Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sassuolo: "I paragoni per Dybala non servono. La qualità di Matuidi? Sta zitto, rincorre e sa giocare a calcio. Una fortuna averlo"

Post in rilievo

Peccato il gol preso

Abbiamo subito poco ma abbiamo preso questo gol. Errore di Lichsteiner e poi anche sfortuna coi due centrali in controtempo. Comunque la difesa ha retto bene, i giornali diranno che Rugani non è Bonucci ma fino ad ora a mio parere non lo sta facendo rimpiangere, senza contare che ha 7 anni in meno. Il problema esiste quando manca Chiellini che, vuoi o non vuoi, è anima di questa difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei gol , ma su Dybala "sospendo " il giudizio in attesa di gare PIU' COMPLICATE e soprattutto in chiave Europea....

da lui mi aspetto DI PIU' , perché so che da lui si PUO ' PRETENDERE.. DI PIU...

Matuidi fara' un campionato DI QUALITA..'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi sta facendo quello che serve: giocare semplice,

coprire, rincorrerere, pressare, il cosiddetto lavoro sporco

senza il quale non ci gusteremmo le perle di Dybala ed altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince perchè la rosa è forte nei singoli, non per il gioco.

 

Le 2 finali di CL concluse con 2 umiliazioni e ben 7 pere, indicano proprio questo: forse giocando meglio le avremmo perse lo stesso, ma non in quel modo!

 

Io non prendo 7 milioni/anno per allenare la Juventus, quindi non sta a me prendere certe decisioni, ma resta il fatto che questa rosa (nonostante alcune lacune) è forte e potrebbe giocare infinitamente meglio, senza dover dipendere dalle prodezze individuali che -quando vengono a mancare- ci costringono a subire pesanti sconfitte: se oggi Dybala avesse avuto il raffreddore come sarebbe finita contro il Sassuolo?..

 

Non so se ti è chiaro ciò che ho scritto.

quindi se si vince il merito è dei singoli, se si perde la colpa è di allegri... se oggi Dybala avesse avuto il raffreddore....nel calcio i se non sono comteplati, per quando mi riguarda potevamo vincere 4 a 0, non essendoci una contro prova tutto è possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le analisi post partita del Mister sono sempre perfette. E' assurdo che venga messo così in discussione da parte di certi tifosi.

 

Le parole su Matuidi sono un segnale chiaro e forte alla squadra...poche chiacchiere e pedalare...solo così si portano a casa trofei.

 

Forza ragazzi.

penso che la stilettata fosse diretta a Pipita che in campo quando non gira si lamenta un po troppo con i compagni .. dopo barcellona gli ha anche detto di alzare la testa .. penso che voglia solo pungolarlo non criticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sta zitto e corre ..." frecciatina a qualcuno in particolare? uum

 

Direi di sì... qualcuno deve avergli fatto girare le scatole, ma non saprei dire chi.

In diretta, hanno detto che Higuain ha dato la mano sia a lui che ai compagni, lo stesso Licht lo ha abbracciato nonostante sia stato tirato fuori per evidenti limiti... Ma non siamo all'interno dello spogliatoio, quindi dubito che sapremo mai la verità. Cose di calcio, comunque. Nulla di cui preoccuparsi, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala gioca esattamente nella posizione dello scorso anno, né più né meno. Magari sono diversi i compagni e certi meccanismi più oliati ma le altre sono stupidaggini tanto per dare contro ad Allegri.

 

 

E' davvero incredibile dover continuare a leggere certe stupidaggini. L'anno scorso giocava lì ed era lontano dalla porta, ora gioca sempre lì e segna a raffica. Come se un allenatore avesse il radiocomando... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero incredibile dover continuare a leggere certe stupidaggini. L'anno scorso giocava lì ed era lontano dalla porta, ora gioca sempre lì e segna a raffica. Come se un allenatore avesse il radiocomando... :d :d :d

 

Il bello è che, senza di lui, la media dei gol segnati si abbassa vertiginosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che, senza di lui, la media dei gol segnati si abbassa vertiginosamente.

 

E vabbeh, se segnassero tutti così le partite finirebbero 10-0... Il pIpa è il primo a soffrire di questo, perché inevitabilmente quando la partita è in frigo la squadra tira i remi in barca... e secondo me fa pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbeh, se segnassero tutti così le partite finirebbero 10-0... Il pIpa è il primo a soffrire di questo, perché inevitabilmente quando la partita è in frigo la squadra tira i remi in barca... e secondo me fa pure bene.

 

Allegri dovrebbe metterlo in panchina il prima possibile.

 

Dybala o Mandzukic punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, come punta, continua a deludere tutti.

 

Sto enigma come lo risolviamo?

 

Siamo solo a metà settembre... Poi, personalmente, non credo stia giocando così male. Al Camp Nou, per dire, Suarez non è certo stato meglio. Sono momenti così, passeranno. E comunque è a quota 2 in 4 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo a metà settembre... Poi, personalmente, non credo stia giocando così male. Al Camp Nou, per dire, Suarez non è certo stato meglio. Sono momenti così, passeranno. E comunque è a quota 2 in 4 partite...

 

Siamo a metà settembre, è vero, ma Dybala è già arrivato a 8 gol (e non gioca da punta, figurati).

 

Lui gioca da punta e non segna praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo a metà settembre, è vero, ma Dybala è già arrivato a 8 gol (e non gioca da punta, figurati).

 

Lui gioca da punta e non segna praticamente mai.

 

Posa il fiasco va.

Dybala e' un attaccante della Juve.

Prima seconda o terza poco importa.

Tira punizioni e rigori e li tira anche bene.

Normale che adesso segni a valanga.

Una squadra deve guardare il totale dei goal fatti.non solo quelli di un giocatore.

Higuain rimane comunque di gran lunga il miglior centravanti che gioca in italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posa il fiasco va.

Dybala e' un attaccante della Juve.

Prima seconda o terza poco importa.

Tira punizioni e rigori e li tira anche bene.

Normale che adesso segni a valanga.

Una squadra deve guardare il totale dei goal fatti.non solo quelli di un giocatore.

Higuain rimane comunque di gran lunga il miglior centravanti che gioca in italia.

 

Ormai siamo dipendiamo solo ed esclusivamente dalle prestazione di Paulo Dybala.

Higuain? attualmente non giocherebbe titolare neanche nell'Everton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo dipendiamo solo ed esclusivamente dalle prestazione di Paulo Dybala.

Higuain? attualmente non giocherebbe titolare neanche nell'Everton.

 

Ma veramente si mette in discussione Higuain, per prestazioni non all'altezza, non va nascosto ci mancherebbe, ad inizio campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.