Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

Post in rilievo

Ma anonima cosa vuol dire? Uscire ai gironi? Perdere ai quarti?

 

Cioè se per ipotesi si vincono gli ottavi con lo United (ne dico una a caso) e si perde ai quarti con un’altra big abbiamo fatto una CL anonima?? Boh...non capisco il metro di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anonima cosa vuol dire? Uscire ai gironi? Perdere ai quarti?

 

Cioè se per ipotesi si vincono gli ottavi con lo United (ne dico una a caso) e si perde ai quarti con un'altra big abbiamo fatto una CL anonima?? Boh...non capisco il metro di giudizio

Esatto. Qualcuno traduca "Champions anonima". Siete assurdi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti tifosi schizzinosi, addirittura l'Europa League sarebbe la coppa dei perdenti per qualcuno. Siamo 22 anni che non vinciamo un *, io non ho nemmeno avuto il piacere di vedere la mia squadra trionfare in una competizione europea....ed un'EL non mi farebbe schifo.

Ancora ora se sento la parola Benfica mi salgano i nervi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sarebbe anonima pure l'Europa League, non è che improvvisamente vinci solo perchè vai nella coppa meno prestigiosa poi con clienti come Atletico, Arsenal, Dortmund ecc.... x cui diventerà il primo obbiettivo della loro stagione la vedo proibitiva! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti tifosi schizzinosi

 

Eh beh, qua o si tromba la Charlize Theron o niente, a costo di farsi seg*e per altri 20 anni

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei andare avanti in champions, anche perché anche in Europa League la vedrei piuttosto dura ....

Dai su, ora addirittura l'Europa League sarebbe più difficile della Champions

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la vittoria dell'europa league non sarebbe per nulla scontata, anzi, e in più si dovrebbe giocare di giovedì, per carità divina... meglio l'elite del calcio, se la società investisse pesantemente magari ce la potremmo portare a casa una buona volta quella coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Qualcuno traduca "Champions anonima". Siete assurdi

 

.asd

 

per me una champions anonima è una dove esci prima dei quarti .uhm

febbraio/inizio marzo, pem, sei fuori, fine, la stagione si risolve nel trascinarti fino a maggio

che è un po' quello che sarebbe successo nel 2016 senza la rimonta sul Napoli che ci ha tenuti un pelo in tensione

 

anche se pensandoci bene, anche una champions finita ai quarti viene facilmente dimenticata dopo un po'

dalle semifinali in poi che inizi a sentire quel "prurito" da coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi sei anche convinto che la Juve arrivi sotto il quarto posto in campionato? Lo United ha iniziato la stagione in Europa League, non c'entra un tubo nel paragone.

Questa è una tua deduzione, non certo il mio pensiero. Io preferisco vincere una coppa internazionale anche se di prestigio inferiore come la EL, piuttosto che uscire ai quarti in CL! Easy and simple. Era questa la domanda no? O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei andare avanti in champions, anche perché anche in Europa League la vedrei piuttosto dura ....

Concordo se penso che me la sto giocando alla morte con lo sporting, sti fenomeni butteranno le braccia in una coppa che per loro sarà di serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una tua deduzione, non certo il mio pensiero. Io preferisco vincere una coppa internazionale anche se di prestigio inferiore come la EL, piuttosto che uscire ai quarti in CL! Easy and simple. Era questa la domanda no? O sbaglio?

 

Se dici "Basti pensare a quanto ha contato per lo United che l'ha vinta l'anno scorso per rispondere a questa domanda!" non può essere una mia deduzione, dato che ti ricordo che senza quella vittoria il Manchester United non avrebbe partecipato a questa edizione della Champions. Se mi tiri fuori quella osservazione vuol dire che ritieni anche la Juve incapace di arrivare tra le prime quattro e ti dico che tra il vincere il settimo scudetto di fila o l'Europa League da eliminato dalla Champions e da quinto in campionato preferisco diecimila volte la prima opzione, anche perché l'unico modo per provare a vincere la Champions è esserci ancora dentro. Di questo si parla, non di vincere una coppa in cui hai iniziato a partecipare dall'inizio (allora avrebbe più senso) e che ti salva capre e cavoli considerato il campionato pessimo che hai disputato. Il ragionamento del preferir vincere l'Europa League poteva avere una sua logica nel 2014 con l'epilogo in casa ma non di certo oggi dopo due finali di Champions in tre anni.

 

Tu poi pensi davvero che il Manchester United con la vecchia formula che non prevedeva la partecipazione diretta alla Champions della vincitrice si sarebbe impegnata a discapito del campionato e della lotta al quarto posto? Io ne dubito, quindi non è la coppa in sé che faceva perdere il sonno ai Red Devils. Anni fa quando retrocedettero dalla Champions infatti fecero ridere, esattamente come il City. La coppa in sé ormai vale veramente poco, altro che la Uefa di un tempo. Nonostante quest'ultima non garantisse l'approdo alla Supercoppa Europea era un torneo che valeva 2/3 volte l'attuale EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se per pura sfiga dovessimo capitare, io la pretendo

quella con la finale in casa non gliel'ho mai perdonata a Sir Andhony, sembrava quasi che il destino dovesse regalarci una coppa europea in casa nostra...e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se qui molta gente non capisce o fa finta di non capire.

Il titolo è chiarissimo:

Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

 

A questo quesito si deve rispondere senza tergiversare o girarci intorno.

L'ho già detto ma lo riscrivo:

Tra l'uscire fuori dalla CL, ANCHE IN FINALE( sarebbe il colpo di grazia per me) e vincere, ripeto, VINCERE, l'Europa League io scelgo quest'ultima senza ombra di dubbio!

Cosa c'è da capire nel titolo? Manco fossimo all'asilo.....

