Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sassuolo: "I paragoni per Dybala non servono. La qualità di Matuidi? Sta zitto, rincorre e sa giocare a calcio. Una fortuna averlo"

Post in rilievo

Dybala gioca esattamente nella posizione dello scorso anno, né più né meno. Magari sono diversi i compagni e certi meccanismi più oliati ma le altre sono stupidaggini tanto per dare contro ad Allegri.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti coloro i quali avevano dubbi sulla forza di Matuidi. Mi viene da sorridere se ripenso ai bimbiminkia del forum che ne parlavano male il giorno del suo acquisto.

Nel frattempo il PSG dei meravigliosi Neymar e Dani Alves gioca ancora con Thiago Motta a centrocampo. Manco se il Direttore Sportivo fosse il mago Otelma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video :)

 

Higuain i riprenderá, niente di strano. Quando Morata giocava alla Juventus e non ha segnato per alcuni mesi (motivi personali) tutti che lo offendevano, in effetti dopo si é ripreso e ha zittiti tutti, adesso é la volta di Higuain.

Morata non ha segnato per 6-7 mesi, non alcuni sefz

Ed il motivo era l'aver perso la guagliona......professionismo over 9000

 

Quanto a Dybala,concordo con altri utenti tipo velas: non ha cambiato posizione, semplicemente segna di più ed è maturato, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal era tutto tranne che tecnicamente decente.

Il problema di Vidal non era tanto la tecnica, quanto la tenuta mentale in gara. Prendeva tanti consensi per via delle sue entrate in scivolata ed i recuperi sull'avversario. Il problema è che avrebbe dovuto star più vicino ai giocatori avversari, evitando le suddette scivolate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo a metà settembre, è vero, ma Dybala è già arrivato a 8 gol (e non gioca da punta, figurati).

 

Lui gioca da punta e non segna praticamente mai.

 

 

siete fantastici! lo scorso anno Dybala veniva criticato perché segnava poco e si attaccava pure il mister perché il modulo lo penalizzata.

oggi Higuain, non in forma, segna un gol ogni due partite, e si considera un rutto.

siamo in troppi a tifare Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi occorre porlo in criostasi tra una partita e l' altra, per arrestarne l' invecchiamento cellulare ed evitare stanchezza inutile. Tutta la mole offensiva di quest' anno nasce da lui che permette a Pjanic, Dybala e Cuadrado di alzarsi e sfogarsi. Spero lo conservino con cura, sott'olio o nella bambagia.

 

Al massimo lo sostituisce Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo lo sostituisce Sturaro

Mamma mia ma che ci vedete in Sturaro? Ok Bentancur ha caratteristiche diverse, ma chissene... Guadagniamo in qualità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sta zitto e corre ..." frecciatina a qualcuno in particolare? uum

Si riferiva a tutti in generale... .sisi

 

Allegri dovrebbe metterlo in panchina il prima possibile.

 

Dybala o Mandzukic punta.

uum.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la stilettata fosse diretta a Pipita che in campo quando non gira si lamenta un po troppo con i compagni .. dopo barcellona gli ha anche detto di alzare la testa .. penso che voglia solo pungolarlo non criticarlo

Potrebbe essere, anche se credo che basti già tutt'Italia per le critiche a Gonzalo :d

Magari era una frecciata "postuma" a Bonucci con le sue manie da leader in campo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro brindisi al bel calcio che esprimiamo!

 

Prima o poi se ne andrà, è lì il problema, la rosa rimane competitiva anche con l'assenza di due pezzi da 90 come bonucci e alves. Quando ci sarà un'altro allenatore davvero bravo tutti finalmente apriranno gli occhi, con lui abbiamo il freno a mano tirato costantemente. Serve un allenatore che motiva e faccia una preparazione atletica come dio comanda, per battere gli spagnoli deve essere tutto perfetto, condizione, organizzazione, motivazioni, gruppo, tutto in sintonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete fantastici! lo scorso anno Dybala veniva criticato perché segnava poco e si attaccava pure il mister perché il modulo lo penalizzata.

oggi Higuain, non in forma, segna un gol ogni due partite, e si considera un tutto.

siamo in troppi a tifare Juve!

