Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Samp-Juve: "Partita difficile da spiegare. Manca lucidità e pazienza"

Post in rilievo

Tavecchio non è uno sportivo ma un politico dello sport, Torricelli è la dimostrazione che se il talento c'è alla fine viene fuori ,

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Torricelli e' stato fortunato, senno' continuava a giocare in eccellenza nonostante

il talento e lo stesso dicasi di Allegri, se non si Fosse liberato il posto di Conte

ora allenerebbe il Sassuolo o il Chievo.

 

Il mondo e' pieno di Gente incompetente che ricopre incarichi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Torricelli e' stato fortunato, senno' continuava a giocare in eccellenza nonostante

il talento e lo stesso dicasi di Allegri, se non si Fosse liberato il posto di Conte

ora allenerebbe il Sassuolo o il Chievo.

 

Il mondo e' pieno di Gente incompetenti che ticopre incarichi importanti.

Si si continua a ripetertelo che diventa vero, buona serata

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si continua a ripetertelo che diventa vero, buona serata

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Hai ragione, quindi Ventura non era criticabile perche' tecnico della nazionale

quindi al suo posto.

 

Ci sono persone che meritano posti di rilievo e altre che li occupano nonostante non

lo meritino.

 

Non mi pare difficile capirlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, quindi Ventura non era criticabile perche' tecnico della nazionale

quindi al suo posto.

 

Ci sono persone che meritano posti di rilievo e altre che li occupano nonostante non

lo meritino.

 

Non mi pare difficile capirlo.

Sei tu che non vuoi capire , allegri sta lì perché è un vincente, per tutti gli altri si valuta caso per caso. Ventura era lì perché tutti quelli bravi erano occupati o hanno detto no e uno giovane alla guida della nazionale senza esperienza non lo avrebbero mai preso ma ventura nasce incapace e muore incapace non è difficile da capire, ora torno a lavorare Ciao.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che non vuoi capire , allegri sta lì perché è un vincente, per tutti gli altri si valuta caso per caso. Ventura era lì perché tutti quelli bravi erano occupati o hanno detto no e uno giovane alla guida della nazionale senza esperienza non lo avrebbero mai preso ma ventura nasce incapace e muore incapace non è difficile da capire, ora torno a lavorare Ciao.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Quindi anche Mancini e' un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli e' stato fortunato, senno' continuava a giocare in eccellenza nonostante

il talento e lo stesso dicasi di Allegri, se non si Fosse liberato il posto di Conte

ora allenerebbe il Sassuolo o il Chievo.

 

Il mondo e' pieno di Gente incompetente che ricopre incarichi importanti.

Direi che il mondo è anche pieno di gente che si sa vendere bene, e che sa stare in giacca e cravatta. Sarri è considerato un poveraccio solo perchè sta sempre in tuta ginnica. Mentre capire e vedere il calcio che insegna è roba troppo difficile. Gira così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che oltre alle lucidità e ad un difensore dello spessore di Bonucci, alla squadra manca anche altro, o meglio manca "l'altro" !

La partita di mercoledi potrebbe essere (per come la vedo io) da dentro o fuori, non solo per la squadra (perche' in caso di sconfitta nostra e di vittoria dello sporting, diventerebbe davvero dura) ma anche e soprattutto per l'allenatore. In caso (non voglio nemmeno pensarci) di sconfitta, si presenterebbe per societa' e diretto interessato, l'occasione buona per darci un taglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che questa nullità passerà alla storia per aver vinto 3 scudetti e fatto 2 finali di Champions mi convinco sempre di più che nella vita se hai * hai tutto

 

Io direi che oltre alle lucidità e ad un difensore dello spessore di Bonucci, alla squadra manca anche altro, o meglio manca "l'altro" !

La partita di mercoledi potrebbe essere (per come la vedo io) da dentro o fuori, non solo per la squadra (perche' in caso di sconfitta nostra e di vittoria dello sporting, diventerebbe davvero dura) ma anche e soprattutto per l'allenatore. In caso (non voglio nemmeno pensarci) di sconfitta, si presenterebbe per societa' e diretto interessato, l'occasione buona per darci un taglio.

non lo cacciano nemmeno se sì perde 4-0. Scordatelo

 

 

 

Hai ragione, quindi Ventura non era criticabile perche' tecnico della nazionale

quindi al suo posto.

 

Ci sono persone che meritano posti di rilievo e altre che li occupano nonostante non

lo meritino.

 

Non mi pare difficile capirlo.

invece per molti lo è. E sono la fortuna degli "incapaci fortunati "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che dicono 'allegri via'.

 

chi sarebbero le alternative realistiche nell'immediato?

 

grazie

 

Premesso...

 

Non sono un anti allegriano e riconosco i risultati importanti che ha ottenuto

 

(anche se reputo, questo allenatore, troppo spesso in balia dei senatori: per cui Sandro, prima di giocare in Champions, ha dovuto attendere la cessione di Evrà; Pirlo, a Berlino, ha voluto battere, sbagliandoli tutti tranne forse uno, tutti i calci d'angolo senza che nessuno dalla panchina battesse ciglio. E anche se era Pirlo, vedere calciati tutti quegli angoli sui piedi dei giocatori del Barca, è stato allucinante; dopo i quarti con il Barca, lo stesso Allegri ha messo in soffitta la Juve Pentastellata e la catena di destra Alves-Cuadrado, tornando a mettere titolare Barzagli e quindi rinnegando la sua stessa idea che ci aveva permesso una grande primavera)

 

detto questo, il futuro prossimo darà le risposte

 

(sulla partita con la Samp: l'aspetto negativo sono i tre goal presi in venti minuti, quello positivo è stato un primo tempo che la Juve avrebbe dovuto chiudere in vantaggio)

 

a partire dalla partita con il Barcellona (io mi auguro che Costa sia titolare: quando gioca, spesso, mi ha impressionato per le sue accelerazioni).

