Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

L infortunio lo ha patito in nazionale

È un dato di fatto

Si è rotto giocando una gara che non doveva

 

Da Juve Monaco non ne azzecca una e ha ricominciato a rompersi...

E si rompe nella sua amata Germania...

Io uno cosi non lo voglio piu

 

L anno scorso è stato merito del bistrattato Allegri e del regime alimentare e atletico che lo staff gli aveva organizzato se ha giocato tutte le gare

Purtroppo x i miracoli solo UNO era attrezzato

 

 

Si è rotto in una gara che non doveva giocare con una squadra che non lo stipendia

Il vero Khedira è quello di 2 anni fa... No quello dell anno scorso...

È un dato di fatto!

Quando si é infortunato Chiellini avete detto la stessa cosa, cioé che si infortuna sempre...0

 

Ma secondo me é un ragionamento che non sta in piedi quello che hai fatto tu, perché lui é nato in Germania e va a giocare per la nazionale tedesca (guarda caso ci vivo anche io) si poteva infortunare anche giocando per la Juve. Oppure i nostri giocatori non dovrebbero giocare per la nazionale italiana perché si potrebbero infortunare?

 

Il rischio c'é sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettesse guardato a terzino destro questo è un catenacciario di prima categoria ! Peggio di lisct de scoglio e sturato! Non può fare almeno attacca e sa giocare

 

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L infortunio lo ha patito in nazionale

È un dato di fatto

Si è rotto giocando una gara che non doveva

 

Da Juve Monaco non ne azzecca una e ha ricominciato a rompersi...

 

E si rompe nella sua amata Germania...

 

 

Io uno cosi non lo voglio piu

 

 

L anno scorso è stato merito del bistrattato Allegri e del regime alimentare e atletico che lo staff gli aveva organizzato se ha giocato tutte le gare

Purtroppo x i miracoli solo UNO era attrezzato

 

 

Si è rotto in una gara che non doveva giocare con una squadra che non lo stipendia

 

 

Il vero Khedira è quello di 2 anni fa... No quello dell anno scorso...

 

 

È un dato di fatto!

Per questo si cercava Emre Can, per questo mi girano le pelotas che abbiamo mollato Tolisso, per questo speravo che l'investimento grosso lo facessero su un Milinkovic-Savic. Khedira non è più adeguato per essere un titolare da Juve, non è un atleta affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io, eh.

Però dipende anche da come vuoi giocare/contro chi devi giocare.

Bernardeschi ha già fatto il tornante a Firenze e anche Costa potrebbe giocarci, avendo le spalle coperte(anche se è sempre meglio avere qualcuno in sovrapposizione) e Dybala vicino.

Cuadrado però è padrone del ruolo. Offre al momento maggiori garanzie.

La mia firma la vedo come 4-2-3-1 o come 4-3-2-1 con Bernardeschi che si alza esterno e si abbassa come mezzala.

La difesa a 3 paventata da Allegri non è altro che la difesa a 4 col terzino bloccato (Howedes, Barzagli faccia solo il centrale) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi. C'è sempre bisogno di una catena sulla fascia. Sandro e Costa, se cominciano a intendersi, possono far male.

E visto che sono entrambi brasiliani, dovrebbe pure essere più facile per loro.

 

Curioso di vederli in tandem una volta affinati i meccanismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo si cercava Emre Can, per questo mi girano le pelotas che abbiamo mollato Tolisso, per questo speravo che l'investimento grosso lo facessero su un Milinkovic-Savic. Khedira non è più adeguato per essere un titolare da Juve, non è un atleta affidabile.

 

Errore, Emre-chan si cercava per permettere a Pjanic di alzarsi sulla trequarti pur permettendo ai difensori di non pisciarsi addosso come non vedono Dybala, Higuain, Cuadrado e Pjanic a 20 metri di distanza pronti a dare la vita per proteggerli, perchè è così che hai preso mezzo gol fino alla finale di CL. Si cercava una soluzione verticale, Emre-chan che protegge basso, Pjanic che crea e protegge alto.

 

Il risultato è simile con Matuidi, con la differenza che Matuidi non è un metodista, è un falegname, bravo ma fa legna, è pagato per quello, ti permette di tenere la squadra alta ma

 

a. in uscita è comunque tutto nelle mani di Pjanic

b. se Matuidi si becca un raffreddore siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuol proporre una difesa a 3, mi auguro sia Howedes-Rugani-Chiellini.

 

BUFFON

HOWEDES RUGANI CHIELLINI

CUADRADO PJANIC MATUIDI SANDRO

DYBALA COSTA

HIGUAIN

 

Questa sarebbe molto interessante! Magari più avanti la vedremo...

Di certo, se dovessimo giocare a 3 dietro, mi auguro di non vedere più Mandzukic in fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando si é infortunato Chiellini avete detto la stessa cosa, cioé che si infortuna sempre...0

 

Ma secondo me é un ragionamento che non sta in piedi quello che hai fatto tu, perché lui é nato in Germania e va a giocare per la nazionale tedesca (guarda caso ci vivo anche io) si poteva infortunare anche giocando per la Juve. Oppure i nostri giocatori non dovrebbero giocare per la nazionale italiana perché si potrebbero infortunare?

 

Il rischio c'é sempre...

No Mary

 

Te chiedi perche non me la prendo con Desciglio o Marchisio?

 

Desciglio si è immolato sul campo x la causa

Marchisio ha fatto un intervento sfruttando la pausa della Nazionale

 

 

Sto coso tedesco ha VOLUTO GIOCARE UNA PARTITA che non DOVEVA giocare

 

Non giocare una partita come quella significa 1 settimana intera senza stress gara e scusa UNA,SETTIMANA INTERA fa DIFFERENZA fra recupero e rompersi

 

 

Cmq è tornato a,2 anni fa...subito rotto...il buongiorno si vede dal mattino e gli anni passano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si stancano mai

 

Trapattoni per dire ha preso il premio Nobel per la letteratura.

