Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Douglas Costa post Barcellona: "Abbiamo pagato al primo errore e ha condizionato la partita. Miglioro di giorno in giorno ma ci vuole tempo"

Post in rilievo

la juve acquista giocatori che in altre squadre si sono distinti con ottime prestazioni

poi alla corte di allegri diventano scarsi...mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Costa e Berna, io continuo a ritenere il secondo nettamente più concreto ed utile in campo.

 

Ed i fatti mi stanno dando ragione: uno gioca solo per se stesso e per la bellezza della giocata, senza mai arrivare a fare un cross utile o un tiro in porta, l'altro invece serve, si fa trovare pronto e riesce a tirare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abbastanza convinto per DC ma ora mi vengono dubbi se poi penso al Bayern che di solito i grandi giocatori li compra me ne vengono ancora di più

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ma abbiamo un grosso problema che il match ne comprende due di tempi

Certo, questo non si discute, infatti non capisco perché a fine stagione i nostri siano spompati, ma lo siano pure a inizio stagione... Di questo passo l'ormai famoso detto "a marzo voleremo..." varrà soltanto per quel mese lì e basta. Ma gli altri come fanno?

Se al mio datore di lavoro dicessi che lavoro al 100% soltanto dal martedì al giovedì, quello mi licenzierebbe subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè fin quando c'è da difendere lo 0-0 allora hanno le loro posizioni in campo e restano inchiodati a quelle (ne consegue sofferenza continua e pressione degli avversari, anche contro i più scalcagnati in campionato), mentre quando si deve recuperare (o segnare per forza se consideriamo il campionato, almeno con le piccole) allora i giocatori, non avendo uno straccio di spartito da seguire, uno schema che sia uno, cercano disperatamente di buttarsi disordinatamente in avanti e di inventare qualcosa con azioni personali... infatti se noti ognuno gioca per se, nessun movimento senza palla del compagno, nessuna copertura, squadra SEMPRE spaccata in 2; nel campionato mediocre italiano finora è andata bene, in europa ti aprono come una cozza.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che deve capire per il campionato è che per driblare non può buttare la palla a 2 metri e poi accelerare come è abituato a fare. In Italia quello spazio non c'è. Deve ridurre a 1 metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio Keita a 30 che Douglas Costa a 40+6
Hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ero abbastanza convinto per DC ma ora mi vengono dubbi se poi penso al Bayern che di solito i grandi giocatori li compra me ne vengono ancora di più
Come kroos al real a 30 mln .sisi

 

Costa è un campione senza discussioni e dubbi. Basta averlo visto giocare.

 

Se Allegri non sa fare il suo lavoro non è colpa dei giocatori

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

non mi piace lui cosi come bernardeschi.

86mln totali per loro. vediamo se migliorano e di quanto.

Eh la *

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

La prima cosa che deve capire per il campionato è che per driblare non può buttare la palla a 2 metri e poi accelerare come è abituato a fare. In Italia quello spazio non c'è. Deve ridurre a 1 metro.
Lo capirà

 

E comunque è fortissimo pure sullo stretto eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Come kroos al real a 30 mln .sisi

 

Costa è un campione senza discussioni e dubbi. Basta averlo visto giocare.

 

Se Allegri non sa fare il suo lavoro non è colpa dei giocatori

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Eh la *

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Lo capirà

 

E comunque è fortissimo pure sullo stretto eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

è che bernardeschi per me è ancora troppo acerbo per il nostro livello, e costa lo vedo molto molto fumoso. a me piacciono i giocatori più concreti.

ma sono gusti miei, mica li ho offesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo capirà

E comunque è fortissimo pure sullo stretto eh

 

Fortissimo lo è di sicuro.

Però deve capire che in Italia non ha tutto lo spazio a cui era abituato prima.

 

Tantissimi anni fa sentii una intervista a Liedholm che rimproverava un giovanissimo Donadoni per il fatto che arrivava troppo sotto al difensore quando driblava, perciò o perdeva palla o prendeva una stecca.

Poi Donadoni è diventato quello che è diventato.

 

Il discorso di Douglas è diverso, però anche lui deve capire delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento è un pesce fuor d'acqua, deve ancora inserirsi, ha bisogno di fiducia e magari di segnare o comunque di risultare decisivo, il resto verrà da sè.

 

Per fortuna lo abbiamo preso con la formula del tuo nickname, anche se ho paura che Marotta abbia promesso sulla parola di riscattarlo, come fece con Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri sbagliato per Costa, per Dybala, per Higuain. Intanto Allegri in finale di CL ci è arrivato senza questi giocatori 3 anni fa... Forse dovete farvi qualche domanda.

Beh forse c'erano altri campioni (Tevez, Vidal, Pirlo, Morata, Pogba) che in tempi e modi diversi lo hanno tutti mandato a c..... Probabilmente sei tu a doverti fare qualche domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore si deve ancora inserire nel sistema di gioco della Juve. Un periodo di ambientamento era ampiamente previsto. Ma il talento del brasiliano non si discute; quando avrà compreso totalmente quello che deve fare, sarà difficile levargli la maglia da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenziale enorme. Ha fatto buone cose, ma mancano ancora tempi e movimenti giusti; mi sembrava che si pestasse un po' i piedi con Sandro. D'altronde queste cose si provano nel precampionato, che da qualche anno a questa parte sembra non esistere più.... Così settembre diventa il mese delle prove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Come kroos al real a 30 mln .sisi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Gli errori li fanno tutti senza nessuna eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per fortuna lo abbiamo preso con la formula del tuo nickname, anche se ho paura che Marotta abbia promesso sulla parola di riscattarlo, come fece con Benatia.

Una volta che verranno fuori buone prestazioni, anche non eccezionali, verrà automaticamente riscattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora capire cosa fare per essere utile alla squadra. Attualmente gioca troppo da solo, ha delle buone intuizioni, ma non è ancora inserito.

Comunque quasi 100 mil per lui, De Sciglio ed il fiorentino sono stati uno spreco quando a centrocampo siamo surclassati da tutti e perfino un Bertolacci qualunque sembrava Di Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quasi 100 mil per lui, De Sciglio ed il fiorentino sono stati uno spreco quando a centrocampo siamo surclassati da tutti e perfino un Bertolacci qualunque sembrava Di Stefano

 

Allora forse lo spreco sono i soldi dati al PSG per Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse lo spreco sono i soldi dati al PSG per Matuidi

Ma almeno sono "solo" intorno ai 20 e comunque meglio che niente va bene anche lui. Ma non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.