Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Il tiro da centrocampo di Pjanic mi ha fatto molto arrabbiare. Bentancur deve migliorare. Higuain? Stasera meglio"

Post in rilievo

Male la gestione della palla dopo l'espulsione...la viola con i suoi limiti ci ha aiutato.

Una cosa è certa...se ha lanciato subito Bentancur deve essere proprio forte perché Allegri difficilmente schiera nuovi acquisti velocemente...

Matuidi da garanzie.

Barza monumentale e bene Rugani.

Male Sturaro.

Asa se sta bene è utilissimo.

Cuadrado me lo tengo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, adesso non guardo live partite Juventus ..

 

e perché dovrei?

 

solo guardando i video highlights ora sono più rilassato e godere di più ..

 

Non ho nemmeno rinnovato l'abbonamento dei canali sportivi Bein ..

 

finché non abbiamo un nuovo allenatore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.uhm Nel 2°t. , il n/s. centrocampo ( ... a 2 ) cala sempre col passare dei minuti , perfino stasera con Pjanic e contro 10 .... e contro una Fiorentina qualunque ( e pure scarsa ) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real stasera ha perso in casa contro il betis...

qui invece si pensa che dobbiamo vincerle tutte facendo pure calcio champagne .ghgh

i giocatori non sono delle macchine, dopo 6 scudetti di fila le motivazioni in certe partite possono pure mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono innervosita. Se proprio vuoi provare il tiro per sorprendere il portiere, almeno tira decentemente e CON FORZA...era pure fresco.

No li NON deve provare nulla, deve andare sul fondo verso la bandierina e tenerla magari prendendo una punizione, abbiamo subito un'azione dalla viola che non sarebbe dovuta esistere, davvero un gesto da dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No li NON deve provare nulla, deve andare sul fondo verso la bandierina e tenerla magari prendendo una punizione, abbiamo subito un'azione dalla viola che non sarebbe dovuta esistere, davvero un gesto da dilettante.

 

Sicuro, concordo al 100%. Intendevo, "se proprio vuoi provare" - sottintendendo, dunque, che NON doveva farlo - almeno fallo bene. Lui non solo ha fatto qualcosa che non doveva fare, ma l'ha pure fatto malissimo.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile non essere riusciti a mantenere il possesso del pallone in superiorità numerica. Per tenere l'1-0 sappiamo solo mettere le due linee da quattro basse, è qualcosa di troppo profondamente inculcato nell'indole dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse entrato quel tiro di Pjanic veniva giu' lo stadio

conoscendo il Mister non sarebbe rimasto contento lo stesso,,,,la palla andava tenuta perche' i rischi bisogna prenderne il meno possibile,

Stasera non mi e' piaciuto come ha gestito i cambi e la partita ma finche porta a casa il risultato ha ragione lui

di positivo oltre al risultato c'e come ripeto dal primo giorno Bentancour (gran giocatore).e la prestazione del Barza il nostro muro brizzolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.