Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Il tiro da centrocampo di Pjanic mi ha fatto molto arrabbiare. Bentancur deve migliorare. Higuain? Stasera meglio"

Post in rilievo

ragazzi dobbiamo risparmiare energie..sabato abbiamo il torino e mercoledì una partita da vincere assolutamente. ci sta tirare il fiato e siamo già migliorati rispetto alle altre gare, abbiamoa vuto meno cali di concentrazione a parte due svarioni di sturaro, ma era la prima partita in quella posizione e secondo me non ha giocato male. matuidi e bentancur sono due centrocampisti fenomenali. se khedhira non si da una mossa per me quest'anno farà tanta panca. higuian mi spiace moltissimo vederlo così è da sostenere ma non può giocare spalle alla porta. deve fare più movimento altrimenti sarà sempre anticipato, gli avversari ormai hanno capito il gioco che fa per questa juve. spalle alla porta smista indietro o di lato, quindi viene anticipato o chiuso per cui non può più fare nulla. allegri deve cambiare impostazione di gioco. non puoi far fare il birillo ad uno con il suo potenziale, capisco ci fosse manzo punta centrale che ha il fisico per giocare spalle alla porta, ma il pipa non può fare quel gioco

Hai anche ragione

Ma sinceramente è incredibile che dobbiamo sempre risparmiare energie quando in ogni partita non giochiamo mai attaccando e correndo per 90 minuti

Ieri sera nel primo tempo zero tiri in porta e zero pressing

Dopo l'1-0 solito gioco dietro la linea del pallone

Ma comunque abbiamo vinto, pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai anche ragione

Ma sinceramente è incredibile che dobbiamo sempre risparmiare energie quando in ogni partita non giochiamo mai attaccando e correndo per 90 minuti

Ieri sera nel primo tempo zero tiri in porta e zero pressing

Dopo l'1-0 solito gioco dietro la linea del pallone

Ma comunque abbiamo vinto, pazienza

nel primo tempo io ho visto un pressing asfissiante sia in attacco che a centrocampo, poi non si concretizzava, ma la fiore nel primo tempo non ha praticamente passato la nostra metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prende sempre coi giocatori , esce infuriato..

Se la squadra non sa fare un razzo nemmeno 11 contro 10 .. non sanno dove mettersi.. come muoversi..

Ma la colpa di chi stracaxxo è ? Di Pjanic che fa il pallonetto o tua che prendi 7 mln all'anno.. e non sei nemmeno capace di far applicare uno straccio di schema..

Una sovrapposizione , un triangolo.. delle verticalizzazioni..

Non c'è un razzo di nulla..

 

Sempre la solita stessa maledetta azione

9 mila passaggi in orizzontale fino a quando qualcuno ( Dybala o Cuadrado ) non si inventa qualcosa.. con gli altri piantati a terra come statue ad aspettare palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è in caduta libera ; le prossime due partite sarebbe il caso si sieda in panchina per rifiatare e riflettere

 

Ti quoto; abbiamo due impegni importanti: Torino e poi Olimpiacos. Io vedrei bene Mandzukic prima punta e D.Costa a sx. In questo momento è Mario il vero centravanti della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo io ho visto un pressing asfissiante sia in attacco che a centrocampo, poi non si concretizzava, ma la fiore nel primo tempo non ha praticamente passato la nostra metà campo

Mah avendo in mente ancora la Juve del primo scudetto faccio fatica a pensare che quello fosse pressing asfissiante

In ogni caso abbiamo due squadre, direi che giocare sempre al risparmio è un po' troppo

La nostra panchina ieri vincerebbe lo scudetto con ogni probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain molto meglio...

ma ci prende per il cooolo??

certo che si, devono far passare che non c'è nessun problema, che comuqnue higuain gioca devono far passare che comuqnue con lui in campo si vince anche se abbiamo giocato per 70 minuti in 10 contro 11 viola e poi parità numerica ristabilita dopo il 70esimo.

e abbiamo sofferto per 90 minuti!!!

