo, prima di 2/3 mesi non avremo una situazione definita/definitiva, sia per sistema che per gerarchie. Poi avrà lo shining.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè sono loro che mettono i facepalm..e bestemmiano pure....io sto prendendo a testate il muro ti giuro

 

"caseimiro era il 3-1 ed era irrilevante"

 

non sanno manco di che parlano

 

 

"le finali di preparano"..si alla lavagna :risata3:

La cosa che da fastidio non è che dicono stronzate (anche quello per carità) ma proprio che quando cerchi di farli ragionare ti rispondono quasi prendendoti in giro, magari mettono delle faccine indignate o fanno battutine dall'alto della loro esperienza di giocatori di play station, sono talmente convinti di avere ragione da prendere in giro gli altri

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo fatto partite di altissimo livello..in finale no..ci manca il passettino in più per fare grandi finali, e questo avviene solo se i giocatori che hai crescono mentalmente e sono altamente portati per questa competizione

 

Appunto

E sarebbe ora che i nostri campioni nn vengano venduti al miglior offerente

Ultimi Vidal e pogba

Sono un pelino ancora sognatore ma è innegabile che se vendi un top x acquistare un top....rimani nel limbo

Questo è l ultimo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh avremmo perso comunque non stavamo costruendo nulla ed eravamo schiacciati, non segnava casemiro avrebbe segnato ronaldo pace. Non era una partita tirata ed equilibrata in cui bastava un cm e l'avremmo vinta. Non siamo usciti dalla nostra metà campo, come pensavate di vincerla .doh dio buono

Da quanto ho capito gli azeri si stanno portando un camion di neve dalla steppa per parcheggiarla a Londra,occhio vivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

E sarebbe ora che i nostri campioni nn vengano venduti al miglior offerente

Ultimi Vidal e pogba

Sono un pelino ancora sognatore ma è innegabile che se vendi un top x acquistare un top....rimani nel limbo

Questo è l ultimo passo

 

sono tendenzialmente d'accordo, sono uno di quelli che non avrebbe venduto Zidane per dirti..ho la tua stessa visione

 

in champions abbiamo speranze fino a quando Dybala vestirà la maglia della Juve

 

difficilmente ho visto squadre vincere champions senza avere almeno un TOP 3 al mondo in squadra..

 

la squadra serve ma poi ci sono sempre quel paio di giocatori a farti vincere le champions..il real ha ronaldo(su tutti) il barca Messi..

 

Sempre così ma credo che non scopriamo l'acqua calda :d

 

Dybala, come dice allegri, è destinato, assieme a neymar, a diventare il miglior giocatore al mondo quando ronaldo e messi smetteranno...nemmeno Pogba è lontanamente paragonabile.

 

Dalla permanenza di Dybala dipenderanno le speranze della Juventus in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tendenzialmente d'accordo, sono uno di quelli che non avrebbe venduto Zidane per dirti..ho la tua stessa visione

 

in champions abbiamo speranze fino a quando Dybala vestirà la maglia della Juve

 

difficilmente ho visto squadre vincere champions senza avere almeno un TOP 3 al mondo in squadra..

 

la squadra serve ma poi ci sono sempre quel paio di giocatori a farti vincere le champions..il real ha ronaldo(su tutti) il barca Messi..

 

Sempre così ma credo che non scopriamo l'acqua calda :d

 

Dybala, come dice allegri, è destinato, assieme a neymar, a diventare il miglior giocatore al mondo quando ronaldo e messi smetteranno...nemmeno Pogba è lontanamente paragonabile.

 

Dalla permanenza di Dybala dipenderanno le speranze della Juventus in champions

 

Devi anche aggiungerne altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il tiro deviato di Casemiro era il 2-1... non sai neanche di cosa stai parlando e nonostante questo ti ostini a continuare a parlarne...

 

Stava guardando la replica di una grande partita del chelsea, mica può ricordarsi che cosa sia successo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in tutte le partite di Champions negli ultimi tre anni...