 

Detto questo, se la Juve non migliorerà e se i risultati continuassero ad essere negativi...

 

a quel punto una riflessione si imporrebbe...

 

Nel futuro (prossimo o lontano che sia, comunque auguro sempre il meglio alla Juve, quindi mi auguro di vedere, ad esempio, una grande Juve contro il Barca)

 

mi piacerebbe Michael Laudrup. Un gentleman che ama la Juve, che ha già allenato in Spagna in Inghilterra, che sa quattro lingue e che (per l'esperienze avute da giocatore che da allenatore) porterebbe una mentalità internazionale... E che, già solo per il suo nome, sarebbe rispettato da tutti, senatori in primis.

 

E che, in virtù di ciò, meriterebbe la grande occasione che non ha ancora avuto...

 

In queste interviste c'è molto senso della gratitudine (verso la Juve, sentimento sconosciuto a molti grandi ex), intelligenza, saggezza e capacità di saper leggere quanto sta accadendo nel mondo del calcio (le ultime risposte della terza intervista sono emblematiche)

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/realjuve_il_tuffo_nel_passato_di_michael_laudrup/v17888.vid

 

http://www.calciomer...ome-uomo-480591

 

http://www.gazzetta....098810264.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero allo stadio e vi dico la mia impressione:

-Cuadrado la deve smettere di volare a terra ogni volta che lo sfiorano, poi sta lì e guarda l'arbitro e non partecipa all'azione

-Mario deve andare in panchina in questo momento, non è in forma

-Kedhira non mi piace per niente ora

-Pianjc è troppo nervoso

-Lich è inguardabile

-il portiere...poveri noi il dopo Buffon, sul primo goal si è abbassato!!!!!!

-Rugani deve farne ancora di strada

Le note positive:

-Higuain stratosferico, è ovunque in campo, va a prendersi i palloni, partecipa alla difesa

-Berna corre come un matto, non gli riesce sempre tutto ma ci prova

-Costa molto bene, deve giocare sempre

-Dybala si è fatto mezzo campo da solo e ha fatto goal

-Asa mi è piaciuto

-Chiellini è un vero leone, non molla mai l'avversario, lotta con le unghie e con i denti

Il primo tempo lì abbiamo presi a pallonate, il secondo tempo i "ciclisti" si sono fatti furbi, gli abbiamo anche steso 3 dei loro che sono dovuti uscire dal campo.

La mia convinzione è che se la partita durava 5 minuti di più avremmo pareggiato, ma non basta come giustificazione.

Io penso che bisogna far giocare la squadra base sempre perché queste partite non si devono prendere sottogamba, i titolari devono giocare,se lasciamo troppi punti alle avversarie dirette poi è dura recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci sarà mai la riprova. si va a sensazioni che contano zero. la realtà oggettiva ci dice che allegri è uno dei mister più vincenti della storia della juventus. il resto sono, appunto, sensazioni.
Parlano di bel gioco di sensazioni di si dice

Perché non hanno altri argomenti

E quelli non puoi controbatterli perché sono personali

La loro paura è che questa dirigenza e questo allenatore vinca più di altre dirigenze ed altri allenatori

Non sanno cosa si perdono

Contenti loro

Io ho amato boniperti moggi marotta trap lippi conte max cobolli un poco meno....

È sempre stato cosi

Quando c'era lui caro lei....

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per vincere in Europa deve fare un salto di qualità a livello di singoli e di coralità sulla falsa riga di quello che fece fare Mourinho all'Inter nel 2010.

Questo salto deve essere l'obiettivo della stagione, non lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Per carità acciughino, sei stato superfortunato ad arrivare da noi da totale disoccupato, almeno abbi la dignità di toglierti dai piedi prima possibile.

Allenatore mediocre da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per vincere in Europa deve fare un salto di qualità a livello di singoli e di coralità sulla falsa riga di quello che fece fare Mourinho all'Inter nel 2010.

Questo salto deve essere l'obiettivo della stagione, non lo scudetto.

se prendi 3 goal dalla samp dove vuoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli e' stato fortunato, senno' continuava a giocare in eccellenza

 

può darsi, una volta che però è arrivato in juve ha dimostrato di meritare una maglia di primissimo livello

lui l'ha vinta la champions e da protagonista, lui come anche carrera e pessotto.

altri nomi più blasonati NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri apprendisti dirigenti avevano fatto una cosa buona in primavera bloccando Spalletti.

Poi però per timore di apparire troppo intelligenti l'hanno lasciato andare all'Inda, e hanno rinnovato a 'sta capra a 7 cucuzze l'anno.

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio Conte!!!e comunque allegri é un allenatore mediocre e, come me, lo pensano in tanti....tu invece sei contento??.. .ok, buon per te, male per la squadra!

bravo. continua così. viva il branco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli anni ci vogliono 6 mesi perché capisca (cioè qualcuno glielo fa capire perché da solo non ci arriva) che stiamo giocando di * e bisogna cambiare qualcosa. ieri la squadra ha giocato 90 minuti 90 con una disposizione in campo che non sta nè in cielo nè in terra.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta, oltre alla classica formazione demenziale, ha aspettato, come in Supercoppa, di essere sotto di svariati gol prima di fare i cambi, ovviamente sbagliati, e poi dice che manca la lucidità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi 3 goal dalla samp dove vuoi andare?

Non è un problema prendere goal dalla Samp in se per sè ma come si esprime la squadra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.