Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Vabbè ... Max il solito fuoriclasse

 

Sull'infortunio di Matuidì siamo già al 'moriremo tutti', 'macellai' ed altre amenità ... le ha giocate tutte, o quasi, anche un banale risentimento (attacco di meteorismo) offre la opportunità di dare minuti a Kedhira e Bentancur (due scarsi a sentire la disperazione di alcuni per lo stop di Blaise con l'Udinese) e far rifiatare/recuperare il francese per la trasferta al da Luz !

 

... calma e gesso, Tombele non è un fesso ! (cit. Lino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh ma con lui abbiamo sempre vinto e subito pochi gol.

Il fatto che abbia giocato con cagliari e genoa invece che con barcellona e Lazio e' un dettaglio .ghgh

allora perdere con barca e Lazio senza rugani e' una cosa cui vantarsi???oltre a tutte le imbarcate subito col brocco marocchino .....luiin allenamento in fenomeno, me lo immagino a grattarsi tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere critiche allo staff e Allegri per l’infortunio di Matuidi, che ha fatto tutta la preparazione estiva con il psg e ha giocato dieci partite di fila, fa veramente ridere.

Non meravigliarti. Un tratto distintivo comune degli anti-Allegri è la manipolazione uniforme della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...(rugani) durante l'allenamento avevo visto che magari non mi offriva quelle garanzie...", non lo volete proprio capire che non è all'altezza di essere titolare nella juventus eh? non sa più come dirvelo senza dover offendere il ragazzo sefz

allegri dice un sacco di caxxate....uno che butta in campo un paracarri come benatia dovrebbe almeno tacere.altro che garanzie.......si.. di sconfitta certa

 

 

 

quelli che molti devono capire è che alla Juve si fa il bene della Juve, non dei giocatori! ma qualcuno in società o in squadra fa finta di nulla...

e ormai e' palese.

Ora con Sami anche al 10% rodrigo fuori e in campo solo per ecatombi, per la serie "la juve punta i giovani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè Buffon le deve fare tutte evidentemente... C'è qualche record di presenze che deve battere?

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma metti bentancur * zozza

 

Vedrete che lo rivedremo a gennaio forse. E li sarà mezzo bruciato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ha giocato solo perche' erano in due sani. lui e matuidi.....ora panchkna come per tutti gli under 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con lo Sporting è uscito arrabbiato con Allegri. Giustamente quest'ultimo non vuole problemi e gli lascia il posto fisso....

si facesse cosi nella vita di tutti i giorni con i propri datori di lavoro sefz

si infatti.feci lo stesso paragone con benatia, se si promuove gente che fa perdere gare(nel calcio) o perdere soldi in una ditta, l'azienda che fa??li da un premio lo retrocede o lo caccia?risposta facile.

Allegri invece premia la mediocrita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non meravigliarti. Un tratto distintivo comune degli anti-Allegri è la manipolazione uniforme della realtà.

Non so neppure se possiamo parlar di manipolazione,se sono cosi scaltri..credo che presentino tratti sociopatici e siano inclini a raccontare minkiate autoconvincendosi piuttosto..altro tratto comune e'la scarsa conoscenza della matematica e della conseguenza logica..ad esempio dicono che con tutto quello che guadagnano dalla champions dovrebbero mettere su una squadra che gioca bene senza minimamente associare il fatto che se guadagni tanto dalla champions ,in proprozione tanttissimo per dire rispetto alle big europee come quota di fatturato..beh e'perche allegri ci fa arrivare sempre avanti in questa coppa..te lo dico io questi sono la reincarnazione di quelli che al processo di galileo erano indignati sulle teorie copernicane..e'evidente che il sole gira attorno alla terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madre mia . è una sciagura sto tizio.

p.s .allah per il tuo avatar

 

grazie grazie.. a volte scrivo post solo per vedere quanto è topa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare tutto il resto (io purtroppo metto in dubbio anche la titolarità di Buffon che non mi è sembrato impeccabile in questa stagione)...ma la parte finale quando dice "non dimentichiamo che c'è anche asamoah" che cos'è? uno scherzo? Ci dobbiamo davvero affidare ad asamoah? Questo non ci sta capendo più nulla. O si inventa qualcosa di concreto per far giocare la squadra oppure levasse il disturbo che della sua "halma" ne ho le p4ll3 veramente piene.

mortifica acquisti costosi o giovani e lui pensa a gente bollita o che era gia 'in Turchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Staff di dilettanti,per il resto che dio ce la mandi buona.
Boh che poi io ancora devo capire perché una società all'avanguardia come la juve non capisce che ci vogliono preparatori stranieri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti.feci lo stesso paragone con benatia, se si promuove gente che fa perdere gare(nel calcio) o perdere soldi in una ditta, l'azienda che fa??li da un premio lo retrocede o lo caccia?risposta facile.

Allegri invece premia la mediocrita'.

Allegri non so quale montagna di soldi ha portato nelle casse della Juventus negli ultimi tre anni. Il livore verso il livornese, vi(ti) rende ciechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri dice un sacco di caxxate....uno che butta in campo un paracarri come benatia dovrebbe almeno tacere.altro che garanzie.......si.. di sconfitta certa

 

a me allegri non piace, ma pensare che faccia delle scelte per perdere le partite è un poco poco da pazzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri non so quale montagna di soldi ha portato nelle casse della Juventus negli ultimi tre anni. Il livore verso il livornese, vi(ti) rende ciechi.

ho parlato di benatia....allegri sarebbe il datore di lavoro

 

 

 

a me allegri non piace, ma pensare che faccia delle scelte per perdere le partite è un poco poco da pazzi sefz

sara' masochista 😅😅

 

Matuidi si è infortunato per colpa degli accidenti che gli ha mandato Khedira mercoledì sera alla sostituzione? .ghgh

Contento per Marchisio anche se in un centrocampo a due come quello attuale non lo vedo tantissimo

 

Partita importante per Rugani che fin qui non ha evidentemente entusiasmato il mister e siamo già alla terza stagione con noi...

30 vittorie su 32 gare e 10 gol subiti in 2 stagioni per rugani.

Il resto sono le cavolate di allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noo recuperi marchisio e si ferma matuidi. un incapace in panca e uno staff di macellai benedetto iddio!!!!!!!!

lo staff lo sceglile il mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non meravigliarti. Un tratto distintivo comune degli anti-Allegri è la manipolazione uniforme della realtà.

Il problema è che fanno ragionamenti troppi veloci senza pensarci su nemmeno due secondi, non riescono a mandare la mente oltre il primo pensiero banale che gli viene, non c’è equilibrio e lucidità nei commenti, estremizzano tutto al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato di benatia....allegri sarebbe il datore di lavoro

 

sara' masochista

 

30 vittorie su 32 gare e 10 gol subiti in 2 stagioni per rugani.

Il resto sono le cavolate di allegri....

scusa la domanda: ma tu sei parente o amico personale di Rugani? Te lo chiedo per curiosità dato che ogni giorno scrivi decine di messaggi per ribadire quanto rugani sia un fenomeno incompreso e quanto, secondo te, sia un mona Allegri a non schierarlo...fermo restando che anch'io ritengo che rugani possa avere qualche possibilità in più, mi sembra strano questo tuo accanimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sette punti li ribecchiamo tranquillamente, poi non so come finirà. Al 21 ottobre è un distacco irrisorio.

 

Per la Champions zero speranze.

Il problema è che conoscendo la nostra tradizione, sarebbero capaci di distruggersi fisicamente pur di recuperare in campionato come accaduto 2 anni fa quando siamo arrivati a giocare col Bayern senza mezza squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.