Io ad esempio ci vado giu' pesante rispetto al titolo dove si parla di CL anonima. Ci vado pesante perché preferirei VINCERE l'EL rispetto anche ad una finale di CL PERSA per l'ennesima volta. Una finale non sarebbe certo una CL anonima ma sarebbe peggio che uscire ai gironi per me. Mi sono stufato di passare per la squadra piu' sfigata dei tornei internazionali.

BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se dici "Basti pensare a quanto ha contato per lo United che l'ha vinta l'anno scorso per rispondere a questa domanda!" non può essere una mia deduzione, dato che ti ricordo che senza quella vittoria il Manchester United non avrebbe partecipato a questa edizione della Champions. Se mi tiri fuori quella osservazione vuol dire che ritieni anche la Juve incapace di arrivare tra le prime quattro e ti dico che tra il vincere il settimo scudetto di fila o l'Europa League da eliminato dalla Champions e da quinto in campionato preferisco diecimila volte la prima opzione, anche perché l'unico modo per provare a vincere la Champions è esserci ancora dentro. Di questo si parla, non di vincere una coppa in cui hai iniziato a partecipare dall'inizio (allora ha senso) e che ti salva capre e cavoli considerato il campionato pessimo che hai disputato. Il ragionamento del preferir vincere l'Europa League poteva avere una sua logica nel 2014 con l'epilogo in casa ma non di certo oggi dopo due finali di Champions in tre anni.

La locuzione "basti pensare" si riferisce unicamente al prestigio internazionale che una vittoria anche in EL porta inevitabilmente con sé. Non allude a nient'altro, vuol dire semplicemente che se mi si pone davanti ad una scelta tra una CL anonima e una VITTORIA in EL, io scelgo quest'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se qui molta gente non capisce o fa finta di non capire.

Il titolo è chiarissimo:

Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

 

A questo quesito si deve rispondere senza tergiversare o girarci intorno.

L'ho già detto ma lo riscrivo:

Tra l'uscire fuori dalla CL, ANCHE IN FINALE( sarebbe il colpo di grazia per me) e vincere, ripeto, VINCERE, l'Europa League io scelgo quest'ultima senza ombra di dubbio!

Cosa c'è da capire nel titolo? Manco fossimo all'asilo.....

Io ad esempio ci vado giu' pesante rispetto al titolo dove si parla di CL anonima. Ci vado pesante perché preferirei VINCERE l'EL rispetto anche ad una finale di CL PERSA per l'ennesima volta. Una finale non sarebbe certo una CL anonima ma sarebbe peggio che uscire ai gironi per me. Mi sono stufato di passare per la squadra piu' sfigata dei tornei internazionali.

BASTA!

 

Mettiamola così allora, "preferiresti" perdere una finale di EL o di Champions? Io la seconda, nonostante tutto. Per me la Juve quest'anno l'EL non la vincerebbe comunque perché il contraccolpo dell'eliminazione sarebbe più alto di quello del girone con Conte.

 

La locuzione "basti pensare" si riferisce unicamente al prestigio internazionale che una vittoria anche in EL porta inevitabilmente con sé. Non allude a nient'altro, vuol dire semplicemente che se mi si pone davanti ad una scelta tra una CL anonima e una VITTORIA in EL, io scelgo quest'ultima.

 

Il prestigio internazionale del Siviglia che ne ha vinte tre di fila è superiore o pari a quello della Juve o dell'Atletico Madrid? A me non pare proprio, due finali ravvicinate di questa Champions valgono molto di più, basta non fissarsi unicamente con le bacheche per capirlo...

 

Per anonima poi intendi il banale non vincerla? Se arrivi in semifinale ed esci contro il Barcellona dopo aver eliminato chessò il City e il Bayern per te sarebbe anonima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic gemello dell’altro ignobile sondaggio su “chi vorresti vincesse lo scudetto se non la Juve”, e specchio di quanto la Marotta band ci ha fatto cadere in basso nel giro di pochi mesi.

 

Ora qualcuno comincia a valutare positivamente traguardi che fino a due mesi fa sembravano insulti.

E ricordiamo che a giugno (5 mesi fa) ci siamo giocata (giocata per modo di dire) una finale di CL.

 

Grazie del ridimensionamento programmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anonima cosa vuol dire? Uscire ai gironi? Perdere ai quarti?

 

Cioè se per ipotesi si vincono gli ottavi con lo United (ne dico una a caso) e si perde ai quarti con un’altra big abbiamo fatto una CL anonima?? Boh...non capisco il metro di giudizio

 

Il metro di giudizio di noi tifosi conta zero. Un buon percorso in CL è quello che ti porta i money necessari per la crescita o mantenimento del fatturato. Il resto è fuffa.

 

Per la dirigenza le finali del 2015 e del 2017 sono state una vittoria roboante, ci manca solo che mettono in bacheca i consuntivi dei bilanci di quegli anni per completare l’opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’europa League so doveva vincere a Torino quando c’era Conte, che voleva fare i record in campionato. Ora dobbiamo giocarci la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, ora addirittura l'Europa League sarebbe più difficile della Champions

 

:d

 

Non dievo questo. Dicevo che siccome stiamo giá lottando col coltello tra i denti contro lo Sporting (non contro il Brasile del ´70, insomma) mi pare che questa quadra anche in EL non andrebbe piú in lá di una semifinale (ma proprio se siamo in stato di grazia) allora meglio dei dignitosi ottavi o quarti di champions. Quest´anno piú in la´ di cosí non si va...razionalmente la vedo cosí, poi il cuore fa quello che vuole :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio andare più possibile avanti in Champions e vincere il campionato, potrei anche accettare l’Europa League nel caso in cui venisse vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.