Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Napoli-Juve: "Stasera solo un bel test in vista della CL, Napoli resta favorito. Buona partita di Costa e Benatia"

Post in rilievo

Grande Mister.

 

In questo giorno dolcissimo vorrei fare un invito a tutti gli "uomini di poca fede" :d :

 

prima di commentare e sputare sentenze sul Mister e sulla squadra

1) guardate le partite

2) guardate le partite con attenzione per intero, non basatevi solo sui servizi di sportmediaset o novantesimo minuto

3) guardate le partite con audio stadio o senza commento perché spesso (se non sempre) i cronisti sono faziosi

4) guardate le partite senza pregiudizi e senza farvi fare il lavaggio del cervello dai media che sono tutti anti-Juventini

5) se prima della partita pensavate (o pensate tuttora) che il napoli fosse più forte della Juventus, vuol dire che la propaganda anti-Juventina vi ha già contagiato :d

 

.asd

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli imbarazzante ieri, noi una buona partita piazzando il bus, è andata bene. La Champions non la vinceremo mai però. Il livello della squadra è imbarazzante grazie a questo allenatore. Vincere la Serie A con questa rosa è il minimo sindacabile. Porti a casa questo scudetto scontato e a giugno un allenatore serio per provare davvero a vincere la Coppa. Sono stufo di questa mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli imbarazzante ieri, noi una buona partita piazzando il bus, è andata bene. La Champions non la vinceremo mai però. Il livello della squadra è imbarazzante grazie a questo allenatore. Vincere la Serie A con questa rosa è il minimo sindacabile. Porti a casa questo scudetto scontato e a giugno un allenatore serio per provare davvero a vincere la Coppa. Sono stufo di questa mediocrità.

il tuo ragionamento avrebbe senso se la Juve uscisse ogni anno ai gironi o agli ottavi. La realtà, purtroppo per te, è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo ragionamento avrebbe senso se la Juve uscisse ogni anno ai gironi o agli ottavi. La realtà, purtroppo per te, è diversa.

 

però in campo ci va la Juve di quest'anno, non quella degli anni scorsi

a me quella di quest'anno non ispira per niente fiducia in un eventuale scontro con un top team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli imbarazzante ieri, noi una buona partita piazzando il bus, è andata bene. La Champions non la vinceremo mai però. Il livello della squadra è imbarazzante grazie a questo allenatore. Vincere la Serie A con questa rosa è il minimo sindacabile. Porti a casa questo scudetto scontato e a giugno un allenatore serio per provare davvero a vincere la Coppa. Sono stufo di questa mediocrità.

 

Chelsea e inter hanno vinto la champions piazzando il bus, si vince anche così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si da te e quell'altro fenomeno della panchina mancato magari.

Seguite l'esempio della maggiorparte dei fenomeni come voi e andate a nascondervi in attesa di tempi migliori, fate piu bella figura .ghgh

 

Non ho capito, mi sa che siamo d’accordo ma non te ne sei accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri criticato da moltissimi comunque in 3 anni e mezzo ha vinto 3 campionati 3 coppe italia e due finali di champions che sono partite a se e non voglio riaprire dibattiti a riguardo!.l unica stagione 2 anni fa che siamo usciti col bayern al 92 con (evra' spazzala!!)solo li siamo usciti prima nel percorso.. chapeu mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, mi sa che siamo d’accordo ma non te ne sei accorto

 

Chiedo scusa non avevo capito che eri ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo..

 

cosa c'è di meglio dal punto di vista tattico nel ridurre 11 giocatori vicino a Buffon e difendere come una tartaruga vecchia di 1000 anni dentro il suo guscio ?!

 

davvero, dimmi qual è l'intelligenza tattica nel farlo !?

 

non erano nemmeno a Barcellona del 2006, né RealMadrid e nemmeno il Manchester United degli anni '90.

 

Ma stai scherzando..!

