Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Samp-Juve: "Partita difficile da spiegare. Manca lucidità e pazienza"

Post in rilievo

mai, dico mai una volta che facesse autocritica!!!

 

Ma l'ha visto D. Costa che ha combinato in 20 minuti?

Possibile che non possa ammettere di aver sbagliato formazione!

Possibile che non possa ammettere che sia lui che gestisce male questo gruppo?

 

Ogni partita sembra di vedere una Ferrari in terza che gareggia contro una Golf in sesta!

Ma perchè non inculca la mentalità di aggredire l'avversario dal primo minuto invece di farlo quando siamo sotto di 3 goal?

 

Per l'amor della Juve, vattene il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo quando lo disse e lo penso tutt'ora: dopo giugno la magnifica avventura in bianconero era giunta al termine.

Massima fiducia, ci mancherebbe, ma quest'anno sta faticando a sistemare i problemi tattici e sembra non avere il controllo del gruppo che si scioglie o si perde costantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualcuno che non crede che Allegri ha perso il polso dello spogliatoio?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

L'ha perso dal 28/10/2015 , e' ancora lì perché fino ad oggi sono arrivati i risultati sportivi che hanno garantito gli introiti e la società / dirigenza non vuole niente a che fare con profili simili a quello che lo ha preceduto .

Non ci sono altri motivi che giustifichino il suo essere ancora lì seduto .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no, un mister che ti porta tre scudetti e tre coppa italia in tre anni è proprio inadeguato per allenare la juventus :risata3:

 

Inadeguato no .

Non ci sarà mai la riprova ma con le squadre che ha avuto a disposizione ( e la competizione pressoché nulla) , molti altri allenatori avrebbero vinto ... questa è' la sensazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno prossimo non ci sarà,questo è chiaro, ma intanto abbiamo perso bonucci dani alves e morata.

Io credo che abbiamo perso anche Alex Sandro per colpa sua, difficile rimanga a fare panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ottenuto risultati normali se si pensa ai giocatori che ha a disposizione e la concorrenza. In Europa ha avuto fortuna e nelle 2 finali ha preso 7 goal facendoci fare altre 2 figure di * europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato no .

Non ci sarà mai la riprova ma con le squadre che ha avuto a disposizione ( e la competizione pressoché nulla) , molti altri allenatori avrebbero vinto ... questa è' la sensazione .

non ci sarà mai la riprova. si va a sensazioni che contano zero. la realtà oggettiva ci dice che allegri è uno dei mister più vincenti della storia della juventus. il resto sono, appunto, sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci stanno capendo più nulla.

 

 

Si, vedremo una grande Juve, come la dovevamo vedere pure a Barcellona.

e invece ci capiscono eccome!!!! Solo che in maniera raffinata si spalleggiano uno con l' altro. La vecchia guardia si tiene il posto stretto, e i giovani o gli ultimi arrivati vanno in campo e vengono lapidati. L' eliminazione dal mondiale per certa gente ormai alla frutta, mi ha fatto godere come un mandrillo. Se dopo le parole di Chiellini, avessimo un allenatore degno del nome JUVENTUS, a quest' ora sarebbero tutti in panchina o tribuna. Un allenatore che schiera come unici centrocampisti Pjanic (fuori ruolo) e kedyra, è da esonero immediato. Un allenatore che schiera insieme Licht e Asa è da esonero. Un allenatore che schiera Mario esterno e panchina Costa è da esonero. Ieri pare che marotta e Nedeved al terzo gol della Samp si siano alzati e abbandonato la tribuna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha perso dal 28/10/2015 , e' ancora lì perché fino ad oggi sono arrivati i risultati sportivi che hanno garantito gli introiti e la società / dirigenza non vuole niente a che fare con profili simili a quello che lo ha preceduto .

Non ci sono altri motivi che giustifichino il suo essere ancora lì seduto .

il fatto che siano arrivati i risultati sportivi, leggasi scudetti e coppe italia, per me basta ed avanza. ed anche alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va nemmeno più di commentarlo tempo sprecato, l’unico genio che fa il turnover a perdere in Europa quando gli altri giocano sempre con gli stessi pure con le squadre piccole dei loro campionati, per poi vedere queste forze fresche fare le solite prestazioni imbarazzanti che ci fanno buttare punti.

