Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Udinese-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Giusti i 2 gialli a Mandzukic, ma prima c'era rigore". TS: "Dopo Bergamo un altro errore: Juve seccata"

Post in rilievo

Ma cosa stai dicendo? Il primo giallo di Mandzukic è inesistente, Danilo non è in fuorigioco di millimetri ma di almeno 10cm e si vedeva benissimo al replay, e quello si Alex Sandro è un contatto poco più che veniale per essere giudicato da rigore.

non aver annullato il gol di danilo da var è scandaloso

 

scandaloso è che alle tv si siano persi i replay e non sia comparsa la solita linea per valutar il fuorigioco

 

in poche parole, se gli arbitri sbagliano a favore della juve li massacrano, se sbagliano contro la juve, minimizzano e insabbiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica tanto, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver sentito ieri che è stata la sua prima espulsione in carriera

No no...intendevo che in generale vedendolo non ti dà l'idea di un tipo che riesca sempre a controllarsi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo giallo giusto?sta fermo senza reagire mentre l avversario gli va a muso duro accennando anche una testata ed è giallo giusto?

Si confermano cartadaculorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè siamo passati da rigore e espulsione a favore a espulsione contro... Come cavolo fate a difendere un obbrobrio del genere?! .uah

scusa ma ha analizzato episodi manzo non puo' reagire in quel modo possibilmente altri arbitri avrebbero sorvolato,ma si sa che doveri e' pignolo e sopratutto gli piace il palcoscenico,il rigore cera ma reazione sabagliata,alex sandro ha rischiato poteva anche darlo il rigore

la var nno mi piace perche' ha tolto esultanza immediate io ormai aspetto la var che dia il goal che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere abbiamo subito un errore con il mancato fallo da rigore ai danni di Mandzukic, e siamo stati successivamente avvantaggiati dal rigore non dato per l’intervento di Alex Sandro.

Il fuorigioco di Danilo potrebbe esserci ma per millimetri, quindi è giusto che il VAR non sia intervenuto non essendo evidente.

Mandzukic ha sbagliato a reagire platealmente, punto.

In definitiva VAR poco affidabile ma equilibrato negli errori, di certo non possiamo lamentarci.

 

Meglio dello Zelig, mi sa che hai sbagliato forum ah ah ah ah ah ah ah ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè siamo passati da rigore e espulsione a favore a espulsione contro... Come cavolo fate a difendere un obbrobrio del genere?! .uah

Non facciamo i pulcinella babbà:

 

stesso discorso di Pechino: we we, siamo passati da fallo su Zuniga ad espulsione di Zuniga (meritata peri due gialli: proteste e fallo in ritardo su Giovinco, peraltro)

...JUVERRRUBBBA!

 

Gli errori ci stanno, da parte mia mi sento solamente di criticare questa prassi del doppio giallo, il provocatore va punito più severamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aver annullato il gol di danilo da var è scandaloso

 

scandaloso è che alle tv si siano persi i replay e non sia comparsa la solita linea per valutar il fuorigioco

 

in poche parole, se gli arbitri sbagliano a favore della juve li massacrano, se sbagliano contro la juve, minimizzano e insabbiano

ma si sa che la var serve per fermare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...intendevo che in generale vedendolo non ti dà l'idea di un tipo che riesca sempre a controllarsi... :d

 

beh è grande, grosso e burbero per quello dà quella sensazione. Però ieri era difficile controllarsi anche per gandhi secondo me. Cioè, mi fanno fallo da rigore, l'avversario mi viene anche a redarguire sapendo benissimo di aver fatto fallo e poi arriva l'arbitro e mi ammonisce pure? un pochino troppo in così pochi secondi e con l'adrenalina della partita addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arbitro avesse estratto il giallo solo per il difensore (che ha aggredito il giocatore a terra) non ci sarebbe stata nessuna espulsione. Questo a monte della valutazione dell'episodio per il contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate se la stessa cosa fosse successa a Torino in un Juventus-Napoli con che so, Mertens espulso dopo un rigore non concesso dal VAR al Napoli

 

:d

lo abbiamo visto a Pechino e neppure dopo un rigore negato:

 

Zuniga espulso per due gialli (giusti!) dopo aver subito prima due falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è grande, grosso e burbero per quello dà quella sensazione. Però ieri era difficile controllarsi anche per gandhi secondo me. Cioè, mi fanno fallo da rigore, l'avversario mi viene anche a redarguire sapendo benissimo di aver fatto fallo e poi arriva l'arbitro e mi ammonisce pure? un pochino troppo in così pochi secondi e con l'adrenalina della partita addosso

E' vero...è l'aspetto che spesso lo frega... :d

 

Comunque l'ho scritto anche io...non lo assolvo...ma un pò capisco che non avere un rigore netto...essere aggredito dall'avversario ed essere ammonito per non aver fatto nulla...farebbe girare le palle anche a un santo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo visto a Pechino e neppure dopo un rigore negato:

 

Zuniga espulso per due gialli (giusti!) dopo aver subito prima due falli.

