Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

Altri 10 giorni Khedira

 

X una mezz'ora inutile in Nazionale

 

 

Mi ribolle il sangue...

 

 

Che essere incommebtabile

 

Menomale che a luglio te ne vai in Usa

 

L'anno scorso le ha giocate tutte, credo che restera' pure il prossimo Anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 10 giorni Khedira

 

X una mezz'ora inutile in Nazionale

 

 

Mi ribolle il sangue...

 

 

Che essere incommebtabile

 

Menomale che a luglio te ne vai in Usa

Si certo perché si é infortunato e lo ha fatto di proposito, come Marchisio o come Mattia.... Come mai sei cosí sicuro che a luglio se ne va in America? Ne dubito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero c'era qualcuno che pensava di non tornare a 3 dietro?

 

abbimo 5 centrali e 0 terzini destri, difficile il contrario

 

follia pura presentarsi con lich e de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero c'era qualcuno che pensava di non tornare a 3 dietro?

 

abbimo 5 centrali e 0 terzini destri, difficile il contrario

 

follia pura presentarsi con lich e de sciglio

 

io l'ho sempre sostenuto....Allegri predilige la difesa a 3, che è più adatta per proteggerci meglio.

il 4-2-3-1 andava bene con Bonucci non con questa gente che gioca in difesa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo perché si é infortunato e lo ha fatto di proposito, come Marchisio o come Mattia.... Come mai sei cosí sicuro che a luglio se ne va in America? Ne dubito....

 

L infortunio lo ha patito in nazionale

È un dato di fatto

Si è rotto giocando una gara che non doveva

 

Da Juve Monaco non ne azzecca una e ha ricominciato a rompersi...

 

E si rompe nella sua amata Germania...

 

 

Io uno cosi non lo voglio piu

 

 

L anno scorso è stato merito del bistrattato Allegri e del regime alimentare e atletico che lo staff gli aveva organizzato se ha giocato tutte le gare

Purtroppo x i miracoli solo UNO era attrezzato

 

 

Si è rotto in una gara che non doveva giocare con una squadra che non lo stipendia

 

 

Il vero Khedira è quello di 2 anni fa... No quello dell anno scorso...

 

 

È un dato di fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea,in Europa tanti allenatori meglio di lui, in Italia sicuramente Spalletti.

Mi ero permesso di dirlo qualche mese fa, sono stato insultato, ma continuo a credere che Spalletti sia nettamente superiore a lui, almeno come personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prendi la mia firma, con quei nomi, e mischiala come vuoi :d

.ghgh

Col modulo misto Cuadrado resta titolare, a mio parere. Almeno inizialmente.

Su Mandzukic neanche mi esprimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Lecce era terzino puro, come quel poco in cui ha giocato dell'Udinese. Che poi siccome era insieme a Muriel il più forte tecnicamente della squadra di Francesco (e ancora di più cosmo) all'epoca lo avanzò con ottimi risultati e così è rimasto nella sua carriera. Ma nasce terzino e all'estero giocherebbe in quel ruolo, come d'altronde considerano terzini giocatori che secondo me difendono molto peggio di cuadrado, tipo lo stesso cancelo (e la difesa di cuadrado è da notare al camp nou l'anno scorso su un campo difficile e contro una squadra che attaccava altissima). Il punto è che bisognerebbe alzare il baricentro di tanto per non sprecarlo a fare il classico lavoro da difensore.

Poi è un'idea anche per sfruttare tutta la rosa e non lasciare in panca ogni volta Bernarda e Costa eh, se non sei d'accordo amici come prima :d

 

Ma come lo alzi il baricentro?

Perchè continuo a leggere la richiesta di alzarlo ma se fosse così semplice non l'avremmo già fatto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono per il nuovo che avanza :d

Ma anche io, eh.

Però dipende anche da come vuoi giocare/contro chi devi giocare.

Bernardeschi ha già fatto il tornante a Firenze e anche Costa potrebbe giocarci, avendo le spalle coperte(anche se è sempre meglio avere qualcuno in sovrapposizione) e Dybala vicino.

Cuadrado però è padrone del ruolo. Offre al momento maggiori garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.