Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Torino: "Ci voleva una partita così. Più meriti della Juve che demeriti del Toro. Il siparietto sull'infortunio di Higuain..."

Post in rilievo

Ci vogliono TANTE partite così. Se giochiamo bene, possiamo chiudere spesso in goleada perchè siamo decisamente superiori alla media in Italia e tra le primissime in Europa. Va da sè che i prossimi da prendere a pallonate, sono i greci di mercoledì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio sul presunto problema fisico di Higuain, merita .ghgh

 

Non posso visualizzare il video perche se sveglio mia moglie soccazzi, molto stringatamente, cosa dice su higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso visualizzare il video perche se sveglio mia moglie soccazzi, molto stringatamente, cosa dice su higuain?

 

Ti riporto paro paro il passaggio in questione dalla diretta scritta di tuttojuve :d

 

Quando hai detto a Higuain che non avrebbe giocato? E come l'ha presa? Non lo abbiamo visto nel riscaldamento.

"Innanzitutto ieri ve lo avevo quasi detto in conferenza, che Higuain non avrebbe giocato. Tra le righe avevo detto che Higuain non avrebbe giocato, poi stasera mi avevano detto prima della partita che Higuain era infortunato. Lo hanno detto a me, ma io non l'ho fatto uscire".

 

Ma chi te l'ha detto?

"Nel sottopassaggio mi hanno detto: 'Ma Higuain non gioca perchè è infortunato, lo stanno dicendo tutti'. Meno male lo hanno detto anche a me (sorride, ndr).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono TANTE partite così. Se giochiamo bene, possiamo chiudere spesso in goleada perchè siamo decisamente superiori alla media in Italia e tra le primissime in Europa. Va da sè che i prossimi da prendere a pallonate, sono i greci di mercoledì prossimo.

 

Esattamente.

 

Quello che mi fa sorridere, ma allo stesso tempo incazzare, è che lui se ne esce parecchie volte con "non so cosa significa giocare bene", quando invece lo sa benissimo.

 

Perchè quando giochi bene si vede, e quando giochi male pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.