Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Higuain post Milan-Juve: "Quando giochiamo così è difficile perdere, non abbiamo preso gol era fondamentale. Non rispondo ai detrattori"

Post in rilievo

Meno che in finale di champions league.... .doh

Che c'entra. Ce ne sono altri 9. Purtroppo non si gioca in 2. Abbiamo 2 campioni. Negarlo non è giusto, caso mai sarebbe giusto metterli in condizione di esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra non è tifoso? Il criticare Higuain è una cosa relativa. Nessuno dice che è scarso ma chi lo critica lo fa per diversi motivi come il fatto che dopo le vacanze si presenta con 6/7 kg in più o il fatto che non è stato decisivo in champions e che i campionati si vincono anche con Matri e Quagliarella! Io non dico vincere la champions ma essere decisivo, fare un 8/10 goal o fare grandi partite! Higuain lo scorso anno in champions è scomparso!

Lo scorso anno Higuain è stato votato come il giocatore migliore della Juventus.

Senza di lui probabilmente non avremmo vinto il campionato.

Dire che un giocatore non vale perchè non risolve in finale di Champion's significa gettare sterco addosso a tutti i nostri più grandi attaccanti tranne Ravanelli, se ci hai mai pensato. Se provaste a volte a riflettere su quello che dite prima di aprire bocca risparmiereste un sacco di stupidaggini. E questo non vale solo per te, naturalmente :)

 

Meno che in finale di champions league.... .doh

ECCO. Questo è un altro lampante esempio di concetto proferito senza aver prima collegato il cervello.

Fammi il nome di un nostro attaccante, oltre Ravanelli, che abbia deciso in finale di CL. Scienziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo gonzalo..purtroppo di detrattori ne hai parecchi anche tra noi che magari preferiscono un intoccabile croato inchiodato sulla fascia sinistra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcia sempre in maniera fantastica, ma può giocare meglio.

Io lo critico quando merita le critiche, ma ieri ha giocato benissimo, a prescindere dagli stupendi gol. Ti riferivi alle sue prestazioni in generale o a quella di ieri nello specifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo critico quando merita le critiche, ma ieri ha giocato benissimo, a prescindere dagli stupendi gol. Ti riferivi alle sue prestazioni in generale o a quella di ieri nello specifico?

Anche a quella di ieri. Ha fatto bene, ma può fare anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO. Questo è un altro lampante esempio di concetto proferito senza aver prima collegato il cervello.

Fammi il nome di un nostro attaccante, oltre Ravanelli, che abbia deciso in finale di CL. Scienziato.

 

Ma quali concetti preferiti,il Pipa ha cannato tutte le finali importanti a cui ha partecipato,mai stato decisivo in una finale,sono fatti non chiacchiere.

Quindi prima di definirlo un messia del calcio,calma e sangue freddo... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io e te ci prendiamo di diritto la sua dedica. Mai lo abbiamo criticato, e abbiamo sofferto nel vederlo insultare e denigrare.

 

Questo giocatore è un mostro, chi lo critica non è tifoso o non capisce nulla di calcio.

 

Esagerata bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il Pipita mi sembra un po' involuto nello scatto, quando parte palla al piede

non ha progressione. Nello stretto invece, rimane un attaccante eccezziunale veramente.

Ti voglio bene Gonzalone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali concetti preferiti,il Pipa ha cannato tutte le finali importanti a cui ha partecipato,mai stato decisivo in una finale,sono fatti non chiacchiere.

Quindi prima di definirlo un messia del calcio,calma e sangue freddo... .ehm

E io ti ripeto: fammi l'elenco dei giocatori della Juventus che sono stati decisivi in una finale di CL, eccettuato Fabrizio Ravanelli.

Sono tutto orecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E io ti ripeto: fammi l'elenco dei giocatori della Juventus che sono stati decisivi in una finale di CL, eccettuato Fabrizio Ravanelli.

Sono tutto orecchi...

 

Infatti con questo tipo di "campioni" abbiamo in bacheca il record di sconfitte in champions,continuiamo a comprare i fenomeni da serie A.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con questo tipo di "campioni" abbiamo in bacheca il record di sconfitte in champions,continuiamo a comprare i fenomeni da serie A.... .doh

