Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

Sturaro non si può nè leggere nè sentire.

 

 

I mezzi miracoli li hanno fatti i giocatori, purtroppo non sempre, come a Cardiff

I giocatori e allegri, che a gennaio, ormai in modalità kamikaze (era certo che a fine stagione lo avrebbero mandato via,Marotta ovviamente gli dava le colpe di una stagione fino ad allora deludente), ha sfanculato un mercato incompleto mettendo una formazione incredibilmente offensiva. A me non piace molto come fa giocare le sue squadre e altro, ma è estremamente intelligente e sopratutto in Champions (fino alla penultima partita), sa dare il meglio di sé con i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la parte sulla gestione

 

...bisogna gestire meglio i momenti della gara.. (pluricit.Max )

 

oggi ....non bisogna gestire le partite...

 

what?

 

Nel senso che non si deve staccare ma rimanere dentro la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la parte sulla gestione

 

...bisogna gestire meglio i momenti della gara.. (pluricit.Max )

 

oggi ....non bisogna gestire le partite...

 

what?

Ha detto anche:"Vicesindaco"?

Se si, allora faceva la supercazzola. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettesse guardato a terzino destro questo è un catenacciario di prima categoria ! Peggio di lisct de scoglio e sturato! Non può fare almeno attacca e sa giocare

Il vocabolario di quale lingua bisogna usare per tradurre? .uhm

Complimenti per non aver azzeccato neanche un nome e per i punti esclamativi messi a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sbagli, per fare un gioco così ci servono difensori veloci, almeno uno dei due. Chiellini lo è ma ha la sua età e i suoi acciacchi. Manolas sarebbe stato un buon acquisto per fare ciò. Ovviamente non si può fare dall'oggi al domani, ci vuole un allenatore che ci creda fortemente e di conseguenza un mercato apposito.

 

Condivido quanto scrivi ma in parte...il mercato alla Juve lo gestisce la società, da sempre.

Poi che Allegri non sia uno da tutti all'attacco penso sia palese sefz

 

Aldilà del mercato, ci sta anche in alcuni momenti abbassarsi, far allungare l'avversario e recuperare energie.

Domenica col Sassuolo abbiamo segnato ma continuato ad attaccare, il problema (penso) sia la forma fisica che non ti permette di pressare per 90 minuti nella metà campo avversaria. Con Conte ci siamo riusciti un anno giocando solo la domenica.

 

Poi la difesa alta mi risveglia una serie di incubi dato che la utilizzava massicciamente Ranieri da noi, ma anche Lippi in alcuni frangenti (anche se ricordo il 2-0 subito dal Feyenoord in coppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una panchina ad higuain non farebbe male a mio avviso.

Mi aspetto Berna con dybala centravanti, la difesa della Viola(escluso pezzella) fa tanta acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ok ma supponiamo di alzare la difesa di 15 metri.

Lasci appunto uno spazio tra difesa e portiere di almeno 20 metri, dove un attaccante veloce si invola facilmente se lanciato, e sappiamo che i nostri difensori non sono proprio dei fulmini (parlo dei centrali).

Sbaglio?

Infatti per farlo devi avere un portiere che staziona alto, alla Neuer.

Lo fai con Buffon? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una panchina ad higuain non farebbe male a mio avviso.

Mi aspetto Berna con dybala centravanti, la difesa della Viola(escluso pezzella) fa tanta acqua

La nostra fa barbera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Khedira sicuramente niente derby, Olympiakos e probabilmente Atalanta, mentre per De Sciglio i tempi sono a cavallo della sosta di novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole condivisibili,ma aver letto nuovamente della difesa a 3 mi ha sconfortato...spero almeno che per difesa a 3 non intenda necessariamente 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Marotta terzino destro....ancora poi devo capire xkè Khedira ha giocato contro la Norvegia...e poi stà fermo 20gg

 

Un'imprescindibile mezz'ora con la Norvegia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori che in difesa non possono giocare ogni 3 giorni, ma in campagna acquisti abbiamo fatto finta di non conoscerne l'anagrafe.

la comica e' caldara preso a 25 milioni e lasciato a marcire......mica serviva subito.

 

Due appunti

Ma sturaro gioca ovunque tranne che nel suo ruolo di cc???

Ma perche' sempre turnover??l'amalgama quando arriva, specie con difesa, se cambia all'infinito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rievocato la difesa a 3 o sbaglio ?

 

.doh .doh .doh Antichi orrori.

 

Solo pensarci fa raggelare il sangue. Avvilente.

idee vecchie e stravecchie

Poche idee ma confuse,poi se dopo i vari disastri ripropone benatia, un altro punto a favore di chi avrebbe voluto cambiarlo dopo Cardiff.

Ogni anno stessa solfa. mille schemi e nuovi sempre in attesa, i giovani ormai si son fatti vecchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.