Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Samp-Juve: "Partita difficile da spiegare. Manca lucidità e pazienza"

Post in rilievo

Ehheeeee abbhihamo frettahhh io o dicevho ai ragazzi...Halmaaaaa...Ci hanno fatto solo tre golle daiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ha perso dal 28/10/2015 , e' ancora lì perché fino ad oggi sono arrivati i risultati sportivi che hanno garantito gli introiti e la società / dirigenza non vuole niente a che fare con profili simili a quello che lo ha preceduto .

Non ci sono altri motivi che giustifichino il suo essere ancora lì seduto .

Chiaramente i risultati giustifucavano l'andare avanti con lui

 

È normale e giusto cosi

 

Solo che dopo cardiff bisognava rendersi conto che non va più bene.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si è totalmente frantumati i maroni del genio che siede in panchina. Tutto qui. E non è il solo...

Quindi si è disamorato all'improvviso a metà ottobre? Il mese e mezzo prima che segnava anche tirando dalla nostra porta è stato un colpo di fulmine passeggero?

 

Posso non crederci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a furia di mettere la testa sotto la sabbia sta producendo questi risultati

 

"La sconfitta è stata frutto del caso"

"E' inspiegabile"

"Abbiamo creato tanto"

"Subito gol al primo tiro"

"I rigori sbagliati"

"Giornata storta"

 

Tutte scuse che non fanno altro che dare alibi a lui e alla squadra, invece di arrivare a monte del problema e venirne a capo

Questo voler negare i problemi è ancora più irritante dei problemi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi essendo arrivati in finale di champions per due volte in tre anni, devo dedurre che il migliori club di europa sono scarsamente competitivi. quanto alla scarsa competitività del campionato italiano ci sarebbe molto da dire.

 

 

a mio parere, al contrario, le vittorie vanno festeggiate e basta. interpretare e contestualizzare è un compito che lascio volentieri ai tifosi delle altre squadre ed ai giornalisti rosiconi che tutti gli anni se ne inventano una pur di minimizzare risultati straordinari. straordinari, ripeto.

 

Non voglio togliere al mister i meriti che ha , sicuramente c'e' anche la sua mano in questi risultati , soprattutto in Europa. Arrivare a febbraio/marzo nelle migliori condizioni fisiche e' una scelta sua e del suo staff e sicuramente ha aiutato la squadra.

Con tutto il rispetto , il campionato italiano sara' sempre difficile per attenzione tattica ed intelligenza di gioco , senza spingersi troppo indietro basterebbe guardare all'inizio del decennio scorso pre-calciopoli ... non mi sembra una bestemmia dire che negli ultimi 5-6 anni il campionato italiano non e' stato a quel livello.

 

Rispetto il tuo punto di vista , personalmente preferisco cercare di approfondire cio' che vedo, il che ,fino ad oggi in 25 anni di tifo, non mi ha mai precluso di gioire delle vittorie , a prescindere da chi le ha ottenute o come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente i risultati giustifucavano l'andare avanti con lui

 

È normale e giusto cosi

 

Solo che dopo cardiff bisognava rendersi conto che non va più bene.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E qui sono d'accordo , francamente almeno di disfatte clamorose nelle prossime settimane il mister deve rimanere al suo posto. Gli ultimi 3 anni danno garanzie prestazionali ....cambiare per cambiare , oggi , non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si è disamorato all'improvviso a metà ottobre? Il mese e mezzo prima che segnava anche tirando dalla nostra porta è stato un colpo di fulmine passeggero?

 

Posso non crederci?

ho scritto che si è disamorato? ho scritto che il problema è Allegri, e non fate finta di non capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ogni post partita si sente dire tra l'allenatore e i giocatori più rappresentativi che "dobbiamo stare più attenti...non dobbiamo uscire dalla partita...manca cattiveria...." significa che ormai non riesce ad essere autorevole nello spogliatoio...

se in più le palle le usa solo i più giovani o nuovi arrivati (rugani, dybala, bernadeschi, costa) attribuendogli colpe non sue e non le usa invece per mandare in panchina chi non merita di giocare (mandzukic su tutti), la frittata è fatta.

