Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

Post in rilievo

Il girone non conta un *. Il punto è che non si può prendere come punto di riferimento per dire "faremo schifo e usciremo subito" o " vinceremo la coppa", giustamente qualcuno ha portato l esempio del 1982, ma anche il primo anno di allegri può essere un esempio. Io dico nel frattempo passiamo il girone.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in grado di vincere la Champions, ma nemmeno l'Europa League, per cui la scelta non si pone.

 

Dovessimo uscire dal girone preferirei arrivare ultimo, perchè tanto l'Europa League ci toglierebbe energie per nulla, visto che non avremmo alcuna possibilità di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine anno e a bocce ferme direi meglio vincere l'EL....adesso ovviamente la retrocessione in europa league sarebbe tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo alla domanda senza uscire dai parametri da essa richiesta.

"...ma che domanda è, è da perdenti, si capisce, non si capisce," etc.

 

La mia è, meglio vincere un trofeo che arrivare 2° già siamo arrivati troppe volte 4 5 o 6.

Mi pare di ricordare un motto:

Vincere è l'unica cosa.....

Non vincere e da perdenti.

 

Sarà meglio bombarsi una discreta donna o vedere altri che si bombano una patata favolosa. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo uscire e andare in EL non guarderò nemmeno una partita. quella è una competizione da prescritti cartonati. La nostra dimensione è l'europa che conta e io non accetto di cadare così in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone non conta un *. Il punto è che non si può prendere come punto di riferimento per dire "faremo schifo e usciremo subito" o " vinceremo la coppa", giustamente qualcuno ha portato l esempio del 1982, ma anche il primo anno di allegri può essere un esempio. Io dico nel frattempo passiamo il girone.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Troppo tardi.

I mega ultra allenatori patentati del forum hanno già deciso che facciamo schifo a prescindere quindi è meglio uscire....secondo loro abbiamo fatto 2 finali di champion's in Tre anni grazie all'opera pia di San Crispino.

Brutta cosa essere convinti pseudo-allenatori invece che tifosi con un minimo di fiducia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra che abbiamo dai quarti di champion’s in giù è fallimento della stagione. Quarti di champion’s e senza scudetto è super fallimento. Il calcio è ciclico non capiterà spesso di avere tra le mani una Juve così forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te lo ha detto che vinceremmo l'Europa League.....forse ha dimenticato che la potevamo vincere in casa qualche anno fa?Purtroppo erano troppo importanti i 100 punti per pensare di vincere la coppa...

non m fare pensare...avessimo avuto allegri l'avremmo portata a casa, lui li sa gestire gli impegni...* ai 102 punti, chi * se li ricorda più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.