 

bene, ti vediamo in CL contro i grandi club ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo..

 

cosa c'è di meglio dal punto di vista tattico nel ridurre 11 giocatori vicino a Buffon e difendere come una tartaruga vecchia di 1000 anni dentro il suo guscio ?!

 

davvero, dimmi qual è l'intelligenza tattica nel farlo !?

 

non erano nemmeno a Barcellona del 2006, né RealMadrid e nemmeno il Manchester United degli anni '90.

 

Ma stai scherzando..!

 

bene, ti vediamo in CL contro i grandi club ...

 

Anche stasera è andata male, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non da ora bah

 

Come commentatore è insopportabile, tra poco dirà le frasi che dice Gentile a Radio Kiss Kiss bah

 

Beh, anche Ferrara non scherza come commentatore/intervistatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli imbarazzante ieri, noi una buona partita piazzando il bus, è andata bene. La Champions non la vinceremo mai però. Il livello della squadra è imbarazzante grazie a questo allenatore. Vincere la Serie A con questa rosa è il minimo sindacabile. Porti a casa questo scudetto scontato e a giugno un allenatore serio per provare davvero a vincere la Coppa. Sono stufo di questa mediocrità.

 

Te ne dò atto: hai un coraggio da leone a presentarti con questa sfilza di sciocchezze dopo una partita come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno tenerezza , per non dire tristezza, tutti quegli utenti che ancora si lamentano.

 

Ognuno ha le sue opinioni e ci può anche stare non essere totalmente soddisfatti visto il tipo di tattica che

abbiamo utilizzato per vincere, ma detto ciò è impossibile non essere soddisfatti dopo aver vinto uno scontro diretto

fondamentale e dopo aver battuto in casa una squadra che non perdeva da 26 partite di fila (9 mesi che non perdevano in casa).

 

Ma di che stiamo parlando ?

 

E dopo una partita simile tu da tifoso invece di gioire e portare il risultato a casa ,

stai li a pensare che non siamo stati belli e dominanti ?!

 

Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo..

 

cosa c'è di meglio dal punto di vista tattico nel ridurre 11 giocatori vicino a Buffon e difendere come una tartaruga vecchia di 1000 anni dentro il suo guscio ?!

 

davvero, dimmi qual è l'intelligenza tattica nel farlo !?

 

non erano nemmeno a Barcellona del 2006, né RealMadrid e nemmeno il Manchester United degli anni '90.

 

Ma stai scherzando..!

 

bene, ti vediamo in CL contro i grandi club ...

 

la tua squadra gioca domani alle 15 contro il Chievo

prova a ripassare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo..

 

cosa c'è di meglio dal punto di vista tattico nel ridurre 11 giocatori vicino a Buffon e difendere come una tartaruga vecchia di 1000 anni dentro il suo guscio ?!

 

davvero, dimmi qual è l'intelligenza tattica nel farlo !?

 

non erano nemmeno a Barcellona del 2006, né RealMadrid e nemmeno il Manchester United degli anni '90.

 

Ma stai scherzando..!

 

bene, ti vediamo in CL contro i grandi club ...

:risata3: :risata3: :risata3:

Sempre interventi intelligenti :)

 

A me fanno tenerezza , per non dire tristezza, tutti quegli utenti che ancora si lamentano.

 

Ognuno ha le sue opinioni e ci può anche stare non essere totalmente soddisfatti visto il tipo di tattica che

abbiamo utilizzato per vincere, ma detto ciò è impossibile non essere soddisfatti dopo aver vinto uno scontro diretto

fondamentale e dopo aver battuto in casa una squadra che non perdeva da 26 partite di fila (9 mesi che non perdevano in casa).

 

Ma di che stiamo parlando ?

 

E dopo una partita simile tu da tifoso invece di gioire e portare il risultato a casa ,

stai li a pensare che non siamo stati belli e dominanti ?!

 

Tristezza.