Situazioni non paragonabili, nel senso che quello che è successo alla Juve ieri è più grave. Nonostante questo, vatti a rileggere la prima pagina del CdS dopo Pechino e quella di oggi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero...è l'aspetto che spesso lo frega... :d

 

Comunque l'ho scritto anche io...non lo assolvo...ma un pò capisco che non avere un rigore netto...essere aggredito dall'avversario ed essere ammonito per non aver fatto nulla...farebbe giurare le palle anche a un santo... .ghgh

 

infatti, per questo io lo giustifico anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arbitro avesse estratto il giallo solo per il difensore (che ha aggredito il giocatore a terra) non ci sarebbe stata nessuna espulsione. Questo a monte della valutazione dell'episodio per il contatto.

Peraltro a norma di regolamento, l'esultanza di quello stronz.one dopo l'espulsione di Mandzukic sarebbe dovuta essere stata sanzionata con il secondo giallo per comportamento antisportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Danilo è evidente ad occhio nudo. Quindi a maggior ragione doveva esserlo con il Var. Errore enorme.

persino mio marito tifoso del Napoli non credeva ai suoi occhi .ghgh sia per il rigore su Mandzukic,sia per il goal convalidato a Danilo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni non paragonabili, nel senso che quello che è successo alla Juve ieri è più grave. Nonostante questo, vatti a rileggere la prima pagina del CdS dopo Pechino e quella di oggi

 

:d

Infatti ho detto proprio questo: senza neppure un rigore di mezzo è accaduta l'indignazione nazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella ripresa arriva il 2-2 di Danilo: gol confermato dalla Var perché il brasiliano sembra in linea con Lichtsteiner e quindi è supportata la scelta dell’assistente. (GDS)

 

Ma esiste un fotogramma al momento del passaggio? Ieri su MP non sono riusciti a proporcela...

Qualcuno lo posti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto proprio questo: senza neppure un rigore di mezzo è accaduta l'indignazione nazionale....

No no...il rigore di mezzo ci fu e come... .ghgh

 

In quella partita Pandev fu espulso dopo aver insultato il guardalinee...Zuniga venne espulso per doppia ammonizione al decimo fallo...e fu fischiato un rigore su Vucinic apocalittico...che solo in questo paese poteva essere contestabile...

 

Il titolo parlò di "SCANDALO" per una partita nella quale Mazzoleni fu fin troppo tollerante con i ciucci...che picchiarono dal primo all'ultimo minuto e che avrebbero dovuto terminare la partita in 7... ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come senza un rigore di mezzo?? .ghgh

 

In quella partita Pandev fu espulso dopo aver insultato il guardalinee...Zuniga venne espulso per doppia ammonizione al decimo fallo...e fu fischiato un rigore su Vucinic apocalittico...che solo in questo paese poteva essere contestabile...

 

Il titolo parlò di "SCANDALO" per una partita nella quale Mazzoleni fu fin troppo tollerante con i ciucci...che picchiarono dal primo all'ultimo minuto... ahah ahah

Senza rigore in relazione a Zuniga.

 

Per completezza due rigori negati a Matri e Behrami. rigore su Vucinic SOLARE ( ma i pagliacci partenopei piangono pure su questo!) , Pandev che giura di aver parlato in macedone e anni dopo il suo agente ci svela l'arcano sui social ( "gli ha detto gobbo di m...) (ma anche qui i monnezza boys piangono!)

 

Pardo che cerca di insabbiare il fuorigioco di Danilio con: <Il pallone è già partito>... Squallido, robe da quinto mondo. Nelle dittature le fanno meno sporche

Aveva pure ragione Pardo, se non gli fanno vedere il momento del lancio che deve dire?

 

Lo scandalo è che non siano riusciti a mostrarcelo neppure una volta in tutta la gara, quando invece si fanno oramai pure i replay delle scaccolate in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza rigore in relazione a Zuniga.

 

Per completezza due rigori negati a Matri e Behrami. rigore su Vucinic SOLARE ( ma i pagliacci partenopei piangono pure su questo!) , Pandev che giura di aver parlato in macedone e anni dopo il suo agente ci svela l'arcano sui social ( "gli ha detto gobbo di m...) (ma anche qui i monnezza boys piangono!)

Ah scusa...non avevo capito... :d

 

Quella partita è entrata di diritto nel grande libro delle leggende metropolitane... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rivolgermi a chi dice "non fate gli interisti" quando ci si lamenta di qualcosa

lo vedete perchè gli arbitri non sono sereni con noi?

oggi se gli errori fatti ieri da Doveri e compagnia bella fossero stati a nostro favore,ci sarebbe stata,gente imbavagliata,titoloni su tutti i quotidiani ecc.. invece è tutto tranquillo,sereno,Doveri ha fatto bene ad espellere Mandzukic,il fuorigioco non c'è,la var funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere abbiamo subito un errore con il mancato fallo da rigore ai danni di Mandzukic, e siamo stati successivamente avvantaggiati dal rigore non dato per l'intervento di Alex Sandro.

Il fuorigioco di Danilo potrebbe esserci ma per millimetri, quindi è giusto che il VAR non sia intervenuto non essendo evidente.

Mandzukic ha sbagliato a reagire platealmente, punto.

In definitiva VAR poco affidabile ma equilibrato negli errori, di certo non possiamo lamentarci.

Presi singolarmente hai ragione tu.

Ma un rigore negato al minuto 26 non può valere quanto uno al minuto 80 sul 4-2 ... siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.