Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

Post in rilievo

L'europa league non è una competizione che deve interessare alla juventus, noi dobbiamo fare il meglio in champions. Per ora pensiamo a passare il girone, poi a primavera vedremo.. Ricordatevi i gironi degli anni delle finali champions di allegri, sono stati sempre molto sofferti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la quinta squadra in europa come ranking, arriviamo da due finali di CL negli ultimi tre anni e nell'altro ci ha eliminato l'arbitro e ci tocca leggere di queste cose come se fossimo un napule o una rometta qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria in europa league sarebbe sempre un trofeo certo non è soddisfacente ma sarebbe sempre un trofeo. se si arriva in semifinale di champion's comunque i soldi dovrebbero essere maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te lo ha detto che vinceremmo l'Europa League.....forse ha dimenticato che la potevamo vincere in casa qualche anno fa?Purtroppo erano troppo importanti i 100 punti per pensare di vincere la coppa...

 

Non mi pare che il successore di "quel signore li" abbia fatto tanto meglio. Le FINALI contano solo se le vinci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una vittoria ovviamente, è comunque una coppa europea

 

Ma tra la possibilità di una finale in EL e una champion anonima, maglio la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che il successore di "quel signore li" abbia fatto tanto meglio. Le FINALI contano solo se le vinci....

Come, e secondo te anche solo partecipare a finali di Champions, di questa Champions ipercompetitiva con un giro d'affari di milioni e milioni di euro e dove giocano i migliori calciatori al mondo, non conta nulla?? Certo, vincerle sarebbe il no plus ultra x noi.. ma tanté.. Questo tuo pensiero poteva avere un senso quando esistevano ancora le vecchie Coppa Campioni - Coppe - Uefa ma non più oggi, il mondo è cambiato e l'attuale EL non è altro che un trofeo di consolazione o x squadre europee di secondo piano tipo Napoli o Roma, Siviglia ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si la vedi la domanda e'assurda,se rimani in champions allora vuol dire che puoi vincerla quindi lq czrtezza di vincere o no non ce l hai..un po come nella vita..soprattutto e'poco sensata una discussione in cui lo si dice della squadra che due volte su tre e'andata in fianle e la terza e'stata rapinata..avrei capito piuttosto una discussione tipo: Ciao io sono un ragazzino viziato che non consoce bene ilmondo del lavoro la competizione etc..la juvedi allegri al girone si quailifica con fatica mzntre ogni anno c e qualcuno che vince favile il girone gnegne quest anno lo sceicco a parigi..dai elkan teova il petrolio a torino poi letti il velo alle donne e sputthaniamoci tutto col calcio tanto io sto a casa a guardare le partite e frignare.. Avessi detto la roma..ma la juve che in champions fa sempre bene questo e'proprio ridicolo

 

Secondo me non è tanto assurda e poi è il titolo del topic.

E invece, a differenzea di quanto affermi, ti pone davanti proprio due certezze assolute:

Meglio giocare in Champions (cioè al tavolo dei grandi) fino ai quarti e poi uscire o vincere l'Europa League (il tavolo dei piccoli).

Invece in tanti la comprendono come: "Meglio giocare la Champions o l'Europa League dove avremmo più speranze di vincere?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i nostalgici di Conte apprezzeranno molto la retrocessione in EL.... chissà magari sono contenti per rivivere quelle emozioni @@

 

Pensa che Conte era così contento che della EL se ne è fottuto bellamente.

 

Io non sono un nostalgico pur riconoscendo onori e orrori a Conte, ma quello che hai scritto è una * sesquipedale

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come, e secondo te anche solo partecipare a finali di Champions, di questa Champions ipercompetitiva con un giro d'affari di milioni e milioni di euro e dove giocano i migliori calciatori al mondo, non conta nulla??

 

 

Brutale? No non conta nulla altrimenti Adidas darebbe 150 milioni anche alla Juve come al Real e non la miseria che paga.

Conta per la società che, grazie alla pochezza delle altre italiane in questi 3 anni si è incassata quasi 300 milioni, ma io sono un tifoso e quei soldi non mi vengono in tasca, la Coppa avrei preferito vederla alzare da Buffon e compagni

 

Certo, vincerle sarebbe il no plus ultra x noi.. ma tanté.. Questo tuo pensiero poteva avere un senso quando esistevano ancora le vecchie Coppa Campioni - Coppe - Uefa ma non più oggi, ...

 

Quindi si tifa la moneta e non la maglia, meglio una carriola di euro che una CL al JMuseum...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tre coppe uefa, quelle vere, quasi più difficili da vincere della champions.

 

quella attuale è un portaombrelli buono per le squadrette, non a caso il record ce l'ha il siviglia, che ne ha fatto incetta negli ultimi 10 anni ed ha un palmares europeo nullo prima della riforma del 1999.

 

non scherziamo neppure, siamo la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutale? No non conta nulla altrimenti Adidas darebbe 150 milioni anche alla Juve come al Real e non la miseria che paga.