Sicuramente loro sono belli e dominanti nella vita.

Mi sembra di vederli :d:d:d

E si lamentano di questa Juve, che non è all'altezza delle loro lecite aspettative :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno tenerezza , per non dire tristezza, tutti quegli utenti che ancora si lamentano.

 

Ognuno ha le sue opinioni e ci può anche stare non essere totalmente soddisfatti visto il tipo di tattica che

abbiamo utilizzato per vincere, ma detto ciò è impossibile non essere soddisfatti dopo aver vinto uno scontro diretto

fondamentale e dopo aver battuto in casa una squadra che non perdeva da 26 partite di fila (9 mesi che non perdevano in casa).

 

Ma di che stiamo parlando ?

 

E dopo una partita simile tu da tifoso invece di gioire e portare il risultato a casa ,

stai li a pensare che non siamo stati belli e dominanti ?!

 

Tristezza.

 

Non è questione di godere o meno, è chiaro che vincere faccia sempre piacere ma il calcio non è uno sport da televideo. Se la Juve ha a disposizione uno dei migliori organici d'Europa, un fatturato di oltre 2 volte superiore a quello del Napoli, e comunque gioca peggio del Crotone ritengo sia normale essere preoccupati, in primis perché la classifica recita che siamo terzi e con già 2 sconfitte in bilancio e in secondo luogo perché questo non gioco ci porta sovente ad essere piallati fuori dal confine. La Juve che batte il Napoli 1-0 con dieci uomini dietro la linea della palla e che ne prende 3 dal Barcellona, ma che potrebbero essere stati anche 6 o 7 gol, senza mai essere pericolosi, sono due rappresentazioni della stessa mentalità di gioco. La differenza sta nel fatto che hai affrontato una squadra molto inferiore che comunque ti è sopra in classifica al momento, contro una di pari livello invece te ne torni a casa con la coda tra le gambe.

Poi capisco che molti soffrano il campanilismo di godere della sofferenza dei concittadini o correggionali, a me piacerebbe vedere una squadra che sollevi una coppa che manca dal 1996.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di godere o meno, è chiaro che vincere faccia sempre piacere ma il calcio non è uno sport da televideo. Se la Juve ha a disposizione uno dei migliori organici d'Europa, un fatturato di oltre 2 volte superiore a quello del Napoli, e comunque gioca peggio del Crotone ritengo sia normale essere preoccupati, in primis perché la classifica recita che siamo terzi e con già 2 sconfitte in bilancio e in secondo luogo perché questo non gioco ci porta sovente ad essere piallati fuori dal confine. La Juve che batte il Napoli 1-0 con dieci uomini dietro la linea della palla e che ne prende 3 dal Barcellona, ma che potrebbero essere stati anche 6 o 7 gol, senza mai essere pericolosi, sono due rappresentazioni della stessa mentalità di gioco. La differenza sta nel fatto che hai affrontato una squadra molto inferiore che comunque ti è sopra in classifica al momento, contro una di pari livello invece te ne torni a casa con la coda tra le gambe.

Poi capisco che molti soffrano il campanilismo di godere della sofferenza dei concittadini o correggionali, a me piacerebbe vedere una squadra che sollevi una coppa che manca dal 1996.

 

Se vabbè che Pippone ,

se siete ossessionati dalla Champions fatti vostri,

è normale che la prendete a male ogni partita in cui non distruggiamo gli avversari.

 

Che cosa vuoi una Juve che ogni anno schianta il Barça 3-0 ?

 

Ma poi sta storiella dalla Champions è ridicola,

una volta che l'hai vinta poi che fai, passi tutti gli altri anni in cui non la vinci più a lamentarti di nuovo ?

 

E' una vostro problema personale se vivete male la Juve e le sue vittorie perchè

dovete sempre vedere tutto in chiave Champions.

E sinceramente non ho intenzione di farmi ammorbare da questo vostro complesso di inferiorità infinito verso chi vince la Champions.

