Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

Rimango della mia idea,in Europa tanti allenatori meglio di lui, in Italia sicuramente Spalletti.

Mi ero permesso di dirlo qualche mese fa, sono stato insultato, ma continuo a credere che Spalletti sia nettamente superiore a lui, almeno come personalità

Tu continua a pensarlo

Ci mancherebbe

Non è una malattia grave

Com'è venuta poi passa

Stai sereno

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non dico che Tolisso o Emre Can siano scarsi, ma, a parte l'eta', sono superiori ai

giocatori che abbiamo in rosa?

 

Da verificare. C'è invece chi lo da come sicuro, chissà su quali basi. Matuidi si sta amalgamando bene. Poi magari l'anno prossimo arriva Emre Can che non ha rinnovato, e vediamo se è un alieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come lo alzi il baricentro?

Perchè continuo a leggere la richiesta di alzarlo ma se fosse così semplice non l'avremmo già fatto? :d

Tutto è semplice, basta la volontà. Noi abbiamo un allenatore che punta tutto sull'equilibrio. Come idea di gioco non mi piace, ma come allenatore ha fatto i mezzi miracoli, quindi ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è semplice, basta la volontà. Noi abbiamo un allenatore che punta tutto sull'equilibrio. Come idea di gioco non mi piace, ma come allenatore ha fatto i mezzi miracoli, quindi ha ragione lui.

 

Eh ok ma supponiamo di alzare la difesa di 15 metri.

Lasci appunto uno spazio tra difesa e portiere di almeno 20 metri, dove un attaccante veloce si invola facilmente se lanciato, e sappiamo che i nostri difensori non sono proprio dei fulmini (parlo dei centrali).

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non si può nè leggere nè sentire.

 

Tutto è semplice, basta la volontà. Noi abbiamo un allenatore che punta tutto sull'equilibrio. Come idea di gioco non mi piace, ma come allenatore ha fatto i mezzi miracoli, quindi ha ragione lui.

I mezzi miracoli li hanno fatti i giocatori, purtroppo non sempre, come a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ho visto con Dybala .doh

Prima: Dybala gioca male, colpa di Allegri!

Ora: Dybala gioca bene, Allegri deve baciargli il *!

 

sefz

Le barzellette....

In teoria dovrebbero far ridere...ma fanno piangere dalla prima all'ultima parola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente il mio auspicio si realizza! Lo vado ripetendo da un anno, ma con la dovuta pazienza ci si arriva...

Finirà che il terzino dx scopriremo di avercelo già in casa! Oh yeeeeees! :d

 

Mah, non lo trovi un po' irruento per fare il terzino? Non so se é in grado di temporeggiare il giusto...

poi l'esterno destro a 5 a Genova l'ha fatto anche diverse volte ricordo (con risultati non esaltanti peraltro).

Comunque col Barcellona non mi sembra abbia sfigurato, aveva tentato anche un bel salvataggio nell'azione del gol di Rakitic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Berna mi ricorda molto quella di Pjaca.

Un giocatore che sa che non sará titolare, gioca con il contagocce, e in quei pochi minuti concessi è costretto ad esegerare nel tentativo di impressionare l'ambiente intero.

Per me bisognerebbe concedergli almeno due partite da titolare senza alcuna riserva, in modo che possa giocare con più serenitá.

 

Tanto oltre a Dybala e Pjanic non è gli altri siano inamovibili o in superforma, comunque non più di Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo trovi un po' irruento per fare il terzino? Non so se é in grado di temporeggiare il giusto...

poi l'esterno destro a 5 a Genova l'ha fatto anche diverse volte ricordo (con risultati non esaltanti peraltro).

Comunque col Barcellona non mi sembra abbia sfigurato, aveva tentato anche un bel salvataggio nell'azione del gol di Rakitic...

 

Io sono rimasto sorpreso dal fatto che il Barcellona non abbia praticamente attaccato sulla propria sinistra nella ripresa, mi aspettavo che considerassero Sturaro il punto debole e insistessero lì. Invece nulla e quello è stato già un grande successo del buon Stefano :d . C'è anche da dire che si notava quanto fosse fuori serata Alex Sandro.

 

Sturaro se trova i tempi e migliora un pizzico nella conduzione della palla può diventare davvero un discreto terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto sorpreso del fatto che il Barcellona non abbia praticamente attaccato sulla propria sinistra nella ripresa, mi aspettavo che considerassero Sturaro il punto debole e insistessero lì. Invece nulla e quello è stato già un grande successo del buon Stefano :d . C'è anche da dire che si notava quanto fosse fuori serata Alex Sandro.

 

Guarda io purtroppo quest'anno, quando riuscirò, la CL la devo vedere la mattina in registrata, quindi ero molto addormentato e dopo un po' capita l'antifona ho messo l'avanti veloce...mi é parso però che sulla destra non abbiano sfondato granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ballottaggio a dx non include Howedes...Max ha detto che sicuramente non partirà titolare

.sisi

È appena rientrato in gruppo, magari giocherà in CL(lui o Barzagli).

Ha detto che Licht non può giocare ogni tre giorni, quindi a destra, contro la Fiorentina, mi aspetto Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.sisi

È appena rientrato in gruppo, magari giocherà in CL(lui o Barzagli).

Ha detto che Licht non può giocare ogni tre giorni, quindi a destra, contro la Fiorentina, mi aspetto Sturaro.

Contro i greci io mi aspetto il tedesco titolare .sisi

Sturaro....io a sto punto sceglierei Barzagli...pensa un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ok ma supponiamo di alzare la difesa di 15 metri.

Lasci appunto uno spazio tra difesa e portiere di almeno 20 metri, dove un attaccante veloce si invola facilmente se lanciato, e sappiamo che i nostri difensori non sono proprio dei fulmini (parlo dei centrali).

Sbaglio?

Infatti non sbagli, per fare un gioco così ci servono difensori veloci, almeno uno dei due. Chiellini lo è ma ha la sua età e i suoi acciacchi. Manolas sarebbe stato un buon acquisto per fare ciò. Ovviamente non si può fare dall'oggi al domani, ci vuole un allenatore che ci creda fortemente e di conseguenza un mercato apposito.

Eppure nel campionato, data la superiorità schiacciante il rischio si potrebbe prendere, visto che ha sempre pagato, soprattutto in Champions (vedi barcelona in casa). Secondo me allegri sarebbe pure propendo, e per questo vuole pulizia estrema nei passaggi per non rischiare errori che compromettono l'equilibrio di posizione. Infatti quando facciamo il giropalla nella metà campo avversaria, cioè offensivo, creiamo tante occasioni da gol e il gioco diventa a tratti spettacolari. Poi quando segniamo però, ed è una scelta precisa di allegri, ci abbassiamo automaticamente e facciamo un possesso difensivo, teso a recuperare energie. Ecco se fosse meno speculativa la strategia di allegri, visto il potenziale devastante in attacco che abbiamo quest'anno, sono sicuro che verrebbe premiata. Io sono fiducioso quest'anno, per quanto il mercato non mi abbia soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la parte sulla gestione

 

...bisogna gestire meglio i momenti della gara.. (pluricit.Max )

 

oggi ....non bisogna gestire le partite...

 

what?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.