Se la storia della Juve ti fa tanto schifo, puoi sempre tifare altre squadre, iscriverti ai loro forum e sfrangicare i cabasisi a loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ad un matrimonio, per cui ho appena finito di vederla registrata. Onestamente, anche oggi salvo solo i 3 punti e vi spiego perché. Per chi dice che chi vince ha sempre ragione, io invece penso che un conto è vincere faticando, un conto è vincere creando poco, un conto è vincere dominando. E sono supponente se penso che questa Juve, dovrebbe asfaltare questo Milan e vincere dominando? Perché oggi abbiamo creato pochissimo, e la partita l'ha vinta quasi da solo Higuain. E metto quasi giusto per non sminuire l'ottima prova di un Chiellini a caso. Noi abbiamo un ex giocatore sulla fascia destra, e niente... accettiamolo per mancanza di cambi e ringraziamo Cuadrado, che spesso viene criticato ma in realtà deve vivere e fare tanto in una fascia dove non ha alcun supporto tecnico dietro. Ma dall'altra parte le alternative ci sono e io no, non accetto di sentire che Asamoah ha fatto una ottima partita. Asamoah ha passato il 90% dei palloni indietro. Mandzukic forse il 100%. Quella fascia con quei due è un insulto al calcio. Sandro e Costa quella fascia, contro il Milan. dovrebbero ridurla a pezzi. Noi arriviamo facile da quella parte grazie al lavoro di Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira... poi la palla torna inesorabilmente indietro. E non è un caso che l'unica volta che il Ghanese ha saltato l'uomo, abbiamo segnato. I palloni toccati da Mandzukic, con Douglas Costa al posto suo, diventavano almeno il 60% in più di azioni pericolose. Me ne fotto se Costa difende meno, se dobbiamo entrare nell'ottica di prendere qualche gol in più ma segnando di più, dobbiamo cambiare questo atteggiamento, perché non sempre ad Higuain possono venire fuori simili carambole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con questo tipo di "campioni" abbiamo in bacheca il record di sconfitte in champions,continuiamo a comprare i fenomeni da serie A.... .doh

Tu pensa che l'Inter l'ha vinta comprando il centravanti del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ad un matrimonio, per cui ho appena finito di vederla registrata. Onestamente, anche oggi salvo solo i 3 punti e vi spiego perché. Per chi dice che chi vince ha sempre ragione, io invece penso che un conto è vincere faticando, un conto è vincere creando poco, un conto è vincere dominando. E sono supponente se penso che questa Juve, dovrebbe asfaltare questo Milan e vincere dominando? Perché oggi abbiamo creato pochissimo, e la partita l'ha vinta quasi da solo Higuain. E metto quasi giusto per non sminuire l'ottima prova di un Chiellini a caso. Noi abbiamo un ex giocatore sulla fascia destra, e niente... accettiamolo per mancanza di cambi e ringraziamo Cuadrado, che spesso viene criticato ma in realtà deve vivere e fare tanto in una fascia dove non ha alcun supporto tecnico dietro. Ma dall'altra parte le alternative ci sono e io no, non accetto di sentire che Asamoah ha fatto una ottima partita. Asamoah ha passato il 90% dei palloni indietro. Mandzukic forse il 100%. Quella fascia con quei due è un insulto al calcio. Sandro e Costa quella fascia, contro il Milan. dovrebbero ridurla a pezzi. Noi arriviamo facile da quella parte grazie al lavoro di Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira... poi la palla torna inesorabilmente indietro. E non è un caso che l'unica volta che il Ghanese ha saltato l'uomo, abbiamo segnato. I palloni toccati da Mandzukic, con Douglas Costa al posto suo, diventavano almeno il 60% in più di azioni pericolose. Me ne fotto se Costa difende meno, se dobbiamo entrare nell'ottica di prendere qualche gol in più ma segnando di più, dobbiamo cambiare questo atteggiamento, perché non sempre ad Higuain possono venire fuori simili carambole.

 

 

Esattamente il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che l'Inter l'ha vinta comprando il centravanti del Genoa.

 

Quell'anno gli e' andato tutto dritto,poi come volevasi dimostrare sono spariti dalla faccia della terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ad un matrimonio, per cui ho appena finito di vederla registrata. Onestamente, anche oggi salvo solo i 3 punti e vi spiego perché. Per chi dice che chi vince ha sempre ragione, io invece penso che un conto è vincere faticando, un conto è vincere creando poco, un conto è vincere dominando. E sono supponente se penso che questa Juve, dovrebbe asfaltare questo Milan e vincere dominando? Perché oggi abbiamo creato pochissimo, e la partita l'ha vinta quasi da solo Higuain. E metto quasi giusto per non sminuire l'ottima prova di un Chiellini a caso. Noi abbiamo un ex giocatore sulla fascia destra, e niente... accettiamolo per mancanza di cambi e ringraziamo Cuadrado, che spesso viene criticato ma in realtà deve vivere e fare tanto in una fascia dove non ha alcun supporto tecnico dietro. Ma dall'altra parte le alternative ci sono e io no, non accetto di sentire che Asamoah ha fatto una ottima partita. Asamoah ha passato il 90% dei palloni indietro. Mandzukic forse il 100%. Quella fascia con quei due è un insulto al calcio. Sandro e Costa quella fascia, contro il Milan. dovrebbero ridurla a pezzi. Noi arriviamo facile da quella parte grazie al lavoro di Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira... poi la palla torna inesorabilmente indietro. E non è un caso che l'unica volta che il Ghanese ha saltato l'uomo, abbiamo segnato. I palloni toccati da Mandzukic, con Douglas Costa al posto suo, diventavano almeno il 60% in più di azioni pericolose. Me ne fotto se Costa difende meno, se dobbiamo entrare nell'ottica di prendere qualche gol in più ma segnando di più, dobbiamo cambiare questo atteggiamento, perché non sempre ad Higuain possono venire fuori simili carambole.

 

Ha fatto riposare quelli tecnici per la champions dove di solito diamo spettacolo con il nostro famoso gioco offensivo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno gli e' andato tutto dritto,poi come volevasi dimostrare sono spariti dalla faccia della terra

Questo è vero, però l'hanno vinta.

L'anno successivo Mourinho non c'era più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.