Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

Szczesny Sturaro Barzagli Benatia Asamoah Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain

 

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

 

Allegri su sturaro ha delirato oppure perculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

 

 

mamma mia

cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

Cosa dovrebbe fate scusa? L'anno scorso non aveva ali di riserva, ora siamo in emergenza a destra.

 

Chi vuoi adattarci? Dybala?

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

 

 

mamma mia

 

Gaspar Hugo Astori Biraghi

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto

 

 

 

 

 

MA ROBA DA MATTI. Dai ma come si fa a dire una cosa del genere? onestamente eh. L'anno scorso Sturaro lo metteva ala sinistra vice mandzukic, quest'anno lo vede bene terzino destro...siamo all'assurdo

 

 

 

mamma mia

 

Difesa da brividi

Che mercato del kaiser è stato fatto in quel reparto

Mamma mia

Dobbiamo sperare che la salvezza si Howedes

Allucinante

.mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa c'entra?

 

scusa ma come cosa c'entra?

Tu l'anno scorso inserisci un giocatore ala sinistra perchè lo vedevi bene lì come vice mandzukic....quest'anno lo vedi bene terzino destro?

se si fanno male i due portieri lo metti in porta?

sturaro è un mastino di centrocampo, ovviamente non da juve, ma cmq è lì che dovrebbe giocare. Se poi si ha la coda di paglia di aver fatto spendere 12 milioni per de sciglio è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhh

 

Purtroppo Costa è un giocatore stupidissimo, calcisticamente parlando. Se si va a guardare il curriculum, non ha mai segnato più di 7 reti in stagione, anche quando era in Ucraina. Credo che la cosa migliore sia piazzarlo a sinistra, dove non deve rientrare col piede, non deve pensare, ma solo puntare l'uomo e metterla in mezzo. Sperando che così diventi utile. Certo, va panchinato il Manzo per alcune partite, ma manco lui può giocarle tutte e ultimamente non l'ho visto molto brillante. Si parla tanto di Higuain, ma anche Marione non sta andando a mille in questo momento. Stasera, un turnod i riposo ci sta tutto, così vediamo se il brasiliano mette qualche palla in mezzo per il Pipa che ha urgente bisogno di segnare, se no entra in paranoia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari in fascia nasconde un po le lacune, come Asamoah. Il prossimo anno ci saranno Lirola e Spinazzola, quindi comunque vada...

 

Beh oddio, Lirola l'ho guardato attentamente domenica, e mi sembra ancora lontano dal poter diventare un giocatore da Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo Costa è un giocatore stupidissimo, calcisticamente parlando. Se si va a guardare il curriculum, non ha mai segnato più di 7 reti in stagione, anche quando era in Ucraina. Credo che la cosa migliore sia piazzarlo a sinistra, dove non deve rientrare col piede, non deve pensare, ma solo puntare l'uomo e metterla in mezzo. Sperando che così diventi utile. Certo, va panchinato il Manzo per alcune partite, ma manco lui può giocarle tutte e ultimamente non l'ho visto molto brillante. Si parla tanto di Higuain, ma anche Marione non ta andando a mille in questo momento. Stasera, un turno i riposo ci sta tutto, così vediamo se il brasiliano mette qualche palla in mezzo per il Pipa che ha urgente bisogno di segnare, se no entra in paranoia... :d

 

Costa con Lucescu ha giocato centrocampista e trequartista, e tutt'altro che stupido, basta vedere la palla che serve al CampNou a Bentancur.

Sa giocare tra le linee ed ha una visione di gioco eccezionale per la velocità con cui si muove.

 

Mentre è vero che segna poco.

 

Siamo al 20 settembre è normale non ci capisca gran che di calcio italiano e Juve.

 

Ma lo dimostrerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che contro il Barcellona, fino a che non si è fatto male, ha giocato bene però non lo dice nessuno...

Ti citano il passaggio in orizzontale...

