Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

SONDAGGIO Quale squadra preferireste incontrare agli ottavi? Quale evitereste? Dite la VoStra!

  

  1. 1. Quale squadra preferiresti incontrare?

    • PSG
      20
    • Man. City
      4
    • Man. United
      56
    • Tottenham
      44
    • Liverpool
      68
    • Besiktas
      245
  2. 2. Quale squadra eviteresti?

    • PSG
      214
    • Man. City
      111
    • Man United
      70
    • Tottenham
      12
    • Liverpool
      3
    • Besiktas
      27


Post in rilievo

squadra da affrontare, ho votato gli sfigati del tottenham, la giusta punizione per scommesse andate a put.... per colpa loro e per la loro inutile storia e tradizione ad alti livelli.......

squadra da evitare, il manchester city.......la vedo come una macchina da guerra, tranne ieri uhuh

poi ho un sogno:

chelsea - psg

real madrid - manchester city

bayern monaco - barcellona

 

fuori 3 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente il besiktas mentre eviterei il psg ma come al solito in questa competizione la dea bendata ci prendera' ancora una volta in giro quindi noi beccheremo il psg e la roma che ha avuto piu' ciulo che anima in questi gironi prendera' il basilea

 

A dire il vero, l´anno scorso abbiamo preso il Porto agli Ottavi, forse la meno temibile tra le squadre che potevamo prendere. Ed in semifinale abbiamo preso il Monaco dove rischiavamo di prendere l´Atletico. Quindi non sono d´accordo che la dea bendata ci prenda sempre in giro....vale solo per le finali, non per i turni ad eliminazione diretta dove spesso abbiamo avuto buoni sorteggi. Anche nel 2015 dove abbiamo preso un Borussia in crisi agli Ottavi ed il Monaco ai Quarti. Solo nel 2016 siamo stati sfortunati a prendere il Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il giochino tre volte. Sono uscite nell'ordine: City, Tottenham e Besiktas. Scelgo la terza opzione. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è uscita questa con le simulazioni:

Porto - Psg

Juve - City

Real - Besiktas (te pareva pure nelle simulazioni è sculata)

Chelsea - Barca

Shakhtar - Tottenham

Siviglia - United

Basilea - Liverpool

Bayern - Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, l´anno scorso abbiamo preso il Porto agli Ottavi, forse la meno temibile tra le squadre che potevamo prendere. Ed in semifinale abbiamo preso il Monaco dove rischiavamo di prendere l´Atletico. Quindi non sono d´accordo che la dea bendata ci prenda sempre in giro....vale solo per le finali, non per i turni ad eliminazione diretta dove spesso abbiamo avuto buoni sorteggi. Anche nel 2015 dove abbiamo preso un Borussia in crisi agli Ottavi ed il Monaco ai Quarti. Solo nel 2016 siamo stati sfortunati a prendere il Bayern...

 

peccato che questi rari casi di "fortuna" poi la dea bendata in CL ce li faccia sempre pagare con gli interessi, basta vedere le ultime due finali dove abbiamo beccato il milgior barca e il miglior real degli ultimi vent'anni circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Besiktas, solo per il fatto che con Allegri si arriva al 100% della forma verso metà marzo. Da evitare secondo me il PSG, con le altre agli ottavi ce la giochiamo tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I turchi beccano lo schaktar.

 

Comunque tra le 16 qualificate, la Juve è quella con il peggiore attacco: solo 7 reti segnate in 6 partite... Dato curioso

non dire niente a allegri.ti da del pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una seconda in classifica evitare real, bayern e ovviamente barcellona non è una cosa di poco conto.

 

io comunque la sparo lì, meglio una big subito per capire quanto realmente possiamo valere.. quindi ben venga uno united o un psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 4 utenti di VS su 10 sono masochisti, dunque. uhuh

 

Non si può non scegliere il Besiktas come squadra che sarebbe meglio incontrare.

 

io sono tra quelli che non ho selezionato i turchi.Sono ancora troppo scottato da Cardiff.Quindi preferisco una sfida difficile subito, via il dente via il dolore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tra quelli che non ho selezionato i turchi.Sono ancora troppo scottato da Cardiff.Quindi preferisco una sfida difficile subito, via il dente via il dolore :d

Cioè preferisci rischiare di uscire agli ottavi che in finale? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totthenam-PSG

perchè il liverpool nn è così scarso come è possibile che un eventuale besiktas farebbe pensare a una passeggiata e la turchia nn lo è mai

 

Mi è uscita questa con le simulazioni:

Porto - Psg

Juve - City

Real - Besiktas (te pareva pure nelle simulazioni è sculata)

Chelsea - Barca

Shakhtar - Tottenham

Siviglia - United

Basilea - Liverpool

Bayern - Roma

segnala così sappiamo con chi prendercela

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne voglio una forte subito, Juventus-Manchester United sarebbe un match storico, eviterei il Besiktas perché sulla carta è la più debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.