 

Bravissimo, lo scorso anno "eh l'arrivo di Higuain ha penalizzato Dybala, Allegri lo tiene troppo lontano dalla porta per favorire Gonzalo", quest'anno "eh troppo dipendenti da Dybala, Higuain pippa, Allegri non lo fa giocare come sa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere, anche se credo che basti già tutt'Italia per le critiche a Gonzalo :d

Magari era una frecciata "postuma" a Bonucci con le sue manie da leader in campo... :d

NON penso sai .. Pipita sta borbottando forse e' piu arrabbiaato con se stesso ma MAX cerca di stimolarlo ...

non ho pensato ad una frecciata postuma .. ma puoi anche avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da perfetto ignorante di calcio dico questo.

Ho visto una Juve in debito di condizione fisica (fiera dell´ovvio) soprattutto in alcuni uomini tra cui Higuain, A.Sandro, Mandzukic su tutti. Questo aspetto ci é costato la supercoppa italiana anche se grazie a due gol di Dybala avevamo ripreso la partita. Meglio una supercoppa in meno ed uno scudetto in piú che non il contrario. Se a questo aggiungiamo gli infortuni che sono capitati ai nostri in questo inizio di stagione possiamo meglio comprendere il perché dei rallentamenti.

Ho visto una squadra che deve ancora inserire i nuovi ad eccezion fatta di Matuidi, che nonstante in tanti non lo volevano (io tra questi) si sta dimostrando il centrocampista di cui avevamo bisogno a testimonianza che se io sono qui e qualcun altro li, un motivo deve pur esserci. Forse piú di uno.

Ho visto una squadra che sta cercando il modulo giusto o meglio, una squadra che sta imparando a giocare con un modulo nuovo ripsetto agli ultimi due anni: il 433 (atipico vista la presenza di Dybala). Forse avró le visioni ma mi sembra che anche quando utilizziamo i 4 attaccanti a turno c´é sempre (o quasi) qualcuno che si allinea ai due centrocampisti, formando una mediana a tre.

 

Quando Khedira sará al meglio oppure quando Bentancur dará sufficienti garanzie e, soprattutto, quando Allegri avrá il coraggio di lasciare in panchina uno tra Higuain e Mandzukic a turno non mi stupirei di vedere il 433 come modulo privilegiato. La rosa lo consente e ci sarebbe solo un´esubero (che in questo momento é infortunato). Sperando di vedere Szczesny piú spesso in porta direi che le due possibili rose a disposizione potrebbero essere:

 

Szszesny

Höwedes - Rugani - Chiellini - A-Sandro

Khedira* - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

Buffon

De Sciglio - Barzagli - Benatia - Asamoah

Bentancur* - Marchisio - Sturaro

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

 

Pinsoglio, Lichtsteiner, Pjaca.

 

PS Il De Sciglio (anche lui da me come da moltissimi di noi non voluto) che con personalitá ha tirato da 30 metri a Barcellona e per poco non fa un´eurogol meriterebbe quasi quasi la titolaritá; il De Sciglio che permette ad un giocatore normale di crossare dal fondo facendoci perdere la partita non vorrei vderlo nemmeno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se si vince il merito è dei singoli, se si perde la colpa è di allegri... se oggi Dybala avesse avuto il raffreddore....nel calcio i se non sono comteplati, per quando mi riguarda potevamo vincere 4 a 0, non essendoci una contro prova tutto è possibili

 

Vedo che hai "compreso esattamente" ciò che avevo scritto... :risata3:

...meglio lasciar perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi occorre porlo in criostasi tra una partita e l' altra, per arrestarne l' invecchiamento cellulare ed evitare stanchezza inutile. Tutta la mole offensiva di quest' anno nasce da lui che permette a Pjanic, Dybala e Cuadrado di alzarsi e sfogarsi. Spero lo conservino con cura, sott'olio o nella bambagia.

 

Giustissimo.

Sarebbe da capire come mai ci abbiamo messo 3 anni a prendere un giocatore così.

Ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.