 

Ah no aspetta pensavo parlassimo del Napoli!!! .ghgh

loro non fanno schifo fanno il miglior gioco dell universo !! con GURU sarrisan ,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono been espresso. La Juve dell'anno scorso, se in salute, aveva tutto per potersela giocare col Real. Certo, panchina più corta ma se i titolari fossero stati bene, ce l'avremmo fatta con loro. Potevamno giocarcela e con più fortuna, magari vincerla pure. Nel 2015, invece, eravamo quasi per miracolo in finale. Nessuno, neppure alla Juve, l'avrebbe mai immaginato ad inizio stagione ed incontrammo un Barcellona che come accelerava, ci faceva male. Che poi siamo stati più vicini alla vittoria, non so. Come situazioni del momento, magari sì ma lì al Barcellona basavano 5 minuti per mettere le cose apposto. A Cardiff, invece, se fossimo riusciti a ripetere il primo tempo, il Real avrebbe avuto più difficoltà. Il mio discorso è anche sulla nostra consapevolezza oltre che sulla qualità della squadra. Se il tiro deviato in porta, è il nostro e non il loro, sul 2-1 per noi, possiamo, magari non riuscendovi lo stesso, difendere meglio il risultato che non come potevamo fare a Berlino

mah io a dire la verità mi incavolavo molto con conte perchè al contrario credevo che quella juve valesse molto di più di quello che faceva raggiungere in europa.

francamente non capisco dove sia stato il miracolo, in semifinale abbiamo eliminato meritatamente il real madrid, unica squadra a farlo negli ultimi 4 anni.

contro il barcellona al 70' stavi in parità e se ci avessero fischiato quel rigore dubbio magari facevamo gol o comunque sia loro non avrebbero segnato su contropiede in un momento della partita dove gli spagnoli stavo soffrendo.

il gol del 3 a 1 poi è arrivato nei minuti di recupero quando la squadra era tutta in avanti.

per poter avere la fortuna di un tiro deviato però devi tirare in porta, nel secondo tempo il real ci ha subito schiacciato, era un po' difficile avere fortuna su un tiro se non tiravamo neanche .ghgh

io credo che la juve nel periodo di aprile dove era nel momento di forma migliore avrebbe potuto seriamente battere il real, purtroppo siamo arrivati fisicamente male all'auppuntamento.

così come reputo però il barcellona del 2015 più forte del real e anche per questo reputo migliore la nostra prestazione nella finale di berlino, una squadra che purtroppo vedo che non ha la giusta considerazione da parte della nostra tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io a dire la verità mi incavolavo molto con conte perchè al contrario credevo che quella juve valesse molto di più di quello che faceva raggiungere in europa.

francamente non capisco dove sia stato il miracolo, in semifinale abbiamo eliminato meritatamente il real madrid, unica squadra a farlo negli ultimi 4 anni.

contro il barcellona al 70' stavi in parità e se ci avessero fischiato quel rigore dubbio magari facevamo gol o comunque sia loro non avrebbero segnato su contropiede in un momento della partita dove gli spagnoli stavo soffrendo.

il gol del 3 a 1 poi è arrivato nei minuti di recupero quando la squadra era tutta in avanti.

per poter avere la fortuna di un tiro deviato però devi tirare in porta, nel secondo tempo il real ci ha subito schiacciato, era un po' difficile avere fortuna su un tiro se non tiravamo neanche .ghgh

io credo che la juve nel periodo di aprile dove era nel momento di forma migliore avrebbe potuto seriamente battere il real, purtroppo siamo arrivati fisicamente male all'auppuntamento.

così come reputo però il barcellona del 2015 più forte del real e anche per questo reputo migliore la nostra prestazione nella finale di berlino, una squadra che purtroppo vedo che non ha la giusta considerazione da parte della nostra tifoseria.

il nostro buco a cardiff e' stato solo Pianic a Manzo ko e la panchina desolante ,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che ho scritto avremmo perso 3-1, non era il gol del 3-1 .ok se al posto di dar testate leggessi con attenzione eviteresti di farti male a gratis.

Le finali le lasciamo ai giocatori?? visto che ti garba fa la parte del professore almeno spiega so curioso.

 

Hai detto una bestialità ancora peggiore. Sembra di sentire pistocchi quando faceva le classifiche alla moviola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.