Conta per la società che, grazie alla pochezza delle altre italiane in questi 3 anni si è incassata quasi 300 milioni, ma io sono un tifoso e quei soldi non mi vengono in tasca, la Coppa avrei preferito vederla alzare da Buffon e compagni

 

 

 

Quindi si tifa la moneta e non la maglia, meglio una carriola di euro che una CL al JMuseum...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

guarda che le cifre ridicole che danno alla Juve sono a causa dell'enorme FALSO che gira dappertutto da noi in Italia con le leggi che non funzionano, in Spagna, x dire ma non solo, ho visto io personalmente vendere maglie originali (e ai costi delle originali) persino nelle bancarelle... sennò non si spiegherebbe neanche il caso dell'Arsenal che non ha mai vinto nulla a livello europeo ma è tra le squadre a cui gli sponsor pagano di più....

Come, e secondo te anche solo partecipare a finali di Champions, di questa Champions ipercompetitiva con un giro d'affari di milioni e milioni di euro e dove giocano i migliori calciatori al mondo, non conta nulla?? Certo, vincerle sarebbe il no plus ultra x noi.. ma tanté.. Questo tuo pensiero poteva avere un senso quando esistevano ancora le vecchie Coppa Campioni - Coppe - Uefa ma non più oggi, il mondo è cambiato e l'attuale EL non è altro che un trofeo di consolazione o x squadre europee di secondo piano tipo Napoli o Roma, Siviglia ecc...

anch'io avrei preferito veder alzare la coppa da Buffon e compagni, e l'ho specificato, ma tanté se abbiamo in un modo o nell'altro sta specie di maledizione non è colpa di noi tifosi, intanto è bene arrivarci in finale xchè se non ci si arriva mai la vinceremo questo è sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo..... l'europa league non vale nemmeno un ottavo di CL.... la dovevamo vincere quando ci siamo finiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tre coppe uefa, quelle vere, quasi più difficili da vincere della champions.

 

quella attuale è un portaombrelli buono per le squadrette, non a caso il record ce l'ha il siviglia, che ne ha fatto incetta negli ultimi 10 anni ed ha un palmares europeo nullo prima della riforma del 1999.

 

non scherziamo neppure, siamo la juventus.

infatti dovrebbero fare 2 albi d'oro distinti in quanto sono nei fatti 2 manifestazioni differenti in tutto e x tutto, ma ad oggi questo non ancora è avvenuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, in entrambi i casi, meglio non arrivare in finale, tanto si perde :d

 

Una bella semifinale poi in vacanza a formentera

In realtànin uefa abbiamo una buona tradizione, 3 vittorie e una sconfitta in finale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che Conte era così contento che della EL se ne è fottuto bellamente.

 

Io non sono un nostalgico pur riconoscendo onori e orrori a Conte, ma quello che hai scritto è una * sesquipedale

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Vedo che afferri sempre i contenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo 21 anni che non la porti a casa e 5 finali perse di fila, uscire ai quarti e stare tra le migliori 8 interessa solo a te.

 

È quello il dramma. Che interessi solo a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che le cifre ridicole che danno alla Juve sono a causa dell'enorme FALSO che gira dappertutto da noi in Italia con le leggi che non funzionano, in Spagna, x dire ma non solo, ho visto io personalmente vendere maglie originali (e ai costi delle originali) persino nelle bancarelle... sennò non si spiegherebbe neanche il caso dell'Arsenal che non ha mai vinto nulla a livello europeo ma è tra le squadre a cui gli sponsor pagano di più....

...

 

E questa è la grandissima puttanata che tutti portano a scusante del differente trattamento.

Quante maglie UFFICIALI pensi venda il Real Madrid rispetto alla Juve?

 

3cc9932681dce789b1f7584fc296246e.jpg

 

Secondo il tuo ragionamento 1 mln di magliette giustificano 130 milioni di differenza col Real? E come mai il Totthenan che vende la metà della Juventus prende il DOPPIO da Nike?

 

 

Sai quanto paga attualmente Adidas al Real?

 

36 mln + premi

 

 

Sai quale è il fine di una azienda come Adidas e perché investe tanto bel calcio?

 

VENDERE I PROPRI PRODOTTI e quale miglior modo esiste se non quello di

FAR VEDERE IL MARCHIO in Tv, sul campo... in giro per il mondo...

No amico il Real incasserà 150 milioni all’anno non perché VENDE più maglie, ma perché la sua maglia in questo momento è la più NOTA E VISTA al mondo e ad Adidas interessa veicolare il suo brand presso i clienti non per vendere 1 milione di maglie del Real ma per vendere 10/20/30 milioni di magliette, di scarpe, di calze, di camicie.. insomma ogni cosa da loro griffata e alla fine ci riescono perché è la legge del mercato...

 

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahhaah

domanda insensata.

Se si vincesse l'Europa League al 100% uno potrebbe anche pensarci, ma andare nel torneo di serie B europea significherebbe comunque dover arrivare a vincere la finale... cosa tutt'altro che scontata.

 

Visti poi i recenti risultati della Juventus, direi Champions League tutta la vita. Meglio uscire agli ottavi giocandocela alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che afferri sempre i contenuti...

 

Rispondo a tono...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.