 

Nella vita come nello Sport non sempre si riesce sempre in tutto,

ma se già riesci in qualcosa mentre in altre manchi bisognerebbe comunque essere soddisfatti.

 

Invece no, voi passate la vita a ignorare le coppe nazionali perchè dovete farvi i Pipponi su quelle Internazionali.

 

Fatti vostri, di sicuro io da tifoso GODO molto di più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollazzo spettacolare. Li percula e nn se ne accorgono. Ieri avevamo due risultati positivi per noi. Uno portava solo un punto mentre il secondo tre punti. La sconfitta sarebbe stata drammatica. Allegri ha trovato il modo di vincere rischiando al massimo della sfiga un pareggio. Mentre guardavo l'impotenza del napoli ho capito che sta facendo tornare la juve unita e cazzuta, mai doma. Le qualità c'erano in rosa ma mancava la garra, il sangue agli occhi. Ieri ho visto tutto questo ma anche che bisogna migliorare gli scambi davanti alla difesa ed evitare che il gioco dipenda dai piedi di chiellini. Tempo fa ho criticato max per il centrocampo a 2 e qualche ritardo nelle sostituzioni ma ieri tutto è girato perfetto. Rimpiango le occasioni con rigori sbagliati di lazio ed atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollazzo spettacolare. Li percula e nn se ne accorgono. Ieri avevamo due risultati positivi per noi. Uno portava solo un punto mentre il secondo tre punti. La sconfitta sarebbe stata drammatica. Allegri ha trovato il modo di vincere rischiando al massimo della sfiga un pareggio. Mentre guardavo l'impotenza del napoli ho capito che sta facendo tornare la juve unita e cazzuta, mai doma. Le qualità c'erano in rosa ma mancava la garra, il sangue agli occhi. Ieri ho visto tutto questo ma anche che bisogna migliorare gli scambi davanti alla difesa ed evitare che il gioco dipenda dai piedi di chiellini. Tempo fa ho criticato max per il centrocampo a 2 e qualche ritardo nelle sostituzioni ma ieri tutto è girato perfetto. Rimpiango le occasioni con rigori sbagliati di lazio ed atalanta...

.goodpost .goodpost .goodpost

 

Grandissimo Mister. Anche questa sgambata all'ombra del Vesuvio è andata. Ora sotto con altre sfide.

Quanto mi piace Napoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè che Pippone ,

se siete ossessionati dalla Champions fatti vostri,

è normale che la prendete a male ogni partita in cui non distruggiamo gli avversari.

 

Che cosa vuoi una Juve che ogni anno schianta il Barça 3-0 ?

 

Ma poi sta storiella dalla Champions è ridicola,

una volta che l'hai vinta poi che fai, passi tutti gli altri anni in cui non la vinci più a lamentarti di nuovo ?

 

E' una vostro problema personale se vivete male la Juve e le sue vittorie perchè

dovete sempre vedere tutto in chiave Champions.

E sinceramente non ho intenzione di farmi ammorbare da questo vostro complesso di inferiorità infinito verso chi vince la Champions.

 

Nella vita come nello Sport non sempre si riesce sempre in tutto,

ma se già riesci in qualcosa mentre in altre manchi bisognerebbe comunque essere soddisfatti.

 

Invece no, voi passate la vita a ignorare le coppe nazionali perchè dovete farvi i Pipponi su quelle Internazionali.

 

Fatti vostri, di sicuro io da tifoso GODO molto di più .ghgh

 

si però sticassi anche

hai la squadra vice campione d'europa in carica, mi stai dicendo che l'unica maniera di battere questa corazzata della morte fosse fare il catenaccio più spudorato?

e la champions è un'ossessione, si, perchè ti fregi di essere una "top d'europa" e poi non vinci na fava da 22 anni, per me c'è un pelo di controsenso in tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.