 

Poi devo sentirmi pure dire che Alex Sandro non è in condizione ci credo gioca 2 partite al mese quando va bene finora ha giocato più con la sua Nazionale che con noi, però facciamolo riposare ancora così volerà a maggio quando saremo in corsa X il quarto /quinto posto e fuori da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che vogliono giocare con il 4-3-3 Dybala lo mettono ala?

 

Quelli che dicono che la mediana a 2 non va bene non si chiedono come mai in campo Khedira fa quel che dovrebbe fare Pjanic e Pjanic fa quello che dovrebbe fare Khedira?

metti un centrocampista in più, e a Dybala gli dai la maglia e gli dici "vai, e fai il tuo". Solo Allegri può mettere in panchina Paulo, e far giocare cadaveri tipo Asa, Licht e Kedyra....solo lui.

 

Ti riferisci a quel ipotetico 99% di cui fino a Cardiff non c’era traccia..?

io c'ero....purtroppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che prende l'1-0 ed invece di dire ai suoi giocatori di tirare fuori le palle grida: HALMAAA - HALMAAA per me non va bene

Posto che non sono un sostenitore di Allegri, dubito fortemente che se dicesse DAJEEEE - DAJEEEE invece di HALMAAA - HALMAAA cambierebbe qualcosa.

 

Che poi il HALMA, come già detto 100000000000000000000000000000 di volte non vuol dire "fatevi una pisa", vuol dire "sangue freddo, ragionate e giocate come sapete".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà mai la riprova. si va a sensazioni che contano zero. la realtà oggettiva ci dice che allegri è uno dei mister più vincenti della storia della juventus. il resto sono, appunto, sensazioni.

 

L'unica sensazione e' che anche altri avrebbero vinto.

La qualità degli uomini avuti a disposizione e la scarsa competitività delle avversarie non mi sembrano oggetto di discussione.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti un centrocampista in più, e a Dybala gli dai la maglia e gli dici "vai, e fai il tuo". Solo Allegri può mettere in panchina Paulo, e far giocare cadaveri tipo Asa, Licht e Kedyra....solo lui.

 

 

io c'ero....purtroppo!!!!

Dybala è cadavere da un mese. Mercoledì vedremo se risorgerà (io dubito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è cadavere da un mese. Mercoledì vedremo se risorgerà (io dubito).

Dybala si è totalmente frantumati i maroni del genio che siede in panchina. Tutto qui. E non è il solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che siano arrivati i risultati sportivi, leggasi scudetti e coppe italia, per me basta ed avanza. ed anche alla società.

 

E da tifoso ho goduto e gioito come giusto che sia e ci mancherebbe ....

Il come ed il perché sono arrivati questi risultati andrebbero contestualizzati ed interpretati , tutto qui , a mio parere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi manda in bestia è che rischiamo serissimamente di buttare proprio solo via una stagione, senza che questo serva a niente per il futuro: ci può stare l'annata da zero tituli, ma con un allenatore nuovo che impiega la stagione "bianca" per costruire un avvenire nuovamente vincente. Ma in caso di stagione fallimentare cosa lascerà questo al suo successore, a parte le macerie?Quale eredità tecnico-tattica, atletica, motivazionale riceverà "in eredità" il prossimo mister? Lui sull'eredità di Conte ci ha marciato tantissimo, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica sensazione e' che anche altri avrebbero vinto.

La qualità degli uomini avuti a disposizione e la scarsa competitività delle avversarie non mi sembrano oggetto di discussione.

quindi essendo arrivati in finale di champions per due volte in tre anni, devo dedurre che il migliori club di europa sono scarsamente competitivi. quanto alla scarsa competitività del campionato italiano ci sarebbe molto da dire.

 

E da tifoso ho goduto e gioito come giusto che sia e ci mancherebbe ....

Il come ed il perché sono arrivati questi risultati andrebbero contestualizzati ed interpretati , tutto qui , a mio parere .

a mio parere, al contrario, le vittorie vanno festeggiate e basta. interpretare e contestualizzare è un compito che lascio volentieri ai tifosi delle altre squadre ed ai giornalisti rosiconi che tutti gli anni se ne inventano una pur di minimizzare risultati straordinari. straordinari, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.