Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

e comunque, se solamente nel 2015 mi avessero detto:

"a settembre 2017 scenderete in campo con Sturaro-Barzagli-Benatia-Asamoah"

penso che avrei riso fino a strapparmi le valvole cardiache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai.da noi le poche volte che ha giocato a cc ha sempre dato un contributo, tipo contro la roma allo stadium fece una signor partita.

Poi ovvio che messo ovunque non ha senso.

Non e' Zidane ma e' il galia buono quando serve

 

Galìa aveva piedi decisamente più educati ;)

 

Io non capisco il turnover in difesa, a inizio stagione, laddove il reparto ha bisogno di giocare insieme per "registrarsi".

 

Se Chiellini va gestito non può essere titolare. Credo occorra puntare su una coppia centrale titolare e insistere su quella.

 

A memoria non ricordo grandi squadre senza una coppia di difensori centrali titolari fissi... correggetemi se sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Condivido quanto scrivi ma in parte...il mercato alla Juve lo gestisce la società, da sempre.

Poi che Allegri non sia uno da tutti all'attacco penso sia palese sefz

 

Aldilà del mercato, ci sta anche in alcuni momenti abbassarsi, far allungare l'avversario e recuperare energie.

Domenica col Sassuolo abbiamo segnato ma continuato ad attaccare, il problema (penso) sia la forma fisica che non ti permette di pressare per 90 minuti nella metà campo avversaria. Con Conte ci siamo riusciti un anno giocando solo la domenica.

 

Poi la difesa alta mi risveglia una serie di incubi dato che la utilizzava massicciamente Ranieri da noi, ma anche Lippi in alcuni frangenti (anche se ricordo il 2-0 subito dal Feyenoord in coppa).

Condiviso l'analisi. L'importante è che allegri sia cosciente che abbiamo un potenziale da sfruttare in attacco, e che in Europa si vince così, senza rinunciare al saper soffrire. Ecco praticamente l'incrocio delle partite con il barça e con il Real l'anno prima. E impariamo a fare bene il contropiede, visto che abbiamo dei giocatori veloci finalmente (per questo cuadrado sarebbe ottimo anche partendo da dietro).

Ah:quanto mi manchi Alvarone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo arrivati a Sturaro terzino destro si può osar dire che forse c'è stato qualche minuscolo, insignificante errore di mercato?

per lo più abbiamo 3 difensori centrali su 4 che non possono giocarne 2 di fila visto che uno ha 68 anni e gli altri due si rompono anche sedendosi sul water

 

mavattuttobbene

Howedes fa indistintamente centrale e terzino. ha giocato spesso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già in discreta emergenza e non siamo nemmeno a ottobre... l'infortunio di de sciglio assomiglia tanto ad una legge del contrappasso per non aver messo lichtsteiner in lista champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già in discreta emergenza e non siamo nemmeno a ottobre... l'infortunio di de sciglio assomiglia tanto ad una legge del contrappasso per non aver messo lichtsteiner in lista champions

 

Per me rappresenta un'opportunità, per far sì che anche Sturaro diventi una risorsa utilizzabile in questa rosa. Presto sapremo chi ha ragione. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes fa indistintamente centrale e terzino. ha giocato spesso così.

 

ma speriamo ovviamente

ma se mi dicevi di fantasticare in estate non avrei mai pensato a Howedes come il nostro salvatore, vedremo, spesso le cose migliori nascono per necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Galìa aveva piedi decisamente più educati ;)

 

Io non capisco il turnover in difesa, a inizio stagione, laddove il reparto ha bisogno di giocare insieme per "registrarsi".

 

Se Chiellini va gestito non può essere titolare. Credo occorra puntare su una coppia centrale titolare e insistere su quella.

 

A memoria non ricordo grandi squadre senza una coppia di difensori centrali titolari fissi... correggetemi se sbaglio...

beh sul genere"galia"😅😅magari ci fa vincere una colpa come quella coppa italia col milan.

Hai perfettamente ragione, tutti hanno una coppia di dc fissi, non ha nessun senso ruotare specie se dietro c'e' il nulla e cosi' facendo si perde il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori che in difesa non possono giocare ogni 3 giorni, ma in campagna acquisti abbiamo fatto finta di non conoscerne l'anagrafe.

 

In verità anche giocatori più giovani spesso non le reggono, semmai sono gli infortuni a cui sono soggetti a cambiare il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni potrebbe giocare(anche se secondo me sarà più facile vederlo nella ripresa).

 

Giocherà da titolare il derby secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni c'è il derby, e tra una settimana una gara di champions già decisiva.

 

Domani qualcuno riposa.

 

Spero non il pipita. Ha bisogno di giocare e trovare la rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.