Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Olympiacos-Juventus, pagelle dei giornali: "Douglas Costa saetta, Szczesny una certezza, strapotere Benatia, De Sciglio bravo. Cuadrado il migliore"

Post in rilievo

Dybala ha preso la malattia di passarla sempre indietro

sono dell`idea che molti dei nostri non sanno girarsi col pallone

Il problema è sapersi mettere nella giusta posizione per ricevere il pallone anche allegri aveva ripreso alcuni giocatori soprattutto Pjanic,io gli farei vedere un paio di giorni di video di Pirlo che era sempre messo bene nel ricevere la palla e di conseguenza la giocava in maniera ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sapersi mettere nella giusta posizione per ricevere il pallone anche allegri aveva ripreso alcuni giocatori soprattutto Pjanic,io gli farei vedere un paio di giorni di video di Pirlo che era sempre messo bene nel ricevere la palla e di conseguenza la giocava in maniera ottimale.

buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny migliore per distacco,bene De Sciglio e Bernardeschi ,Cuadrado e Alex Sandro senza il gol sarebbero da insufficienza, Dybala così così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .boh a parte il goal Cuadrado è stato irritante,questo giocatore è croce e delizia .sisi capace di farti giocate spettacolari e poi un attimo dopo ti fa la vaccata sefz per me migliore in campo Szczesny :) peggiore purtroppo Dybala :( lo dico da suo estimatore l'atteggiamento di ieri sera non va bene .nono gioca quasi controvoglia .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generosi in linea di massima, tranne "repubblica" eccessiva nell'altro senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è sapersi mettere nella giusta posizione per ricevere il pallone anche allegri aveva ripreso alcuni giocatori soprattutto Pjanic,io gli farei vedere un paio di giorni di video di Pirlo che era sempre messo bene nel ricevere la palla e di conseguenza la giocava in maniera ottimale.

condivido

Però vorrei dire la mia impressione

Dybala non supera mai l'avversario

Troppo macchinoso è lento non ha lo sprint si sposta e passa la palla

Secondo me è diventato troppo pensante e muscoloso di gambe quindi più incollato sul terreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido

Però vorrei dire la mia impressione

Dybala non supera mai l'avversario

Troppo macchinoso è lento non ha lo sprint si sposta e passa la palla

Secondo me è diventato troppo pensante e muscoloso di gambe quindi più incollato sul terreno

Sicuramente non è in una buona condizione,però secondo me è soprattutto mentale il problema un paio di panchine gli faranno bene ritrovera la giusta grinta ieri sembrava un bambolotto nei contrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 a Dybala mi sembra anche troppo, per me non merita più di 4. Cuadrado e Costa oggi non mi sono piaciuti, voti troppi alti, ma certamente hanno guadagnato la sufficienza. Il migliore sicuramente Benatia seguito dal polacco.

PS finalmente una partita decente di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non guardano neanche le partite! Leggono il nome di Cuadrado tra i marcatori e lo eleggono a migliore in campo...poi il 7 ad Alex Sandro che anche ieri ha fornito una prestazione da 5 se non al di sotto, non si può proprio leggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti voti non li condivido. Cuadrado per me non ha giocato per niente bene, appena entrato Bernardeschi gli ha dimostrato cosa deve fare un esterno alto. Alex Sandro, assist a parte, forse merita appena la sufficienza. E poi, purtroppo, c'è un problema Dybala. Penso che un po' di panchina non guasterebbe, è solo l'ombra di se stesso, non salta l'uomo, non verticalizza quando deve, non tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere quando tornerà Mandzukic se il Mister avrà il coraggio di toglierlo, soprattutto in questo momento con un Dybala da 5 in pagella costante.

 

Secondo me sabato Costa va in panca (immeritatamente), ne ha giocate 4 delle ultime 5 (3 dei fila). In caso contrario il Mister mi stupirebbe.... magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi le fa ste pagelle? Cuadrado e Alex Sandro hanno giocato da 4 pieno in pagella,il primo arriva al 5 per il gol e il secondo al 4,5 per l'assist.

 

Ah, che bello fare il giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.