 

Ora la società si faccia un esame di coscienza ammettendo l'errore di aver rinnovato il contratto e prenda le giuste misure, tipo promuoverlo per la nazionale e cambiando la guida tecnica: così non va e la stagione rischia di andare nell'anonimato, con una rosa nettamente superiore agli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto che si è disamorato? ho scritto che il problema è Allegri, e non fate finta di non capire.

Il problema del Dybala dell'ultimo mese non è Allegri.

 

Sostenere il contrario è malafede al 101%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno di allegri 34 punti alla 13. Secondo anno di allegri 21 punti alla 13. Terzo anno di allegri 33 punti alla 13. quest'anno 31 punti. Siamo grosso modo in linea. La cosa più importante è che arrivi sta forma e sinceramente pensavo che in questo rush finale della prima fase prima della sosta con parecchi scontri importanti, la preparazione fosse atta ad avere una squadra tonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scade il contratto ad Allegri?

 

7 milioni prende sto qui, se non porta risultati quest'anno se ne deve andare fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a furia di mettere la testa sotto la sabbia sta producendo questi risultati

 

"La sconfitta è stata frutto del caso"

"E' inspiegabile"

"Abbiamo creato tanto"

"Subito gol al primo tiro"

"I rigori sbagliati"

"Giornata storta"

 

Tutte scuse che non fanno altro che dare alibi a lui e alla squadra, invece di arrivare a monte del problema e venirne a capo

Questo voler negare i problemi è ancora più irritante dei problemi stessi

 

Però scusa non è che quando perdiamo noi dobbiamo sempre dire che abbiamo meritato di perdere e basta. La sconfitta di ieri è figlia di nostri errori ma non solo e le cose dette da allegri non sono scuse ma chiaramente delle verità. Non credo il mister tipo da nascondere il problema, ma purtroppo a volte i problemi non si riescono a risolvere in tempi brevi o non si risolvono affatto. L'importante è che alla fine ognuno si prenda le sue responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister...

Come puoi schierare Pjanic al rientro affiancandogli Khedira che è un bradipo?

Poi sarebbe anche ora di finirla di lasciare in panchina Douglas Costa...

Lui e Dybala insieme sono una gioia per gli occhi e in pochi minuti stavano quasi riacciufando un pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consecutivi. molti altri chi?

antonio Conte!!!e comunque allegri é un allenatore mediocre e, come me, lo pensano in tanti....tu invece sei contento??...ok, buon per te, male per la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre dell'idea che quando inizi a farti domande alle quali non sai darti una risposta immediata e credibile la faccenda sia grave.

 

Faccio questo, quello e quell'altro, produco..ma non raccolgo..[fase interdetta...]

Eh..come mai? [prosegue la fase interdetta]

 

Giusto per intenderci.

 

99 volte su 100 in casi come questi la risposta vera che sta sotto sotto è che c'è un problema strutturale.

Il progetto scricchiola e non funziona come ci si aspettava.

 

Da Allegri mi aspetto un cambio di rotta immediato. Forse lo aspettano anche i giocatori.

Ne abbiamo tutti bisogno.

 

Per intenderci un passaggio immediato ad esempio ad un 4-3-3 sarebbe la prima cosa da fare.

 

Serve un segnale, una scossa. Subito, non domani nè contro il Crotone.

 

Ma non perchè vada di moda proporre qualcosa di alternativo ma per semplice necessità.

La vecchia quadra di gioco ormai non produce quanto basta per andare in vantaggio ed amministrare.

E se vai in vantaggio non ha più la sensazione di averla chiusa come un tempo.

 

Max inventati qualcosa se vuoi salvare la tua panca, te lo dico amichevolmente.

Puoi ancora farcela ma non devi perdere un secondo che sia uno.

