Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Il tiro da centrocampo di Pjanic mi ha fatto molto arrabbiare. Bentancur deve migliorare. Higuain? Stasera meglio"

Post in rilievo

Sapessi quanto fa arrabbiare me il tuo giro palla..... Ma si può dare 7 milioni a uno che fa giocare le squadre così (e vince grazie ai suoi campioni ma quest anno ne ha meno e se si inceppano quei pochi cade la maschera....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri ce l'ha proprio per abitudine di rimproverare i suoi giocatori davanti alle telecamere? Certo che dare 7 milioni all'anno ad uno che ti lecca le chiappe e che fa giocare la squadra senza un minimo di schemi è alquanto da Juve del nipote interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, adesso non guardo live partite Juventus ..

 

e perché dovrei?

 

solo guardando i video highlights ora sono più rilassato e godere di più ..

 

Non ho nemmeno rinnovato l'abbonamento dei canali sportivi Bein ..

 

finché non abbiamo un nuovo allenatore ..

Raro esemplare di juventino a intermittenza.

Cos'è, una nuova moda?

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si... è vero... è lavoro psicologico su Gonzalo... Ci sta... Ma mi chiedo: e il lavoro psicologico su Costa e Bernardeschi? Questi non giocano veramente mai... tranne minuti qua e la...

 

Ma non possono giocare sempre tutti...bisogna pur fare delle scelte!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possono giocare sempre tutti...bisogna pur fare delle scelte!!!

Si, certo... ma Costa è stato preso per fare il salto di qualità... altrimenti non si giustificherebbe lo stipendio che prende...

Capisco i tempi di inserimento, non è cosa che mi permetto di discutere... ma è assurdo che il brasiliano non sia riuscito a ritagliarsi qualche spezzone in più di partita... La panchina non aiuta a crescere o inserirsi...

Non entrare proprio o entrare 5 minuti non va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie, guardare il dito invece della luna

 

il centrocampo è stato il reparto migliore insieme ai due centrali difensivi.

 

L'oscenità sono stati gli esterni e gli attaccanti escluso manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite 15 punti. Non brilliamo ma vinciamo, e, cosa importantissima, la difesa almeno in campionato regge.

Abbiamo fatto anche un ampio turn-over.

La stagione è lunga e sappiamo benissimo che le squadre di Allegri all' inizio vanno molto piano.

 

Anche anno scorso ( pur vincendo quasi sempre) faticammo molto nella prima parte di stagione, 2 anni fa eravamo 12imi..Insomma, niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamogli il numero, quel 30 nn si può vedere

 

L'anno prossimo gli diamo la 10 .ok

 

Comunque il prossimo anno cambierà numero sicuramente, sembrava arrivato per caso e non si sapeva neanche se rimaneva o andava in prestito, neanche uno straccio di presentazione ufficiale e conferenza stampa, solo una breve apparizione a Jtv, ma si rivela uno dei migliori acquisti soprattutto in chiave futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, vinta soffrendo fino all'ultimo secondo e rischiando di subire il pareggio quando eravamo in 11 contro 10.

 

Dybala ed Higuain non pervenuti. In particolare non vedo alcun miglioramento da parte di Higuain.

 

Gioco pari a zero con 3000 passaggi in slow motion prima di tentare il tiro in porta.

 

Qualche incertezza di troppo da parte di Rugani che stenta a crescere.

 

Di contro, ottima prestazione di Marione, Cuadrado, Bentancur e Matuidi. E -incredibile a dirsi- Sturaro che non ha fatto rimpiangere Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda il lato positivo, hai risparmiato.

 

naturalmente, ora sono più rilassato e solo godere degli obiettivi e della vittoria ..

 

alla fine, come molti promuovono qui, la vincente è l'unica cosa che conta .. ;)

 

con tutto il rispetto per l'Avvocato, la sua frase è leggendaria ... ma per quell'età non per l'attuale età del calcio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

Vorrei un allenatore che lo sfruttasse per quelle che sono le sue qualità. Con uno che lo fa giocare come se fosse ibra è dura

Vorrei vedere costa a sinistra saltare l'uomo e servire il centravanti così come fanno tutti gli esterni del mondo..

