Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Il tiro da centrocampo di Pjanic mi ha fatto molto arrabbiare. Bentancur deve migliorare. Higuain? Stasera meglio"

Post in rilievo

Higuain stasera meglio...delirante. In stato confusionale.

Non saprei come definire altrimenti un tecnico che mette in campo un giocatore in

condizioni fisiche imbarazzanti e non lo sostituisce dalla disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè ci si è giocati gli ultimi minuti così invece di andare a fare il secondo gol .boh

 

Berna doveva entrare un po' prima secondo me.

 

Per paura di essere infilati da giocatori veloci come quelli della Fiorentina, che per di più era in 10. Il Real Madrid di stasera docet.

 

Sarebbe successo il finimondo, ci avrebbero dati tutti già per spacciati e finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, adesso non guardo live partite Juventus ..

 

e perché dovrei?

 

solo guardando i video highlights ora sono più rilassato e godere di più ..

 

Non ho nemmeno rinnovato l'abbonamento dei canali sportivi Bein ..

 

finché non abbiamo un nuovo allenatore ..

Guarda il lato positivo, hai risparmiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che Higuain ha fatto una buona partita, pensate se diceva che aveva fatto schifo .ghgh

 

Non ho capito perchè ci si è giocati gli ultimi minuti così invece di andare a fare il secondo gol .boh

 

Berna doveva entrare un po' prima secondo me.

Non l'ho capito nemmeno io, giocavamo pure in superiorità numerica, ed oltre a non aver fatto il secondo goal abbiamo pure rischiato nel finale...mha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia lo schifo che fai fare a questa squadra.

 

In superiorità numerica, in casa, 2 linee da 4 e tutti nella nostra metà campo a speculare il golletto.

Grande Macseee, 2 finaleee, senza te non saremmo nessunooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che Allegri fa il furo quando si tratta di giocatori introversi. Perché non critica le prestazioni di higuain mandzukic Lichtsteiner khedira marchisio ecc quando giocano male??

 

Perché è un senza-palle semplice

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No li NON deve provare nulla, deve andare sul fondo verso la bandierina e tenerla magari prendendo una punizione, abbiamo subito un'azione dalla viola che non sarebbe dovuta esistere, davvero un gesto da dilettante.

e' stato un gesto istintivo ma quale bandierina del corner lascia perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain stasera meglio...delirante. In stato confusionale.

Non saprei come definire altrimenti un tecnico che mette in campo un giocatore in

condizioni fisiche imbarazzanti e non lo sostituisce dalla disperazione.

 

non capire il perché pronuncia queste frasi è imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè ci si è giocati gli ultimi minuti così invece di andare a fare il secondo gol .boh

 

Berna doveva entrare un po' prima secondo me.

 

su questo concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non capire il perché pronuncia queste frasi è imbarazzante!

Si... è vero... è lavoro psicologico su Gonzalo... Ci sta... Ma mi chiedo: e il lavoro psicologico su Costa e Bernardeschi? Questi non giocano veramente mai... tranne minuti qua e la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era Del Piero con quel pallone tra i piedi la partita finiva con il pallone in cassaforte...

Invece Pjanic ha dato alla Fiorentina l'ultima possibilità... Eppure dovrebbe avere l'età per non essere più ingenuo e dilettantesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si... è vero... è lavoro psicologico su Gonzalo... Ci sta... Ma mi chiedo: e il lavoro psicologico su Costa e Bernardeschi? Questi non giocano veramente mai... tranne minuti qua e la...

 

giocheranno tutti, vedrai

Costa abbiamo visto come abbia bisogno di un po' di tempo; Bernardeschi secondo me a breve ripartirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, arrabbiati per un tiro da metà campo piuttosto che per l'assenza totale di un'idea di gioco

 

 

.ehm

 

 

Per vedere questi scempi bisogna anche pagare!

poi vengono a parlare di appeal del marchio, il Brand, siamo il non calcio, si vince per manifesta e indiscussa superiorità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo l'anticalcio,le partite sono orrende da vedere...che bel prodotto che vendiamo all'estero...se si spegne la luce Dybala...e' finita la Juve....la cosa che piu' mi fa imbestialire,e' vedere lui che esce infuriato a fine partita...come se la squadra l'allenasse qualcun altro....il giorno che se ne andra',sara' sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... è vero... è lavoro psicologico su Gonzalo... Ci sta... Ma mi chiedo: e il lavoro psicologico su Costa e Bernardeschi? Questi non giocano veramente mai... tranne minuti qua e la...

 

Ha detto che Costa è praticamente pronto, nel derby per me giocheranno entrambi dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento ideale per fare esperimenti, anche se io non farei turnover così ampio ogni volta.

 

Benissimo Bentancur che sta rapidamente scalando le gerarchie. Sturaro terzino invece molto rivedibile.

 

Il bello é che ce lo possiamo permettere senza problemi, anche ieri zero tiri in porta subiti e qualche errore di misura che grida vendetta.

 

Giusto insistere su Higuain se il risultato non è in discussione, purtroppo per le prime punte peggio del digiuno c'è solo la sostituzione. Ora deve entrare in condizione però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dobbiamo risparmiare energie..sabato abbiamo il torino e mercoledì una partita da vincere assolutamente. ci sta tirare il fiato e siamo già migliorati rispetto alle altre gare, abbiamoa vuto meno cali di concentrazione a parte due svarioni di sturaro, ma era la prima partita in quella posizione e secondo me non ha giocato male. matuidi e bentancur sono due centrocampisti fenomenali. se khedhira non si da una mossa per me quest'anno farà tanta panca. higuian mi spiace moltissimo vederlo così è da sostenere ma non può giocare spalle alla porta. deve fare più movimento altrimenti sarà sempre anticipato, gli avversari ormai hanno capito il gioco che fa per questa juve. spalle alla porta smista indietro o di lato, quindi viene anticipato o chiuso per cui non può più fare nulla. allegri deve cambiare impostazione di gioco. non puoi far fare il birillo ad uno con il suo potenziale, capisco ci fosse manzo punta centrale che ha il fisico per giocare spalle alla porta, ma il pipa non può fare quel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.