Non saper scrivere in italiano non mi pare che serva per allenare una squadra di calcio,

o per giocarci, tipo Cassano o Verratti.

 

Giusto per puntualizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per questo si cercava Emre Can, per questo mi girano le pelotas che abbiamo mollato Tolisso, per questo speravo che l'investimento grosso lo facessero su un Milinkovic-Savic. Khedira non è più adeguato per essere un titolare da Juve, non è un atleta affidabile.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia firma la vedo come 4-2-3-1 o come 4-3-2-1 con Bernardeschi che si alza esterno e si abbassa come mezzala.

La difesa a 3 paventata da Allegri non è altro che la difesa a 4 col terzino bloccato (Howedes, Barzagli basta grazie) :d

E allora parlavamo di due cose diverse .ghgh

Comunque bisogna vederli in campo; dal terzino bloccato alla difesa a tre il passo e breve, ma per l'esterno, e per la squadra, cambiano alcuni movimenti(soprattutto sotto-palla).

 

Ad esempio, io contro il Barça, dopo aver letto la probabile formazione, mi aspettavo di veder caricato il versante destro e Matuidi a sx.

E invece no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can ennesimo fenomeno tutto da verificare.

 

Di solito in questo periodo i fenomeni sono sempre quelli che ci sono stati accostati dai giornali e che non abbiamo preso.

 

Normalissimo, ormai ci siamo abituati. Poi a maggio si verifica che i tanto bistrattati acquisti bianconeri hanno fatto meglio del 95% dei nomi che ci erano stati accostati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon deve accomodarsi in panchina anche per la champions deve prendiamo piu tiri

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No Mary

 

Te chiedi perche non me la prendo con Desciglio o Marchisio?

 

Desciglio si è immolato sul campo x la causa

Marchisio ha fatto un intervento sfruttando la pausa della Nazionale

 

 

Sto coso tedesco ha VOLUTO GIOCARE UNA PARTITA che non DOVEVA giocare

 

Non giocare una partita come quella significa 1 settimana intera senza stress gara e scusa UNA,SETTIMANA INTERA fa DIFFERENZA fra recupero e rompersi

 

 

Cmq è tornato a,2 anni fa...subito rotto...il buongiorno si vede dal mattino e gli anni passano...

Meglio quello di 2 anni fa che anche se giocava metà delle partite almeno le giocava bene,rispetto a quello dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh oddio, Lirola l'ho guardato attentamente domenica, e mi sembra ancora lontano dal poter diventare un giocatore da Juventus...

Se lo prendiamo allora non è pronto

Se non lo prendiamo è il salvatore della patria

Funziona cosi sul forum ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora parlavamo di due cose diverse .ghgh

Comunque bisogna vederli in campo; dal terzino bloccato alla difesa a tre il passo e breve, ma per l'esterno, e per la squadra, cambiano alcuni movimenti(soprattutto sotto-palla).

 

Ad esempio, io contro il Barça, dopo aver letto la probabile formazione, mi aspettavo di veder caricato il versante destro e Matuidi a sx.

E invece no :d

D'accordissimo, infatti in caso di difesa a 3 "pura", sulla destra deve starci Cuadrado :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di solito in questo periodo i fenomeni sono sempre quelli che ci sono stati accostati dai giornali e che non abbiamo preso.

 

Normalissimo, ormai ci siamo abituati. Poi a maggio si verifica che i tanto bistrattati acquisti bianconeri hanno fatto meglio del 95% dei nomi che ci erano stati accostati.

 

Appunto, non dico che Tolisso o Emre Can siano scarsi, ma, a parte l'eta', sono superiori ai

giocatori che abbiamo in rosa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio quello di 2 anni fa che anche se giocava metà delle partite almeno le giocava bene,rispetto a quello dell'anno scorso

Beh no dai quello di 2 anni fa era imbarazzante

Sentivi piu il peso delle prestazioni proprio perche ne sebtivi mancanza ma tenevi Pogba e il miglior Marchisio .asd

 

 

 

Appunto, non dico che Tolisso o Emre Can siano scarsi, ma, a parte l'eta', sono superiori ai

giocatori che abbiamo in rosa?

Fra Tolisso e un Khedira tornato il rottame d un tempo non ho dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo prendiamo allora non è pronto

Se non lo prendiamo è il salvatore della patria

Funziona cosi sul forum ^_^ ^_^

 

 

"purtroppo", c'è libertà d'espressione... :d :d :d

E' che sentivo sempre parlare di sto Lirola qui dentro, così domenica ci ho dato un'occhiata.

E francamente non mi ha impressionato particolarmente. Lo so che una singola partita può trarre in inganno in un senso o nell'altro, quindi sospendo il giudizio. Di certo non ho visto un fenomeno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"purtroppo", c'è libertà d'espressione... :d :d :d

E' che sentivo sempre parlare di sto Lirola qui dentro, così domenica ci ho dato un'occhiata.

E francamente non mi ha impressionato particolarmente. Lo so che una singola partita può trarre in inganno in un senso o nell'altro, quindi sospendo il giudizio. Di certo non ho visto un fenomeno in campo.

Aspetta anche Romagna, allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea,in Europa tanti allenatori meglio di lui, in Italia sicuramente Spalletti.

Mi ero permesso di dirlo qualche mese fa, sono stato insultato, ma continuo a credere che Spalletti sia nettamente superiore a lui, almeno come personalità

 

S'è visto nelle prime uscite dell'Inter il valore aggiunto di Spalletti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.