Che ora scopriamo essere stato fatto dopo una grave lesione. Speriamo torni presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che contro il Barcellona, fino a che non si è fatto male, ha giocato bene però non lo dice nessuno...

Ti citano il passaggio in orizzontale...

Che ora scopriamo essere stato fatto dopo una grave lesione. Speriamo torni presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa con Lucescu ha giocato centrocampista e trequartista, e tutt'altro che stupido, basta vedere la palla che serve al CampNou a Bentancur.

Sa giocare tra le linee ed ha una visione di gioco eccezionale per la velocità con cui si muove.

 

Mentre è vero che segna poco.

 

Siamo al 20 settembre è normale non ci capisca gran che di calcio italiano e Juve.

 

Ma lo dimostrerà.

 

bah, questi per me sono luoghi comuni. Matuidi è entrato, c'era bisogno di lui, si è inserito subito e sarà dura levargli il posto. E comunque è già un titolare aggiunto. Costa finora ha fatto vedere solo sprazzi di giocate, ma oltre ad essere rapido nel saltare l'uomo, mi sa che ha poco da offrire. Ovviamente, spero di sbagliarmi, ma credo proprio che siamo lontani dal crack. Ma può bastare anche un rendimento sulla falsa riga di Cuadrado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il passaggio su howedes, già domenica ho ipotizzato che la difesa a 3 potesse tornare in auge. E a differenza del 352 che stavo iniziando a non sopportare, sarei curioso di vedere come schiererebbe quelli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bah, questi per me sono luoghi comuni. Matuidi è entrato, c'era bisogno di lui, si è inserito subito e sarà dura levargli il posto. E comunque è già un titolare aggiunto. Costa finora ha fatto vedere solo sprazzi di giocate, ma oltre ad essere rapido nel saltare l'uomo, mi sa che ha poco da offrire. Ovviamente, spero di sbagliarmi, ma credo proprio che siamo lontani dal crack. Ma può bastare anche un rendimento sulla falsa riga di Cuadrado....

 

Matuidi si è ritrovato Marchisio e Khedira infortunati, mica pizzi e fichi.

 

Si gioca il posto con Bentancur e Sturaro, Costa con Mandzukic, Cuadrado, Dybala, Bernardeschi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dosare le energie in questa parte della stagione è importante, così come è importante portare in forma tutta la rosa a disposizione

 

Oh yes. Allegri questo lo sa ed è molto simile a Lippi in questo senso. Tanto per fare un esempio, quello che molti non capiscono, qui dentro, è che l'anno scorso ha messo Sturaro e Lemina esterni alti (dove non c'erano alternative dopo l'infortunio di PIaça) giusto per coinvolgerli e renderli utili alla causa. Ora si inventerà Sturaro terzino ed è pure probabile che possa stupirci in quel ruolo. Considerando la necessità di turnover visto che si giocherà ogni tre giorni fino alla pausa, domani potremmo vedere in campo questa formazione:

 

Szczesny

Sturaro-Barza-Benatia-Sandro (Asa)

Pjanic-Matuidi

Berna-Dybala-Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Costa è un giocatore stupidissimo, calcisticamente parlando. Se si va a guardare il curriculum, non ha mai segnato più di 7 reti in stagione, anche quando era in Ucraina. Credo che la cosa migliore sia piazzarlo a sinistra, dove non deve rientrare col piede, non deve pensare, ma solo puntare l'uomo e metterla in mezzo. Sperando che così diventi utile. Certo, va panchinato il Manzo per alcune partite, ma manco lui può giocarle tutte e ultimamente non l'ho visto molto brillante. Si parla tanto di Higuain, ma anche Marione non sta andando a mille in questo momento. Stasera, un turnod i riposo ci sta tutto, così vediamo se il brasiliano mette qualche palla in mezzo per il Pipa che ha urgente bisogno di segnare, se no entra in paranoia... :d

mi assalirono quando dissi che preferivo altro...

 

un turno di riposo per chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.