Concordo, l'unica soluzione per aumentare il filtro è metetre un centrocampista in più e lasciare in panca Mandzukic che quando sta bene fa da equilibratore nel 4-2-3-1, quando non sta bene il modulo è sbilanciato perchè nessuno si scarifica per coprire con al stessa efficacia. Anche se c'è da dire che nel primo tempo si era procurato un rigore su cui l'arbitro ha sorvolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7milioni e non sa spiegare la partita

ma cacciate sto coso dalla juve per cortesia

solo un pazzo mette dybala-costa-matuidi-alexsandro in panchina per quasi tutta la partita

si vergogni quest'uomo invece di fare quel sorrisetto del caiser

 

siamo a una 20ina di partite e non ho visto uno straccio di bella partita da parte nostra

ovviamente i punti sono stati fatti perchè ci sono dei campioni in rosa e si riesce a fare qualche azione decente ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tempo passa e maggiori saranno i rimpianti di non averlo esonerato prima...

E' un incapace miracolato che ha finito la scorta di grazie..

E se qualcuno alla Juventus proprietà avesse un pochino di sale in zucca caccerebbe anche Marotta che ha dilapidato in due o tre mercati decine di anni luce di vantaggio sulle rivali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi aspettavo una presa di posizione della societa' che non e' venuta.

Evidentemente bisognera' aspettare altre debacle prima che Marotta o Agnelli

si sveglino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca il terzo di centrocampo e la tua lucidità, ti sempre difeso perché lo meritavi adesso basta, basta far giocare gente fuori ruolo. Mario è il vice Higuajn, punto; è stato in panca Gonzalo, Dybala adesso deve andarci Mario, e basta con questo centrocampo a 2 in particolare se interpretato da un bradipo e un ballerino de La Scala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che dicono 'allegri via'.

 

chi sarebbero le alternative realistiche nell'immediato?

 

grazie

nell'immediato nessuna, infatti è giusto che concluda la stagione, ma per il futuro io ne vedo almeno tre:

Giampaolo

Di Francesco (lo volevo già l'anno scorso, ma tutti a dirmi che non sa reggere le pressioni di una big e non ha esperienza europea)

Simone Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche con un allenatore di terza categoria si riuscirebbe a centrare almeno

lo scudetto, risultato minimo, se ci teniamo Allegri temp che non arriveremo neppure

secondi, a meno di una grossa reazione del gruppo che ad oggi non si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che anche con un allenatore di terza categoria si riuscirebbe a centrare almeno

lo scudetto, risultato minimo, se ci teniamo Allegri temp che non arriveremo neppure

secondi, a meno di una grossa reazione del gruppo che ad oggi non si vede.

Bene credere significa non voler capire...infatti gli allenatori di terza stanno in terza allegri vince i campionati e tu stai davanti ad una tastiera, tutti al loro posto e la vita va avanti.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene credere significa non voler capire...infatti gli allenatori di terza stanno in terza allegri vince i campionati e tu stai davanti ad una tastiera, tutti al loro posto e la vita va avanti.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Quindi Tavecchio che ha ricoperto per decenni ruoli importanti lo meritava.

 

Fra l'altro a proposito di terza categoria mi viene in mente Torricelli,

il miglior in campo nella finale con l'ajax a Roma.

 

La vita va avanti con molti incompetenti in posizioni di rilievo, vedi Montezemolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi Tavecchio che ha ricoperto per decenni ruoli importanti lo meritava.

 

Fra l'altro a proposito di terza categoria mi viene in mente Torricelli,

il miglior in campo nella finale con l'ajax a Roma.

 

La vita va avanti con molti incompetenti in posizioni di rilievo, vedi Montezemolo.

Tavecchio non è uno sportivo ma un politico dello sport, Torricelli è la dimostrazione che se il talento c'è alla fine viene fuori ,

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti un centrocampista in più, e a Dybala gli dai la maglia e gli dici "vai, e fai il tuo". Solo Allegri può mettere in panchina Paulo, e far giocare cadaveri tipo Asa, Licht e Kedyra....solo lui.

Per il campionato Asa, Licht e bastano e avanzano.

Khedira è un grande giocatore, il problema è che in campo non fa quello che è nelle sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.