Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

SONDAGGIO Quale squadra preferireste incontrare agli ottavi? Quale evitereste? Dite la VoStra!

  

  1. 1. Quale squadra preferiresti incontrare?

    • PSG
      20
    • Man. City
      4
    • Man. United
      56
    • Tottenham
      44
    • Liverpool
      68
    • Besiktas
      245
  2. 2. Quale squadra eviteresti?

    • PSG
      214
    • Man. City
      111
    • Man United
      70
    • Tottenham
      12
    • Liverpool
      3
    • Besiktas
      27


Post in rilievo

Vorrei il besiktas che sulla carta è la più facile

Eviterei volentieri psg e mourinho, ma possiamo battere chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Liverpool sarei contento: sfida contro una squadra contro cui potremmo fare bene, dati gli spazi che ti lasciano e la non impermeabile difesa... comunque un match dal grande fascino.

Eviterei il City o il PSG (voto i francesi)

Da qui a febbraio cambierà tutto e niente... vedremo come ci si arriverà come arriveranno gli avversari, in che condizioni di fiducia, etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besiktas la preferita (anche se le trasferte in Turchia non sono una passeggiata), PSG da evitare ma le inglesi non sono da meno.

 

Col simulatore subito beccato il City, Basilea per la Roma, Bayern-Barca, Manchester-Real, Chelsea-PSG ... che partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo con tutti, forse City e PSG hanno qualcosina in più al momento data la loro potenza offensiva assurda e il miglior gioco espresso.

Detto ciò prenderei ovviamente il Besiktas e anche il Tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Besiktas è sicuramente la più facile da affrontare.

 

Da evitare come la peste il Psg, perché non so se a fine febbraio saremo pronti per una sfida di così alto livello. Appena sotto metto il City, perché Guardiola si può pur sempre incartare. Temo anche il Tottenham, per la fisicità e l'organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desidererei ardentemente mandare a casa quel pagliaccio di dani alves; per il resto, non mi spaventa nessuna di queste squadre. Se iniziamo a carburare, e si gioca costantemente con i tre in mezzo al campo, quest'anno si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei incontrare una squadra che non abbiamo mai affrontato ultimamente, quindi United, Liverpool o Besiktas. Eviterei il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-United, un confronto pieno di fascino, con l'inevitabile ricordo delle sfide anni '90 per chi le ha vissute.

NN vorrei evitare nessuno, chiunque arrivi sarà una sfida equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno rischieremo di vedere accoppiamenti sbilanciati, tipo PSG-Real e Besiktas-Siviglia

 

Cmq, ovviamente la sorte migliore sarebbe il Besiktas, po direi il Liverpool di Klop.

Il Tottenahm mi sembra più solido del MU, perciò, come terza scelta dico Mou e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incontrare assolutamente il Besiktas, anche perchè fra due mesi non è detto che sia quello visto finora.

Da evitare ce ne sarebbero diverse ma su tutte City e PSG. Dico i primi però perchè le squadre di Guardiola sono sempre pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo molto il Psg, come tanti vedo. Credo vogliano fare strada dopo varie edizioni deludenti.

La più scontata sarebbe il Besiktas, ma io vedrei bene anche un Liverpool. Nonostante i 20 e passa gol nel girone, credo che in fondo sia una squadra farfallona e arginabile con il giusto approccio da parte nostra. Il Tottenham è un po' più quadrato. I due Manchester seppur con stili diversi, possono essere devastanti.

Noto solo ora che per una volta sicuramente non potremo incontrare le tre big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.