Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Il tiro da centrocampo di Pjanic mi ha fatto molto arrabbiare. Bentancur deve migliorare. Higuain? Stasera meglio"

Post in rilievo

Higuain stasera meglio...delirante. In stato confusionale.

Non saprei come definire altrimenti un tecnico che mette in campo un giocatore in

condizioni fisiche imbarazzanti e non lo sostituisce dalla disperazione.

 

Domenica l'ha sostituito e c'è stato chi ha criticato comunque.

Fate prima a dire che vi sta sul * Allegri invece di andargli contro ogni minuto.

Delirante addirittura, forse dovreste pesare un minimo le parole prima di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanto mi fa incazzare avere un pacchetto offensivo di grandissimi giocatori e fenomeni e vedere che non sanno che fare in campo.

 

Zero tiri in porta il primo tempo eh

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

Ti stai contraddicendo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur lo si è trovato costretto a schierarlo, sennò poteva fare la muffa dietro marchisio e khedira.

 

Capisco il fattore psicologico e tutto il resto, ma quando togli dybala per tenere un higuain che passeggia meriti di subire il gol del pareggio forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno diceva che: " i panni sporchi si lavano in famiglia". Non capisco perche' allegri deve sempre criticare gli sbagli dei nostri giocatori in pubblico. E facendo pure i nomi. Vuol dare lavoro ai giornalai e stimolare ancora di piu' gli antijuventini?

 

Più che altro delegittimare pubblicamente i tuoi giocatori non aiuta di certo a fare gruppo

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincera,non riesco a capire alcuni di voi,non si può muovere mezza critica ad Allegri che partite in quarta .boh

capisco le offese,quelle non ci stanno per nessuno,ma qualcosa anche lui sbaglia,accettate che lo si dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain ci mette più degli altri a tovare la forma, mica tutti sono uguali!! sta a vedere che un calciatore che ti fa oltre 30 gol all'anno, è diventata una pippa adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

 

Hai ragione, ma io speravo che il Real perdesse anche un'altra partita ....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

sai che non sono una che critica sempre,però dal "non vincere sempre con calcio champagne " ad amministrare un 1-0 con l'altra squadra in 10 ce ne passa,suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia raggiunto un punto di ristagno. Inutile anche aspettarsele certe cose. Allegri questo e', questo vuole da una squadra.

A lui gli 1-0 soffrendo vanno bene, e se arriva la beffa diventa una belva. Non perche' si e' giocato male e non si e' segnato il gol della sicurezza (fa quasi ridere parlare di gol della sicurezza per questa Juve, se confrontiamo la sua rosa con quella delle altre improvvisate in A), ma perche' non si e' difeso bene nel finale.

Quando Allegri capira' che questa squadra non puo' amministrare le partite come faceva quella dell'anno scorso, che questa difesa se pressata va piu' facilmente in difficolta', forse saremo pronti all'ennesimo ribaltone. In attesa della tanto agognata quanto effimera brillantezza fisica di meta' marzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincera,non riesco a capire alcuni di voi,non si può muovere mezza critica ad Allegri che partite in quarta .boh

capisco le offese,quelle non ci stanno per nessuno,ma qualcosa anche lui sbaglia,accettate che lo si dica

 

Sempre detto: i fanboy sono insopportabili in generale, quelli di Allegri lo sono ancora di più. Che poi il livornese, con tutti i suoi difetti ma certamente allenatore di grande livello, non ha certo bisogno di fan adulanti che ne difendano l'operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

Si' vabbe', il Real si e' divorato gol assurdi. Son cose che ogni tanti capitano e spostano poco il giudizio se ti chiami Real e qualcosina hai vinto e dimiostrato.

Questa Juve e' prevedibile e non calcia in porta. Ci stiamo raccontando le storielle che quest'anno puntiamo sull'attacco, segniamo di piu', malgrado concediamo anche qualcosa in piu', ma sono appunto storielle. La differenza l'ha fatta solo Dybala, nessun altro. Ma Dybala ha convertito praticamente tutto quello che si e' creato, non ha certo medie di tiri in porta alla Cristiano Ronaldo o alla Messi o anche alla Insigne, Mertens, Rashford, Salah, e via discorrendo, che calciano tantissimo.

Se questo e' un complimento per l'argentino, per la sua accuratezza, diventa pero' un limite strutturale nostro, che riusciamo ad offrire poco altro...

E la direzione intrapresa e' questa, non si cambiera' di una virgola. Allegri ha capito che per sistemare la difesa ha bisogno di maggiore protezione a centrocampo, ma questo impoverira' ancor di piu' lo sviluppo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincera,non riesco a capire alcuni di voi,non si può muovere mezza critica ad Allegri che partite in quarta .boh

capisco le offese,quelle non ci stanno per nessuno,ma qualcosa anche lui sbaglia,accettate che lo si dica

 

 

Si, capisco chi critica allegri per come la squadra sta fisicamente, non per quello che dice nel dopo partita. Ad esempio, cosa avrebbe dovuto dire su Higuain? Fa schifo e non giocherà più da adesso fino a fine campionato? .ghgh

 

Oppure quelli che pensano che Allegri vuole vincere 1-0 e giocare male? (vedi sopra) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higuain ci mette più degli altri a tovare la forma, mica tutti sono uguali!! sta a vedere che un calciatore che ti fa oltre 30 gol all'anno, è diventata una pippa adesso....

