Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

Di fatto,Dybala, il falso nueve lo sta già facendo, però bisognerebbe rammentare ad Allegri, che per giocare in quel ruolo è necessario stazionare nei pressi dell'area di rigore avversaria e non a ridosso della linea di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una buona notizia

non tanto per l'assenza di higuain ovviamente, ma perchè avrebbe sicuramente rimesso mandzukic ala al posto di quel fenomenale douglas costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto,Dybala, il falso nueve lo sta già facendo, però bisognerebbe rammentare ad Allegri, che per giocare in quel ruolo è necessario stazionare nei pressi dell'area di rigore avversaria e non a ridosso della linea di centrocampo.

 

Al massimo sta facendo il falso 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non tutti i mali vengono per nuocere.

 

Venerdì servirà una partita di altissimo sacrificio, non è detto che per il tipo di gara che si prospetta Mandzukic punta non sia più funzionale di Gonzalo, che comunque a scanso di equivoci preferisco sempre avere in campo piuttosto che no.

 

Non fasciamoci la testa, siamo la Juventus e a differenza di altri non dipendiamo da nessun singolo. L'anno scorso vincemmo a Siviglia senza Dybala e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Balzarini parla di FORTE DUBBIO per venerdì.

Non lo porterà dai. Effettivamente non avrebbe senso. Se si opera oggi per almeno un paio di giorni non si allena. Impossibile che giochi venerdì. Vediamo se ci sarà contro i greci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta botta considerando anche il suono ottimo stato di forma. Fortunatamente abbiamo un altro ottimo centravanti che finalmente potrà giocare nel suo ruolo.

 

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico la mia anche perché sto passando questo calvario proprio in questi giorni.

Mi sono rotto la mano dando un pugno durante la partita con la lazio .

Frattura composta del 5 metacarpo senza necessità di operazione.

Se mi fossi dovuto operare (introducendo dei fili di kishner o qualcs del genere) sarei dovuto stare fermo per un mese.

Nonostante la non necessita della operazione ho dovuto comunque portare il dito steccato per 25 giorni... e per quanto mi riguarda il dottore di è raccomandato di non sollevare pesi o altro ( faccio funzionale) fino a metà dicembre...

Detto questo vero che higuain non deve fare sforzi con la mano ma non credo possa giocare con staccature o similia... sicuro salta questo importante trittico di partite e anche dopo la vedo molto dura...

poi per carità ... io sono stato seguito da medici normali e non prendo milioni per giocare... ma contro la natura si può far poco... dopo 28 giorni dalla frattura l'osso si era rinsaldato ma il Callo osseo non era completamente calcificato... tanto per dire.

Non credo che rivedremo higuain tanto presto.

Amputiamo, problema risolto in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ste cose le dite seriamente?

 

Ho solo chiesto....

Non mi sembra che non si possa giocare con una mano rotta, tanto comunque c'è Marione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse un vero professionista si farebbe amputare la mano per poter giocare come fece troy bayliss col dito mignolo!

 

Io mi farei amputare tutto il braccio. Le cose o le fai fino in fondo o non le fai per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto....

Non mi sembra che non si possa giocare con una mano rotta, tanto comunque c'è Marione....

si puo' solo giocare con una fasciatura, cosa non attinente a Gonzalo, non con qualiasi altro metodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Repubblica, le salta tutte e tre, ma loro si sa, ci odiano

A naso non è da escludere. Ma ieri sera vedendolo in panchina si era capito subito che la cosa era preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che tutte le squadre che hanno gli impegni della Juve hanno fuori tanti giocatori...

sabato il Bayern aveva fuori mezza squadra, il Barcellona ha un fracco di infortunati tutti muscolari, al Real gli infortuni di bale non li contano neanche più, anche al City si é pure fatto male adesso Stone (gioca Kompany che al solito durare 3/4 partite).

Siete troppo Juvecentrici, se alzate lo sguardo vi accorgete che TUTTE le squadre del mondo con un certo numero di partite han tanti infortuni (ed alcuni si fanno male sempre tipo Ribery; Robben; Bale; Kompany ecc. ecc.) malgrado staff di medici e preparatori pagatissimi e competentissimi.

Rimaniamo in ambito nazionale, senza perderci al di fuori dei confini italici.

Perchè solo noi non riusciamo mai a mettere l'11 titolare o che almeno gli si avvicini, e per un buon numero di gare di seguito?

E ciò da agosto a giugno, quando andiamo in finale di Champions, altrimenti fino a maggio.

Non è neppure un problema di questa stagione, ma una cosa trita e ritrita, a cui si assiste da anni a questa parte.

Domanda da one million dollars.

Della Serie A, solo noi giochiamo le coppe?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo in ambito nazionale, senza perderci al di fuori dei confini italici.

Perchè solo noi non riusciamo mai a mettere l'11 titolare o che almeno gli si avvicini, e per un buon numero di gare di seguito?

E ciò da agosto a giugno, quando andiamo in finale di Champions, altrimenti fino a maggio.

Non è neppure un problema di questa stagione, ma una cosa trita e ritrita, a cui si assiste da anni a questa parte.

Domanda da one million dollars.

Della Serie A, solo noi giochiamo le coppe?

uum

Va tutto bene, ma tutto ciò con l'infortunio di Higuain che ci azzecca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che la societa' non lo abbia fatto operare la settimana scorsa,,,,,,,

 

Qualcoa non mi torna,,, forse l'infortunio e meno grave di come lo dipingono,,,,o al massimo potrebbe giocare con una protezione,,,

 

Solo ,allora si spiegherebbe questo ritardo nell'intervento,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.