Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Benevento: 2 - 1

Post in rilievo

Bicchiere mezzo pieno: partita stregata che di solito si perde ed invece si è vinto!

 

 

Bicchiere mezzo vuoto: confusione, confusione confusione... non va bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiate il coraggio di negare che il gol di Higuain sia identico spiccicato al gol di Trezeguet contro il Real Madrid...con Matuidi al posto di Ibra e El Pipa al posto di David... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi-Higuain come Del Piero-Trezeguet contro il Real sefz

 

@giorgino mi hai ninjato! Ma era Ibra, non Del Piero? Ricordavo male uum

edit: tu parlavi di Juve-Real 2-0, io del 3-1. Il tuo però ci assomiglia molto di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi-Higuain come Del Piero-Trezeguet contro il Real sefz

 

@giorgino mi hai ninjato! Ma era Ibra, non Del Piero? Ricordavo male uum

Non ricordi male...perchè David ne ha segnati due al Real molto simili...uno con l'assist di testa di Alex e uno con l'assist di testa di Ibra entrambi dalla linea di fondocampo...ma il secondo mi sembra più simile come tipo di conclusione... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Paolo, tanta confusione e poca lucidità... altrimenti non si spiegherebbero tutti sti gol sbagliati davanti alla porta...

Comunque noi 3 punti, Napoli e prescritti 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, da questo video sembra che siamo stati molto sfigati e la palla non volesse entrare..Leggendo i commenti però vedo molte lamentele..quindi?Siamo stati sfortunati o abbbiamo fatto pietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, da questo video sembra che siamo stati molto sfigati e la palla non volesse entrare..Leggendo i commenti però vedo molte lamentele..quindi?Siamo stati sfortunati o abbbiamo fatto pietà?

Entrambe le cose...in alcuni tratti ci ha detto di sfiga...questo è innegabile...ma è altrettanto innegabile che in altri abbiamo giocato male considerando chi stavamo affrontando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa prestazione rimanga nella testa di alcuni giocatori che si lamentano quando vengono sostituiti...

 

molto male oggi ...le occasioni ci sono state compresi due legni ma tanta confusione a livello tattico e di gioco e l'immancabile rintanata nella nostra area una volta in vantaggio con il solito schema "calma e gestiamo" che a momenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caxxo si fa a dire che è stata una vittoria sofferta. Il 2-3 del Napoli a Spal è stata molto simile come dinamica e si parlava di calcio spettacolo. Se sbagliano loro 10 gol è spettacolo, se li sbagliamo noi è soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiate il coraggio di negare che il gol di Higuain sia identico spiccicato al gol di Trezeguet contro il Real Madrid...con Matuidi al posto di Ibra e El Pipa al posto di David... @@

 

Ma non era Alex al posto di Ibra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caxxo si fa a dire che è stata una vittoria sofferta. Il 2-3 del Napoli a Spal è stata molto simile come dinamica e si parlava di calcio spettacolo. Se sbagliano loro 10 gol è spettacolo, se li sbagliamo noi è soffrire

 

Perche lamentarsi è lo sport nazionale, e criticare Allegri (o Conte quando c'era) fa figo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che la sfortuna ci perseguita ed alla fine la maggior qualità ha vinto, ma siamo troppo lenti nella manovra e pessimi nello stop di palla....non si può andare avanti cosi.....

a Genova come giocheremo? a Napoli? con l'Inter? con la Roma?? come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che sfiga oggi tra pali e respinte di quelli del Benevento di sedere, alluce e qualche altra parte del corpo che non posso nominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.