 

Credo anch'io non sia ancora in forma

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo io ho visto un pressing asfissiante sia in attacco che a centrocampo, poi non si concretizzava, ma la fiore nel primo tempo non ha praticamente passato la nostra metà campo

 

I cronisti spagnoli a metà primo tempo han detto "Pressing incredibile della Juventus".

Sicuramente si sbagliavano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, capisco chi critica allegri per come la squadra sta fisicamente, non per quello che dice nel dopo partita. Ad esempio, cosa avrebbe dovuto dire su Higuain? Fa schifo e non giocherà più da adesso fino a fine campionato? .ghgh

 

Oppure quelli che pensano che Allegri vuole vincere 1-0 e giocare male? (vedi sopra) sefz

 

ma certo che su Higuain non poteva dire altro,parlo di chi si altera ad ogni minima critica e inizia a buttare fango sulla rosa che a parer mio è di alta qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io non sia ancora in forma

 

 

 

veni vidi visa

ma infatti si vede che è ancora molto impacciato (e pure sfortunato). giocatori definiti "possenti" come lui all'inizio hanno sempre faticato....lo sanno pure i mattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Mister sta facendo benissimo.

Le sue analisi post partita sono sempre lucide ed intelligenti.

Per quanto mi riguarda io sono felicissimo di avere uno così sulla panchina. Max Allegri è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, capisco chi critica allegri per come la squadra sta fisicamente, non per quello che dice nel dopo partita. Ad esempio, cosa avrebbe dovuto dire su Higuain? Fa schifo e non giocherà più da adesso fino a fine campionato? .ghgh

 

Oppure quelli che pensano che Allegri vuole vincere 1-0 e giocare male? (vedi sopra) sefz

se ti chiudi in superiorità numerica togliendo un attaccante per un centrocampista

Se non metti un contropiedista come costa... ma costringi mandzukic a fare il 5 di difesa, si. Vuol dire che una volta fatto il golletto si deve solo difendere quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

Infatti forse bisognava cambiare il manico. Questione di stimoli.

 

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti chiudi in superiorità numerica togliendo un attaccante per un centrocampista

Se non metti un contropiedista come costa... ma costringi mandzukic a fare il 5 di difesa, si. Vuol dire che una volta fatto il golletto si deve solo difendere quel gol

ma una Juve con higuain, mandzu, pjanic e cuadrado/bernardeschi, per voi fa catenaccio e vuole solo difendere il gol? ma davvero fate? ah giusto per fare chiarezza, non sono un fanboy di acciughina

 

 

capisco più chi critica la non sostituzione di higuain, anche se sappiamo il motivo per cui allegri non lo ha tolto dal campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro delegittimare pubblicamente i tuoi giocatori non aiuta di certo a fare gruppo

 

Inviato da mTalk

questo era sottointeso. In pubblico dovrebbe dire che non c'e' problema se si Vince 1:0 o 13:0 e poi nello spogliatoio fare i cazziatoni a chi se li e' meritati. Ma forse dovrebbe iniziare da se stesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono arrabbiato per il tiro di pjanic. Avrei preferito anche io come Mire segnare il 2 a 0 piuttosto che difendere l'1 a 0 in casa contro una squadra di scarsi in 10

 

 

Higuain malissimo, non meglio. La peggior partita di inizio stagione, almeno nelle scorse le sponde le faceva bene, ieri ha perso mille palloni. Ma sono sicuro che rientrerà in forma e ci farà godere come lo scorso anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una Juve con higuain, mandzu, pjanic e cuadrado/bernardeschi, per voi fa catenaccio e vuole solo difendere il gol? ma davvero fate? ah giusto per fare chiarezza, non sono un fanboy di acciughina

 

 

capisco più chi critica la non sostituzione di higuain, anche se sappiamo il motivo per cui allegri non lo ha tolto dal campo..

puoi giocare anche con 10 attaccanti, dipende come li fai giocare

Mandzukic non lo toglie mai dalla fascia perché fa il5 di difesa

Le altre big che fanno il 4231 fanno un 4231 vero. Con esterni messi a fare il loro ruolo.

Noi facciamo un 4411 lentissimo e prevedibilissimo

Lasciando in panchina 80 mil di giocatori che potrebbero dare nuova linfa a questa squadra

Ma costa e bernardeschi non fanno i terzini quindi non vanno bene

Costa osa tentare la giocata non come mario che passa sempre la palla dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.