Vorrei vedere ogni tanto una verticalizzazione sul centravanti e non la solita palla addosso per la sponda

 

Vorrei cose semplici

 

Vorrei vedere 20 metri dietro i difensori avversari per verticalizzare, Vorrei vedere costa saltare l' uomo poi i l raddoppio e il terzo in aiuto nei 20 metri di campo prima del fondo,Vorrei vedere trenta metri tra la porta e l'ultimo difensore dove lanciare i nostri attaccanti...insomma cose semplici.Sono 6 anni che vorrei vedere partite così...purtroppo in Italia tutte e dico tutte le squadre che affrontano la Juventus se ne stanno rintanate negli ultimi 30 metri, tutti sotto l linea della palla e quando vanno sotto rimangono lì, uscendo solo se fai il secondo o negli ultimi 10 minuti per cercare di strappare un pari.Idem la Fiorentina ieri sera.Anzi no, aspetta, ho visto delle squadre giocare in modo diverso, lo scorso anno, si chiamavano Barcellona e Monaco...non hanno fatto una bella fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io mi sono innervosita. Se proprio vuoi provare il tiro per sorprendere il portiere, almeno tira decentemente e CON FORZA...era pure fresco.

Doveva fare solo una cosa, avanzare, proteggere palla e prendere il fallo. Punto. Partita finita. Queste cose hanno lo stesso peso del famoso rinvio di evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva fare solo una cosa, avanzare, proteggere palla e prendere il fallo. Punto. Partita finita. Queste cose hanno lo stesso peso del famoso rinvio di evra.

 

Quoto me stessa in risposta ad un altro utente.

 

Sicuro, concordo al 100%. Intendevo, "se proprio vuoi provare" - sottintendendo, dunque, che NON doveva farlo - almeno fallo bene. Lui non solo ha fatto qualcosa che non doveva fare, ma l'ha pure fatto malissimo.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva fare solo una cosa, avanzare, proteggere palla e prendere il fallo. Punto. Partita finita. Queste cose hanno lo stesso peso del famoso rinvio di evra.

Ora non esageriamo, dai... :)

Quello passerà alla storia come una delle stupidaggini più colossali, sia per la stupidaggine in sé, sia per quello che ha comportato in termini sportivi, di morale e di prosecuzione di una stagione che poteva essere grandiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo, dai... :)

Quello passerà alla storia come una delle stupidaggini più colossali, sia per la stupidaggine in sé, sia per quello che ha comportato in termini sportivi, di morale e di prosecuzione di una stagione che poteva essere grandiosa.

Ovviamente nel contesto di ieri non aveva li stesso peso sefz

 

Ma se avesse pareggiato la fiorentina nell'azione successiva? Sono particolari che poi in una partita di champions rischi di ripetere, è qui che intendevo rievocare evra. Ed è qui che allegri si incazzza come una bestia, giustamente aggiungo.

 

fai pena ma ogni partita riesci a stupirmi sei piu' scarso di quanto pensassi

Serebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, arrabbiati per un tiro da metà campo piuttosto che per l'assenza totale di un'idea di gioco

 

 

.ehm

Che cos'è un'idea di gioco?

 

grazie a te, adesso non guardo live partite Juventus ..

 

e perché dovrei?

 

solo guardando i video highlights ora sono più rilassato e godere di più ..

 

Non ho nemmeno rinnovato l'abbonamento dei canali sportivi Bein ..

 

finché non abbiamo un nuovo allenatore ..

Fuori uno. Spero almeno di non vederti fare commenti sulle prestazioni o sull'allenatore in generale, visto che non guardi le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che cos'è un'idea di gioco?

 

 

Fuori uno. Spero almeno di non vederti fare commenti sulle prestazioni o sull'allenatore in generale, visto che non guardi le partite.

 

Ho già smesso di commentare l'allenatore o la prestazione per alcuni giorni ... .ghgh

 

Ti lascio con il tuo allenatore ... .bye

 

ma è inevitabile dare di tanto in tanto la mia saggezza .. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho già smesso di commentare l'allenatore o la prestazione per alcuni giorni ... .ghgh

 

Ti lascio con il tuo allenatore ... .bye

 

ma è inevitabile dare di tanto in tanto la mia saggezza .. .ghgh

Se è inevitabile mi rassegno. Mi tengo il mio allenatore, che in teoria se tifiamo la stessa squadra è anche il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.