 

a me inizia a stufare allegri. sarà preparatissimo nella fase difensiva ma quando attacchiamo è tutto ALLA CAXXO DI CANE. si affida alla tcnica dei singoli e cosi vedi dybala che vuole dribblare i piccioni in campo e non passa la palla.. higuain allo sbaraglio non sa piu che fare. dobbiamo aspettare il lampo di genio di qualcuno altrimeni non c'è organizzazione non c'è un caxxo di gioco, mister, non c'è gioco. punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva dire che aveva fatto schifo secondo molti... così possiamo recuperarlo e poi venderlo meglio, senz'altro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate che deve dire?

Higuain fa pena e non si regge in piedi?

ma infatti non puoi dire ad un tuo giocatotre un po' in difficoltà davanti alle telecamere gioca male. glielo dirà in allenamento e lo incoraggerà a darsi una mossa. non capisco come faccia certa gente a non arrivarci mah

 

Doveva dire che aveva fatto schifo secondo molti... così possiamo recuperarlo e poi venderlo meglio, senz'altro... .ghgh

ti piace il benta? non voglio fare paragoni, ma certe movimenti con la palla mi ricordano zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno diceva che: " i panni sporchi si lavano in famiglia". Non capisco perche' allegri deve sempre criticare gli sbagli dei nostri giocatori in pubblico. E facendo pure i nomi. Vuol dare lavoro ai giornalai e stimolare ancora di piu' gli antijuventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è in caduta libera ; le prossime due partite sarebbe il caso si sieda in panchina per rifiatare e riflettere

Già è in ritardo di condizione, se ancora non lo fai giocare.....

Per fortuna ci possiamo anche permettere di giocare con Asamoah (bravino ieri) e Sturaro terzini

Panchinare Pjanic e Costa.

Tenere in campo il fratellos carso di Higuain.

Far giocare 8 minuti Bernardeschi, giusto il tempo per prendere un pò di insulti dai propri ex tifosi.

 

Ieri sera ero allo stadio.

Gestione della rosa da parte di Allegri imbarazzante.

Ci mancherebbe, lui ha sicuramente priorità diverse dalla nostra e una volta andato in vantaggio pensava già al derby.

Ma lo spettacolo è stato indecoroso.

Con Pjanic, Costa e Bernardeschi a scaldarsi per un tempo intero.

 

Bella anche la favola che Lich non possa giocare 2 partite in 3 giorni.

Perplesso.

 

P.s.: Rugani fa errori da quindicenne. Crescerà, ma ad oggi è tutt'altro che una certezza come qualcuno qui vorrebbe far intendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime dichiarazioni ufficiali. chi non ha sale in zucca per capire che un conto è quel che si dice davanti alle telecamere ed altro discorso è quello che ci si dice negli spogliatoi.....faccia e pensi quello che meglio crede.....lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanto mi fa incazzare avere un pacchetto offensivo di grandissimi giocatori e fenomeni e vedere che non sanno che fare in campo.

 

Zero tiri in porta il primo tempo eh

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA ragione su Pjanic....mancava 20 secondi tieni palla e la partita finisce.....

 

Higuain molto peggio delle prime uscite....

su pianic chiunque si sarebbe arrabbiato io ho imprecato e fosse per me panca col toro così si sveglia un'altra volta

 

Oltre a Pjanic a me fa incazzare il tuo non gioco.

cavolo io sarò miope molto allora che ho visto proprio un gioco specifico per aggirare il catenaccio viola..altri fanno sempre lo stesso gioco tutto l'anno e alla fine non vincono na ceppa e non giocano mezza finale,altri colla maglia azzurra intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Higuain non sta giocando bene ma a me infastidisce che la stampa (e di tifosi pecoroni al seguito) sia riuscita a creare un caso dove non c'è, parlo della mancanza dei gol, ha segnato praticamente due partite fa ma sembra non segni da un anno, ma queste continue critiche hanno raggiunto lo scopo di creare tantissima tensione e voglia di strafare che ne condizionano il rendimento (specifico ancora che non sta giocando bene e che neanche dal punto di vista fisico è al top)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, adesso non guardo live partite Juventus ..

 

e perché dovrei?

 

solo guardando i video highlights ora sono più rilassato e godere di più ..

 

Non ho nemmeno rinnovato l'abbonamento dei canali sportivi Bein ..

 

finché non abbiamo un nuovo allenatore ..

 

Quanto manca prima di non seguire più il forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.